Ospite baccio 56 Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) In maremma, in 2 mesi sono decedute 5 persone in incidenti fortuiti con i trattori, quindi andare a "cercarla" per divertimento mi sembra poco sensato, senza contare il danno che si fa alle macchine, bisognerebbe che le Asl ogni tanto gli facessero qualche visitina e fargli i verbali doppi. Modificato 2 Giugno 2015 da baccio 56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 curiosità, in una gara di tiro tra un t6 150 e un fiat 110/90 quale dei due riesce a sopraffare l'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Direi che la differenza di peso a favore del T6 sia abbastanza elevata. Il 110/90 andrebbe confrontato con il T5,anche se penso che pure in questo caso avrebbe la meglio il T5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ursusc328 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Chi pesa di più e ha gomme buone e non fa il furbo sull altezza della corda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Il 110/90 anche se avesse le gomme nuove e la catena attaccata sopra la cabina non riuscirebbe contro il T6. Ci sono in ballo una bella decina di quintali di differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 che macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 https://youtu.be/3wZ814cH1Gw Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 ancora non hanno capitro che il cambio vario allo strappa catena fà la differenza....la coppia sullo spunto è tutto e una volta che sei scivolato hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Il fiat ha vita dura perchè il DRAGO fa paura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 il caricatore gli da peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njoule Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Molto probabilmente uno dei due é "turbizzato", si sente chiaramente il sibilo della turbina....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 5/6 q.li di caricatore aiutano, mi fa a me! ma sembra che il drago punti il muso a valle e il 1000 a monte, impressione mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 senza il caricatore bisognava farla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Bestie a confronto Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Raro filmato del dozer Acco in azione: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Marzo 2022 Condividi Inviato 16 Marzo 2022 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buon_vino Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Sfida di qualche anno fa tra un trattore a vapore d'epoca e un trattore diesel. Sfida impari però,considerando che il trattore diesel non riesce a scaricare a terra tutta la sua potenza... Rimane il fatto che il trattore a vapore è una potenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Non ho idea delle potenze in gioco ma peserà minimo il doppio e ha un attacco molto più alto che alleggerisce il gommato che per altro non inserisce la doppia trazione Non c'è storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 difatti senza neanche vedere il video , queste prove vanno fatte a parita di peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.