thedavidesame Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 7 ore fa, dino62 ha scritto: Alan,se rifare il pulmino un posto lo vorrei. Io sono del Lazio e non sono mai andato in Germania e per novembre manca tanto tempo ma se si organizza un pulmino fatemi sapere anche a me basta che ho un parcheggio decente dove lasciare la mia auto vi raggiungo e si va....l'unica cosa che non posso prenotarmi già da adesso manca molto ancora per la data.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Va bene facciamo la lista di quelli che verrebbero, e poi vediamo come organizzarci. Premetto che tutti quelli che non sono mai venuti dovranno fare un bonifico anticipato della caparra a perdere, nel senso che se per qualche motivo non potranno venire nessuno rimborserà nulla. La gita dovrebbe partire martedì 12 e si torna domenica 19 programma provvisorio: 12 Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo. 13 novembre trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove 14 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo 15 Fiera 16 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio 17 Viaggio di rientro Il programma è suscettibile di variazioni nella durata e nelle date Precettati con corsia preferenziale: Johndin Cece AlanF PaoloB JD5820 Gian81 Johndin Jr Basa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 7 ore fa, Johndin ha scritto: Va bene facciamo la lista di quelli che verrebbero, e poi vediamo come organizzarci. Premetto che tutti quelli che non sono mai venuti dovranno fare un bonifico anticipato della caparra a perdere, nel senso che se per qualche motivo non potranno venire nessuno rimborserà nulla. La gita dovrebbe partire martedì 12 e si torna domenica 19 programma provvisorio: 12 Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo. 13 novembre trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove 14 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo 15 Fiera 16 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio 17 Viaggio di rientro Il programma è suscettibile di variazioni nella durata e nelle date Precettati con corsia preferenziale: Johndin Cece AlanF PaoloB JD5820 Gian81 Johndin Jr Basa Dino62 Il bonifico lo farei fare a tutti,non solo a chi non è mai venuto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 15 ore fa, dino62 ha scritto: Il bonifico lo farei fare a tutti,non solo a chi non è mai venuto. Quelli che vedi nell'elenco so dove abitano, non è necessario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Va bene facciamo la lista di quelli che verrebbero, e poi vediamo come organizzarci. Premetto che tutti quelli che non sono mai venuti dovranno fare un bonifico anticipato della caparra a perdere, nel senso che se per qualche motivo non potranno venire nessuno rimborserà nulla. La gita dovrebbe partire martedì 12 e si torna domenica 19 programma provvisorio: 12 Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo. 13 novembre trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove 14 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo 15 Fiera 16 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio 17 Viaggio di rientro Il programma è suscettibile di variazioni nella durata e nelle date Precettati con corsia preferenziale: Johndin Cece AlanF PaoloB JD5820 Gian81 Johndin Jr Basa Raffa dai un occhio alle date..mi sembra sia 14 il martedi e non 12.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 5 ore fa, Alessandro82 ha scritto: Raffa dai un occhio alle date..mi sembra sia 14 il martedi e non 12. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Hai ragione è la fiera che è dal 12 al 18 correggo La gita dovrebbe partire lunedì o martedì 13/14 e si torna domenica 19 programma provvisorio: 13 Lunedì Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo. 14 Martedì trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove 15 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo 16 Fiera 17 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio 18 Viaggio di rientro Il programma è suscettibile di variazioni nella durata e nelle date Precettati con corsia preferenziale: Johndin Cece AlanF PaoloB JD5820 Gian81 Johndin Jr Basa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 a novembre 2023 giusto? io ci sono a Dio piacendo ,però solo se andiamo in aereo come la volta scorsa è troppo lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Chiedere un costo indicativo a testa mi pare troppo presto.. Qual è il termine ultimo per l adesione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Febbraio 2023 Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Secondo me a stare via una settimana 500 euro ci vorranno tutti. Sai benissimo che noi andiamo in economia si fa pranzo in viaggio con i nostri prodotti, per dormire a mardorf si spende una cicca di tabacco l'entrata in fiera qualche biglietto lo troviamo ci sono i pranzi e le cene e magari un pernottamento con cena in baviera. Però adesso è presto, ho solo mandato una mail a quelli dell'agriturismo e prenotato un pulmino mercedes per essere sicuro di avere lo sprinter 9 posti (che guiderò io). 