Vai al contenuto

Censimento Club Trattori d'Epoca

alfre

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,dopo aver recepito diverse richieste di informazioni da amici e persone incontrate ai raduni,vorrei lanciare un piccolo censimento dei club,in modo da sapere quanti sono e dove sono,in modo da avere un eventuale interscambio futuro per informazioni,scambio di ideee e varie.Lo farei regione per regione.:n2mu:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio io!A Brescia c'e' il gruppo dei ragazzi di Mairano I Gnari dei tratur vecc,il Gruppo Il Volano,Il gruppo di Carpenedolo,il gruppo di Calcinato,gli Amici del trattore d'Epoca di Gargnano,il Club Trattori d'Epoca Deutz di Collebeato,gli Aratori del Chiese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio io!A Brescia c'e' il gruppo dei ragazzi di Mairano I Gnari dei tratur vecc,il Gruppo Il Volano,Il gruppo di Carpenedolo,il gruppo di Calcinato,gli Amici del trattore d'Epoca di Gargnano,il Club Trattori d'Epoca Deutz di Collebeato,gli Aratori del Chiese.

se può interessare Trattori d'epoca : I Gnari dei Tratur Vecc con relativo raduno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolgo l'invito dell'Amico Alfre, sperando che altri ancora lo facciano.

Da noi in Umbria, club veri e propri ne esistono due, l' ASA di Assisi e il CATEU di San Venanzo, collezioni private sono a Spoleto, Pietralunga, Pierantonio, Gualdo Cattaneo, Gubbio.

Conosciuti all'incirca ci saranno quattrocento mezzi, stima al ribasso.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Qui a Benevento credo siamo gli unici con l'Associazione "MEZZI E TRADIZIONI RURALI - MONTEBELLO" costituita tre anni fa e al momento contiamo circa 50 trattori. Speriamo nel futuro ma è dura ragazzi:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte dell'associazione già citata sopra (i gnari dei tratur vecc) , comunque altri club io conosco:

Gli amici del trattore d'epoca di Corte de Cortesi (CR)

I ragazzi di campagna di casalsigone (CR)

I tratur vecc dei roncaì di Bedizzole (BS)

I matti degli Hanomag di Montichiari (BS)

Svariate collezioni private in giro per la provincia di BS...

Trattori d'epoca : I Gnari dei Tratur Vecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...