Vai al contenuto

Complimenti

devil man

Messaggi raccomandati

dopo circa due mesi di navigazione sento proprio il bisogno di fare i complimenti a tutto lo staff di questo bellissimo forum!Innanzitutto è fatto bene,a livello tecnico siete preparatissimi e poi cosa che piu di tutte vi rende unici è la libertà che ci lasciate e la cortesia con la quale ci correggete quando presi dalla foga e dal delirio di onniscenza scriviamo certi strafalcioni da far rivoltare la terra senza bisogno dell aratro(giusto per non andare OT...).Questo è quello che sento e mi va di dirlo qui!E tutti gli altri come la pensano??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso sia ottimo questo forum...molto meglio che " di là" anche per la gente che ci modera.... sono tutti gentili e molto disposti ad aiutarci...

Poi a livello tecnico è il massimo... veramente ben messo a punto :asd:..

Poi qui si parla di AGRICOLTURA..non di movimento terra...che non capisco una mazza...

Questo è proprio un bel forum

COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, sinceramente la passione che abbiamo per le macchine agricole e per l'agricolltura è uno sprone a migliorarsi e avere sempre nuovi spunti e idee.

In più ti dirò che secondo me gli utenti fanno la differenza, io vedo il forum come una comunità di persone che svolgono la stessa attività o ambirebbero a svolgerla e che si scambiano liberamente opinioni e pareri.

Ti dico persone perchè alla fine dietro allo schermo ci sei tu che sgobbi tutto il giorno e perdi dell'altro tempo per parlare delle stesse macchine che ti accompagnano durante la giornata anche la sera è stupenda questa cosa, pensa quanta passione che c'è (anche solo a leggerlo i lforum)

Persone perchè alla fine ci si conosce (io di forumisti ne conosco veramente tanti) e ogni momento di incontro è un forum in miniatura all'ennesima potenza concentrato in una cena una giornata o un'ora insieme....sempre bellissime esperienze.

E le persone vanno rispettate così come le loro idee non è semlice questione di libertà e basta.

Siamo anche facilitati dal fatto che siamo relativamente piccolini come dimensioni e quindi è molto più facile gestirsi, ancora tante volte basta un pò di buonsenso e si sistemano tantissime cose....(che poi rispetto alla vita reale sono bazzeccole).

Tu mi dirai ma ch m...a di risposta mi hai dato....beh volevo ringraziarti e renderti partecipe del mio personale spirito forum (coerente con la mia persona un pò fuso...)

Grazie ancora per i complimenti, ma non dimenticare mai che le critiche costruttive sono ancora più importanti mi aspetto pure quelle..

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff ringrazia sentitamente per i complimenti.

Noi facciamo del nostro meglio per continuare su questa linea, ma possiamo riuscirci solo con il vostro aiuto.

Ultimamente abbiamo notato un pò di animosità in certi thread e questo ci dispiace, anche perchè si rischia di degenerare in inutili e dannose polemiche. Lo scopo di Tractorum è la libera espressione del proprio pensiero e delle proprie opinioni con toni pacati e sempre nel rispetto dei punti di vista altrui.

Le discordanze sono il sale di ogni discussione e stanno alla base dello scambio culturale che rende interessante ogni argomento, ma vanno sapute gestire soprattutto da parte vostra, anche perche se siamo costretti a pensarci noi sicuramente scontenteremmo qualcuno.

Insomma i migliori colaboratori di Tractorum siete voi stessi, partecipando in modo costruttivo alla crescita del forum.

Continuate così!!!

p.s. grazie davvero per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

se e quando ce ne sarà bisogno sarò il primo a dire la mia jhon mi è sempre piaciuto il confronto costruttivo anche se qualche volta si sale con i toni(sempre nei limiti dell educazione).Mi dispiace solo di stare un po troppo giù e non poter partecipare agli eventi dal vivo ma l anno prossimo ci sarà agrilevante e sarà un ottima occasione per conoscerci e godere dei buonissimi piatti pugliesi(costituirà sicuramente un incentivo a farvi scendere più spesso)Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare anch'io i complimenti per questo forum !

E' davvero ben fatto e in più ci si sente come fra amici,e secondo me questo conta molto.

Ancora complimenti ai creatori ed anche agli altri utenti che fanno sempre sviluppare in meglio il forum;dopo quasi 2 mesi non posso che essere felice di essermi iscritto !! O0

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

se e quando ce ne sarà bisogno sarò il primo a dire la mia jhon mi è sempre piaciuto il confronto costruttivo anche se qualche volta si sale con i toni(sempre nei limiti dell educazione).Mi dispiace solo di stare un po troppo giù e non poter partecipare agli eventi dal vivo ma l anno prossimo ci sarà agrilevante e sarà un ottima occasione per conoscerci e godere dei buonissimi piatti pugliesi(costituirà sicuramente un incentivo a farvi scendere più spesso)Ti saluto

Chiedi a Il Conte che è siciliano. Il modo per vedersi si trova. E poi mi sembra che siano in molti gli utenti pugliesi...Noleggiate una corriera :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare i complimenti anche io. è stato davvero fatto bene questo forum.

poi devo fare i complimenti ai creatori del forum per il loro inpegno nelcreare delle iniziative che possano coinvolgere tutti i membri, come quello della foto del mese, la trovo molto bella.

complimenti ancora. continuate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungermi anche io ai complimenti anche se nn ho mai partecipato perchè dopo la registrazione sono partito per londra anche se mio padre ha continuato a visitare il forum e quasi quasi mi sta diventando un intenditore di trattori...............cmq complimenti ancora soprattutto per la competenza di tuttti i partecipanti, per il clima sereno......e anche per la grafica molto bella.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece per il momento i complimenti li voglio fare agli utenti che si sono iscritti enon solo per essersi iscritti, ma sopratutto perchè finora la comunità di TRACTORUM ha dato prova di civiltà evitando liti e comportamenti poco leciti, continuate cosi che il rispetto per gli altri utenti è fondamentale per la riuscita del portale.

Buon TRACTORM a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...