Vai al contenuto

Agritechnica Hannover

DjRudy

Messaggi raccomandati

7 ore fa, dino62 ha scritto:

Alan,se rifare il pulmino un posto lo vorrei.

Io sono del Lazio e non sono mai andato in Germania e per novembre manca tanto tempo ma se si organizza un pulmino fatemi sapere anche a me basta che ho un parcheggio decente dove lasciare la mia auto vi raggiungo e si va....l'unica cosa che non posso prenotarmi già da adesso manca molto ancora per la data....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene facciamo la lista di quelli che verrebbero, e poi vediamo come organizzarci.

Premetto che tutti quelli che non sono mai venuti dovranno fare un bonifico anticipato della caparra a perdere, nel senso che se per qualche motivo non potranno venire nessuno rimborserà nulla. 

La gita dovrebbe partire martedì 12 e si torna domenica 19 programma provvisorio:

12 Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo.

13 novembre trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove

14 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo

15 Fiera

16 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio

17 Viaggio di rientro

Il programma è suscettibile di variazioni nella durata e nelle date

Precettati con corsia preferenziale:

Johndin

Cece 

AlanF

PaoloB

JD5820

Gian81

Johndin Jr

Basa 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Johndin ha scritto:

Va bene facciamo la lista di quelli che verrebbero, e poi vediamo come organizzarci.

Premetto che tutti quelli che non sono mai venuti dovranno fare un bonifico anticipato della caparra a perdere, nel senso che se per qualche motivo non potranno venire nessuno rimborserà nulla. 

La gita dovrebbe partire martedì 12 e si torna domenica 19 programma provvisorio:

12 Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo.

13 novembre trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove

15 Fiera

17 Viaggio di rientro

Johndin

Cece 

AlanF

PaoloB

JD5820

Gian81

Johndin Jr

Basa 

Dino62

Il bonifico lo farei fare a tutti,non solo a chi non è mai venuto.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 Fiera
17 Viaggio di rientro
Johndin
Cece 
AlanF
PaoloB
JD5820
Gian81
Johndin Jr
Basa 
Raffa dai un occhio alle date..mi sembra sia 14 il martedi e non 12.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alessandro82 ha scritto:

Raffa dai un occhio alle date..mi sembra sia 14 il martedi e non 12.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hai ragione è la fiera che è dal 12 al 18 correggo

La gita dovrebbe partire lunedì o martedì 13/14 e si torna domenica 19 programma provvisorio:

13 Lunedì Partenza da Pozzolengo (casa mia) e arrivo in qualche località della germania da definire secondo la visita del giorno successivo.

14 Martedì trasferimento e visita di produttore di macchine/trattori agricoli di primaria importanza mondiale (non chiedetemi chi ma ho delle idee) trasferimento in albergo dipende dove

15 Fiera di Hannover tutto il giorno compatibilmente dall'orario di arrivo

16 Fiera

17 Fiera e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio

18 Viaggio di rientro

Johndin

Cece 

AlanF

PaoloB

JD5820

Gian81

Johndin Jr

Basa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a stare via una settimana 500 euro ci vorranno tutti.

Sai benissimo che noi andiamo in economia si fa pranzo in viaggio con i nostri prodotti, per dormire a mardorf si spende una cicca di tabacco l'entrata in fiera qualche biglietto lo troviamo ci sono i pranzi e le cene e magari un pernottamento con cena in baviera.

Però adesso è presto, ho solo mandato una mail a quelli dell'agriturismo e prenotato un pulmino mercedes per essere sicuro di avere lo sprinter 9 posti (che guiderò io). 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2023 at 15:29, thedavidesame ha scritto:

Io sono del Lazio e non sono mai andato in Germania e per novembre manca tanto tempo ma se si organizza un pulmino fatemi sapere anche a me basta che ho un parcheggio decente dove lasciare la mia auto vi raggiungo e si va....l'unica cosa che non posso prenotarmi già da adesso manca molto ancora per la data....

Ciao molto interessante non vedevo lo ora di andare anche io ho lo stesso problema come tempo di organizzazione  è un po' presto siamo in 4 2 sicuri 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Buonasera a tutti
Lo so che è tardi per l’organizzazione…
Ringrazio comunque chi mi risponderà
Volevo chiedere,se qualcuno dei tanti partecipanti del forum, ha organizzato o partecipa ad un viaggio per visitare Agritechnica 2023… e se gentilmente sa, se sono rimasti ancora dei posti per parteciparvi…
Abito nella provincia di Padova (Veneto), quindi cerco qualcuno del Veneto o al limite regioni vicine.
Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
1 ora fa, davide89 ha scritto:

Cercherò di fare meglio che posso... dovrò stare molto tempo allo stand ma cerco di raccogliere più materiale possibile

Noi partiamo il 15 e torniamo il 18/19....la fiera dei Balocchi

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, davide89 ha scritto:

Salve a tutti, 

Io sarò in fiera tutta la settimana al pad. 26 stand F11 (stand C4 meccanica)

Se passate e chiedete di David ci si vede per un saluto

Allora passiamo a trovarti, preparati.................almeno il caffè

Se a qualcuno potesse interessare, potremmo avere un posto nel viaggio della speranza..........

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Johndin ha scritto:

Allora passiamo a trovarti, preparati.................almeno il caffè

Se a qualcuno potesse interessare, potremmo avere un posto nel viaggio della speranza..........

Purtroppo non abbiamo l'angolo bar... porterò la moka 😁

Se vi servissero un 4 5 biglietti potrei averli ancora disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, davide89 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo l'angolo bar... porterò la moka 😁

Se vi servissero un 4 5 biglietti potrei averli ancora disponibili

Veniamo lo stesso anche senza caffè ma è una grave mancanza.................🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ingpirata21 ha scritto:

Ciao, io sarò in fiera da domenica pomeriggio a venerdì. Stand Nardi al padiglione 11 (anche se credo di essere piuttosto in giro)

Beh guardati intorno perchè comunque ci conosci........noi arriviamo giovedì in fiera e facciamo giovedì pomeriggio venerdì e sabato mattina/primo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...