alfre Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Salve a tutti,dopo aver recepito diverse richieste di informazioni da amici e persone incontrate ai raduni,vorrei lanciare un piccolo censimento dei club,in modo da sapere quanti sono e dove sono,in modo da avere un eventuale interscambio futuro per informazioni,scambio di ideee e varie.Lo farei regione per regione.:n2mu: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfre Inviato 18 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Comincio io!A Brescia c'e' il gruppo dei ragazzi di Mairano I Gnari dei tratur vecc,il Gruppo Il Volano,Il gruppo di Carpenedolo,il gruppo di Calcinato,gli Amici del trattore d'Epoca di Gargnano,il Club Trattori d'Epoca Deutz di Collebeato,gli Aratori del Chiese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solaris Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Comincio io!A Brescia c'e' il gruppo dei ragazzi di Mairano I Gnari dei tratur vecc,il Gruppo Il Volano,Il gruppo di Carpenedolo,il gruppo di Calcinato,gli Amici del trattore d'Epoca di Gargnano,il Club Trattori d'Epoca Deutz di Collebeato,gli Aratori del Chiese. se può interessare Trattori d'epoca : I Gnari dei Tratur Vecc con relativo raduno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Raccolgo l'invito dell'Amico Alfre, sperando che altri ancora lo facciano. Da noi in Umbria, club veri e propri ne esistono due, l' ASA di Assisi e il CATEU di San Venanzo, collezioni private sono a Spoleto, Pietralunga, Pierantonio, Gualdo Cattaneo, Gubbio. Conosciuti all'incirca ci saranno quattrocento mezzi, stima al ribasso. Franco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM55 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Salve. Qui a Benevento credo siamo gli unici con l'Associazione "MEZZI E TRADIZIONI RURALI - MONTEBELLO" costituita tre anni fa e al momento contiamo circa 50 trattori. Speriamo nel futuro ma è dura ragazzi:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agroprima 6.16 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Io faccio parte dell'associazione già citata sopra (i gnari dei tratur vecc) , comunque altri club io conosco: Gli amici del trattore d'epoca di Corte de Cortesi (CR) I ragazzi di campagna di casalsigone (CR) I tratur vecc dei roncaì di Bedizzole (BS) I matti degli Hanomag di Montichiari (BS) Svariate collezioni private in giro per la provincia di BS... Trattori d'epoca : I Gnari dei Tratur Vecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Io conosco il cpae di Fiorenzuola (PC) e il Gruppo Aratori del Mella (BS) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 segnalo 2 club piemontesi: Amatori trattori d'epoca langhe e roero https://www.facebook.com/#!/pages/AMATORI-TRATTORI-DEPOCA-LANGHE-E-ROERO/135121613179262?sk=wall trattori & trattoristi amici veicoli storici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfre Inviato 23 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Su forza ragazzi!i piemontesi,emiliano-romagnoli e toscani dove sono????:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco57 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 segnalo l aate di piombino d ese in provincia di padova non so quanti siano i trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.