ferricapo Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Sto cercando il libretto uso e manutenzione del trattore new holland 65-56 - anno 2000 - Qualcuno sa indicarmi dove recuperarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landi Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 cosa ti serve sapere io ne avevo uno uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 prova qui: http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/ricerca-ed-offerta-manuali-tecnici-uso-manutenzione-etc-3246/ ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attilio_at1 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Qualcuno mi sa dire le caratteristiche del new holland 65-56 i suoi punti di forza e debolezza e da che si differenzia con il fiat 65-66 Grazie :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Qualcuno mi sa dire le caratteristiche del new holland 65-56 i suoi punti di forza e debolezza e da che si differenzia con il fiat 65-66 Grazie :n2mu:rispolvero questo post perche anch'io vorrei saperne di più...non mi sembra una serie molto conosciuta....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.