Nikola Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Per azionare elettricamente bisogna avere una generatore di adeguate dimensioni. Non sono previsti. Sarebbe interessante. Ma al momento penso che sia troppo prematuro. L'azionamento idraulico invece potrebbe funzionare..chi ricorda la Laverda MX? purtroppo gira e rigira L'azionamento meccanico è sempre quello con + alti rendimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Dipende, nel caso del trinciapaglia, hai una cinghia lunghissima, una serie di pulegge e una frizione per l'innesto. In questo caso sinceramente il rendimento mi sembra a spanne non proprio il massimo ottenibile. Ma che potenza è necessaria per una barra mais con trinciastocchi? I nuovi innesti idraulici presentati da Fendt qualcuno ha approfondito? Modificato 19 Novembre 2013 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 dipende dalla larghezza della barra.....ma credo che su una 6 file a giudicare dai cardani se ne vanno via alemeno 70/80 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 grazie san per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!! Toso numero uno sarai degnamente festeggiato da Alfieri:signs34: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 dovete pagargli il pranzo secondo me.. è il minimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 dovete pagargli il pranzo secondo me.. è il minimo!! Sei gentilmente pregato di non avventurarti in proposte stravaganti....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 mamma mia che tirchi!! per 40€ di pranzo!! :2funny: vorrà dire che quando verrò ci penserò io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Grazie SAN per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per Tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!! TOSOOOOOO non ce ne frega della fiera, vogliamo sapere che si fa alla sera in Germania!!!! Che tu sei forte anche li!!!! :signs34: :festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Grazie SAN per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per Tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!! rinchiudetelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Infatti, chi ci ha rimesso la carne??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) La vita in Germania è organizzata bene,come tutto il resto,abbiamo visto trasformare starde a doppio senso di marcia,in un solo senso di marcia,per non creare troppa coda,questo avveniva la mattina,quando la gente arrivava e la sera quando la gente usciva dalla fiera;abbiamo visto pulizia ed organizzazione,la vita è più cara,ma il sistema funziona meglio,vi invito ad andarci nelle prossime edizioni,è una vetrina troppo importante,riesci a parlare con gente che sta al vertice delle ditte costruttrici. Modificato 25 Novembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Scherzi a parte, stavolta mi sento di concordare appieno col Toso, sono andato in visita al Salone dell'Automobile di Francoforte quest'autunno e seppure i tedeschi non mi siano troppo simpatici bisogna ammettere che in molte cose le differenze sono così abissali che ti viene il dubbio che l'Europa sia unita solo sulla carta…ma questo è un'altro discorso Modificato 21 Novembre 2013 da fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 La prostituzione in Germania è organizzata bene,come tutto il resto,abbiamo visto trasformare starde a doppio senso di marcia,in un solo senso di marcia,per non creare troppa coda,questo avveniva la mattina,quando la gente arrivava e la sera quando la gente usciva dalla fiera;abbiamo visto pulizia ed organizzazione,la vita è più cara,ma il sistema funziona meglio,vi invito ad andarci nelle prossime edizioni,è una vetrina troppo importante,riesci a parlare con gente che sta al vertice delle ditte costruttrici. ....in quale lingua?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Se sai parlare inglese sei apposto,oppure tedesco,di Italiani c'è n'è sono pochi.... mi sono divertito in JCB perché il capo marketing Italia mì traduceva agli ingegnere inglesi i difetti del trattore,e quest. Ascoltavano e volevano che gli dicessi tutto,perché alla fine l'ago della bilancia siamo noi che li utiliziamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Con grande onore annuncio che un utente del forum sarà ad Hannover ad esporre con la sua azienda... li forumisti che andranno ad Hannover 2015 son pregati di andarlo a salutare.. dj vediamo se indovini chi è.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Posso indovinare anch'io? Nikola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 W nikolaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Non ditemi che adesso dobbiamo organizzare.................W Nicola grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john4055 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Quale migliore occasione per organizzare un tractorum tour a Hannover? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Bravi... Avete indovinato... john din hai tempo di organizzare qualcosa per Hannover tour 2015? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 W nikolaaaaaa MAtermacc ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Con grande onore annuncio che un utente del forum sarà ad Hannover ad esporre con la sua azienda... li forumisti che andranno ad Hannover 2015 son pregati di andarlo a salutare.. dj vediamo se indovini chi è.... che cosa espone??! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Essendo Nikola, sicuramente delle seminatrici parcellari molto particolari e fatte bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Essendo Nikola, sicuramente delle seminatrici parcellari molto particolari e fatte bene. Invece no. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 allora dacci qualche anticipazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.