DjRudy Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 COMUNICAZIONE IMPORTANTE A causa di problemi organizzativi da parte della Maschio, la visita è spostata di una settimana esatta, per cui non sarà più il 9, ma bensì venerdì 16 dicembre Il numero massimo a cui si può arrivare è 80, da qui non ci si muove, quindi chi prima arriva prima alloggia. Ecco uno parte della mail che mi è arrivata oggi: Gentile dott. Andrea De Angeli (Tractorum), abbiamo verificato la data della visita agli stabilimenti. Posso confermarle per il 16 dicembre 2011 mantenendo lo stesso programma visto con Massimo Vegro, quindi: - 08.30 Terranova (Cadoneghe - PD) - 10.00 Maschio (Campodarsego – PD) - 11.30 Prova attrezzi in campo (vediamo in base al meteo e disponibilità macchine per prove, comunque, visto il periodo sarà più fattibile la dimostrazione con macchine passive, tipo il Terremoto 3 – Presto – Artiglio) (Campodarsego – PD) - 13.00 Pranzo in Villaranza a Villafranca Padovana - PD - 14.30 Partenza per Gaspardo - 17.00 Conclusione visita Consigliamo di organizzarvi con un pulman per gli spostamenti (ci troveremo preferibilmente alle 8.30 in Terranova – Via Tiepolo 8, 35010 Cadoneghe) per ottimizzare meglio i tempi. Come vedete dato l'elevato numero di persone, e l'elevato numero di spostamenti, ci consigliano di prendere un bus, che se siamo tutti confermati ce ne vogliono 2 uno da 50 posti e uno da 25-30. A mio parere sarebbe la soluzione migliore, paghiamo 20-25 € a testa di bus, ma non si hanno rotture di scatole di rischio di perdersi, tom tom che non va, ritardi ecc. Anche perchè 75-80 persone che si spostano tutte in macchina significano almeno 25 macchine e un conto è fare 5-10 km, e un conto è fare quasi 2 ore di autostrada per andare da Padova a Pordenone. Anche perchè come vedete la giornata è fitta di impegni, per cui non possiamo stare ad aspettare i ritardatari e con il bus è tutto più semplice, la sera alle 18 il bus ci riporta a Cadoneghe e torniamo a casa. Che ne dite organizziamo i pulman? Ripeto la cifra indicativa è di circa 20-25 € a persona, si spendono quelli ma si risparmiano gasolio, autostrada, rotture di scatole, inoltre si sta tutti insieme. Dite la vostra e soprattutto date la conferma se ci siete tutti il 16. Ci scusiamo ancora con tutti gli utenti, ma la Maschio mi ha comunicato l'impossibilità per il 9 di fare l'evento soltanto oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ecco l'ultima lista: Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +4 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy Paolo B La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fabio Davide Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 Frank66 +1 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Totale:75 Ci sono ancora 5 posti e invito chi è in lista a confermare la sua presenza per il 16. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) E che caz..!!!!!......non ne becco mai una!!.....abbiamo il pranzo del forum con visita al museo IL GIORNO DOPO....non posso rientrare a mezza notte da PD e partire poco dopo per Latina!!..... Comunque sia non credo sia un grosso problema spostarci in macchina......oppure sono loro che non hanno valutatto bene la cosa? Modificato 2 Dicembre 2011 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ecco l'ultima lista: Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +4 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy Paolo B La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fabio Davide Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 Frank66 +1 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam 2 Totale:77 Ci sono ancora 5 posti e invito chi è in lista a confermare la sua presenza per il 16. per il pulman potrebbe essere una soluzione ma da trovarci dove?e comunque mi pare che la maggior parte parecchia strada la fa in auto per venire su a padova quindi forse ha ragione San. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 SeS prendessimo il pulman, ci troveremmo tutti a terranova, poi con il pulamn si. andrebbe a villa maschio, poi a Pordenone, e infine ci riporterebbe allo stabilimento terranova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checco.Minitaurus Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Va benissimo per il pullman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 SeS prendessimo il pulman, ci troveremmo tutti a terranova, poi con il pulamn si. andrebbe a villa maschio, poi a Pordenone, e infine ci riporterebbe allo stabilimento terranova. ...confermo la presenza per il 16,mi permetto di fare una valutazione,per gli utenti del nord e veneti,risulterebbe sconveniente l'uso del pullman, visto che pordenone come ultima tappa,mi avvicina molto a casa....,diciamo che con un pullman da 50 posti si dovrebbe soddisfare l'esigenza degli utenti del sud,mentre per i "locali" mezzi propri, navigatori efficienti,e tabella di marcia ferrea........dovremmo farcela!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Io vorrei capir bene....lo spostamento dalle sedi di padova a quella della Gaspardo quanto dista?....si parlava di 20minuti in macchina adesso siamo arrivato a 2 ore?.....:cheazz::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Via Michelin da 117 km da Villa Maschio a Pordenone, e circa 1 ora e mezza di macchina. Itinerario Ricapitolando Da Cadoneghe (terranova) a Campodarsego (maschio) ci vogliono 5 minuti, da Campodarsego a Villaranza a Villafranca Padovana (Villa Maschio) ci vogliono 20 minuti, infine da Villa Maschio a Pordenone (fabbrica Gaspardo), ci vuole un'ora e mezza. Mi spiegate senza bus, come si fa a fare tutti questi spostamenti con almeno 25 macchine senza che nessuno si perda e rispettando gli orari? Modificato 2 Dicembre 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 A per mè non ci sono problemi anzi....basta organizzarsi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank66 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 A malincuore , ma per il 16 devo rinunciare ho già altri impegni, aggiorno la lista. Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +4 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy Paolo B La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fabio Davide Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Totale:73 Ci sono ancora 7 posti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ciao ragazzi,purtroppo sia io che Davide il 16 non possiamo ci dispiace molto. alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ok per il 16 dicembre pero tolgo una persona case cvx+3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy Paolo B La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Totale:70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Purtroppo il 16 non posso essere dei vostri quindi mi tolgo dalla lista. :muro: Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Totale 69. Modificato 3 Dicembre 2011 da Paolo B avevo dimenticato di togliere il mio nome dalla lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Via Michelin da 117 km da Villa Maschio a Pordenone, e circa 1 ora e mezza di macchina. Itinerario Ricapitolando Da Cadoneghe (terranova) a Campodarsego (maschio) ci vogliono 5 minuti, da Campodarsego a Villaranza a Villafranca Padovana (Villa Maschio) ci vogliono 20 minuti, infine da Villa Maschio a Pordenone (fabbrica Gaspardo), ci vuole un'ora e mezza. Mi spiegate senza bus, come si fa a fare tutti questi spostamenti con almeno 25 macchine senza che nessuno si perda e rispettando gli orari? prima bisognerebbe capire se facendo un pulman che parta da centro italia e raccolga tutti a sud del padovano in quanti rimangono fuori e organizzare un pulmino in loco per i padovani e zona ovest rimarrebbero solo la parte est che concentrandosi le macchine si ridurrebbero di molto dalle 25 stimate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 prima bisognerebbe capire se facendo un pulman che parta da centro italia e raccolga tutti a sud del padovano in quanti rimangono fuori e organizzare un pulmino in loco per i padovani e zona ovest rimarrebbero solo la parte est che concentrandosi le macchine si ridurrebbero di molto dalle 25 stimate Purtroppo il 16 non posso essere dei vostri quindi mi tolgo dalla lista. :muro: Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 fatmike Giordy Paolo B La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam2 Totale 71. cercate di non perdere i pezzi per strada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Purtroppo anch'io il 16 per precedenti impegni non posso essere dei vostri...mi dispiace moltissimo! Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 fatmike La padrona Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Totale 68 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 @gianlu@ + 4 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 Fatmike Paolo B Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam2 Jacopino Totale 70. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Per m'è e i miei due soci va bene, sia per il 16 e sia per il pulman... Una cosa non ho capito, ma se prendiamo il pulman, il ritrovo non è sempre, 08.30 Terranova (Cadoneghe - PD). E poi da li si parte per le varie destinazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Purtroppo causa esame universitario devo togliermi anch'io dalla lista, mi dispiace, sarà per un altra volta. Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 Fatmike Paolo B Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam2 Jacopino Totale 65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 pure io devo togliere un'utente ed io sarò presente la mattina presumibilmente, mi sposterò con mezzo proprio a cadoneghe e campodarsego poi vi lascio causa appunto esame universitario!! Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 Fatmike Paolo B Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+Autopowr+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola Agroverdeteam2 Jacopino Totale 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agro69 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 chi è il piu' vicino ad ancona delle lista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 case cvx +3 San64 Okkietto71 + 3 Fatmike Paolo B Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam2 Jacopino Totale 64. Si tony anche se prendiamo il pulman ci troviamo tutti alle 08.30 Terranova (Cadoneghe - PD) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkietto71 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Purtroppo per impegni presi precedentemente dobbiamo rinunciare alla visita Dj Rudy Jd Fan Puntoluce JohnDin Mattia 3645 Tirel Alfieri +3 Angela 5820jd Mapomac + 3 Basa + 2 massimo g + 3 case cvx +3 San64 Fatmike Paolo B Offranco Toxi82 Tonytorri +2 Kroto Fiat 110/90 + 1 pieisola +3 Federico+ 1 TUMBENA Samepowershift Dino62 +2 enzo1300super volpini giuseppe + 1 IH844S PiPa87 Checco.minitaurus Sten Cat Power Nikola JD_GENERO Agroverdeteam2 Jacopino Totale 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.