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 15:29, thedavidesame ha scritto: Io sono del Lazio e non sono mai andato in Germania e per novembre manca tanto tempo ma se si organizza un pulmino fatemi sapere anche a me basta che ho un parcheggio decente dove lasciare la mia auto vi raggiungo e si va....l'unica cosa che non posso prenotarmi già da adesso manca molto ancora per la data.... Ciao molto interessante non vedevo lo ora di andare anche io ho lo stesso problema come tempo di organizzazione è un po' presto siamo in 4 2 sicuri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greg46 Inviato 16 Ottobre 2023 Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Buonasera a tutti Lo so che è tardi per l’organizzazione…Ringrazio comunque chi mi risponderà Volevo chiedere,se qualcuno dei tanti partecipanti del forum, ha organizzato o partecipa ad un viaggio per visitare Agritechnica 2023… e se gentilmente sa, se sono rimasti ancora dei posti per parteciparvi…Abito nella provincia di Padova (Veneto), quindi cerco qualcuno del Veneto o al limite regioni vicine.Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Salve a tutti, Io sarò in fiera tutta la settimana al pad. 26 stand F11 (stand C4 meccanica) Se passate e chiedete di David ci si vede per un saluto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 3 ore fa, davide89 ha scritto: Salve a tutti, Io sarò in fiera tutta la settimana al pad. 26 stand F11 (stand C4 meccanica) Se passate e chiedete di David ci si vede per un saluto Mandaci più quante foto che puoi se puoi😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 26 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Mandaci più quante foto che puoi se puoi😁 Cercherò di fare meglio che posso... dovrò stare molto tempo allo stand ma cerco di raccogliere più materiale possibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 1 ora fa, davide89 ha scritto: Cercherò di fare meglio che posso... dovrò stare molto tempo allo stand ma cerco di raccogliere più materiale possibile Noi partiamo il 15 e torniamo il 18/19....la fiera dei Balocchi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 7 ore fa, davide89 ha scritto: Salve a tutti, Io sarò in fiera tutta la settimana al pad. 26 stand F11 (stand C4 meccanica) Se passate e chiedete di David ci si vede per un saluto Allora passiamo a trovarti, preparati.................almeno il caffè Se a qualcuno potesse interessare, potremmo avere un posto nel viaggio della speranza.......... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 1 ora fa, Johndin ha scritto: Allora passiamo a trovarti, preparati.................almeno il caffè Se a qualcuno potesse interessare, potremmo avere un posto nel viaggio della speranza.......... Purtroppo non abbiamo l'angolo bar... porterò la moka 😁 Se vi servissero un 4 5 biglietti potrei averli ancora disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Novembre 2023 Condividi Inviato 8 Novembre 2023 15 ore fa, davide89 ha scritto: Purtroppo non abbiamo l'angolo bar... porterò la moka 😁 Se vi servissero un 4 5 biglietti potrei averli ancora disponibili Veniamo lo stesso anche senza caffè ma è una grave mancanza.................🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 8 Novembre 2023 Condividi Inviato 8 Novembre 2023 2 ore fa, Johndin ha scritto: Veniamo lo stesso anche senza caffè ma è una grave mancanza.................🤣 Credo di poter rimediare altre bibite 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Ciao, io sarò in fiera da domenica pomeriggio a venerdì. Stand Nardi al padiglione 11 (anche se credo di essere piuttosto in giro) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 1 ora fa, ingpirata21 ha scritto: Ciao, io sarò in fiera da domenica pomeriggio a venerdì. Stand Nardi al padiglione 11 (anche se credo di essere piuttosto in giro) Beh guardati intorno perchè comunque ci conosci........noi arriviamo giovedì in fiera e facciamo giovedì pomeriggio venerdì e sabato mattina/primo pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Come gruppo di persone sono tutte quelle citate sopra o c'è qualche altro partecipante? Praticamente vi conosco tutti, speriamo di poterci incontrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 azz.....avete scelto di fare un accordo con un gruppo che ...........bhà fammi stare zitto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 mi riferisco a Ingpirata21 dove leggo www.zillisrl.it......solo quello...il resto non sò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Tranquillo San, le cose sono cambiate. Nel caso quando sarete allo stand Nardi fatemi chiamare che vengo a salutarvi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.