PaoloFendt Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Vendite 2014 Italia [ATTACH=CONFIG]24348[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24349[/ATTACH] Fonte: MacchineTrattori Modificato 29 Gennaio 2015 da PaoloFendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T40/13 Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Vendite sul suolo italico???? Perché il t8.420 lascia perplessi con 13 unità..... Se continua di questo passo nel 2015 venderà il doppio del t8.390...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Vendite sul suolo italico???? Perché il t8.420 lascia perplessi con 13 unità..... Se continua di questo passo nel 2015 venderà il doppio del t8.390...... Si, vendite in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Incredibile come nei trattori di altissima potenza i John Deere 8R siano stati sbaragliati da Fendt e New Holland, nel segmento B degli utility noto con piacere l'avanzata dei Kubota. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Ecco le vendite dei trattori in Italia nel 2014: Top Ten 2014 Trattori Bene specificare che: il TTV 7250 andrebbe nella stessa categoria dei 724 e del T7.270, poi ci sono anche altre incongruenze sulla classificazione dei trattori, ma alla fine sono i numeri quelli che ci interessano. Ottima vendita per i 7R, che ovviamente hanno levato mercato agli 8R che sono quasi del tutto spariti dalla classifica. Ovviamente Fendt 900 sempre il re del mercato over 300. Modificato 29 Gennaio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 non male neanche il risultato cnh degli over 300 che nel giro di un paio di anni è passata da niente ad avere ben 4 macchine in classifica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 e del catorcio t6 che tra i tre modelli va ben oltre i 200 esemplari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Certo che Cnh e' sempre prima a meno di 1000 ore in vendita c'è ne Son a migliaia ! ti ripropongono sempre di cambiarlo quanto hai disgrazie si sa bene che è' il trattore da prezzo che sostituisce il landini senza assalì sospesi , senza cabina ammortizzate fatte bene ancora con clima rotti e gente che grida e chiaramente si cambia . mi meraviglierei quando vedrei poche vendite . Nessun altro marchio va rivenduto con così poche ore e con garanzie gratis . Poi per leggi di ricatto se cambi marca e hai per disgrazia una Trebbia puoi crepare se si rompe . ma ciò che meraviglia e che i possessori pur sapendo prima di firmare che ha 2000 rogne ed è' fatto male , lo comprano lo stesso , perché sperano nel miracolo . Miracolo che mai avverrà e mai ammetteranno che ha materiali scadenti e motori che rendono poco . secondo me i soldi con cui li pagano Son falsi , perché tanti esperti conoscitori che mi cadono a comprare roba fatta alla meno peggio mi sa proprio di assurdo ad ogni modo il mal conosciuto che non doveva spuntare perché i giochi erano fatti si chiama Axion 900! Per me vince lui è anche chiaro che Jd vende meno 8000 perché prima che lo vendi ci fai 10000 ore almeno e con un 8310 come motore ne hai da vendere in altri marchi serve il 400. Tutto compacia dopo le classifiche sarebbe bello avere un bel sito con soddisfazione clienti con tante voci da cliccare tipo feedback di Apple . E anche gli anni che viene tenuto un mezzo . ma non Gli conviene perché il silenzio vale milioni di euro e il popolo che tifa personalmente mi astengo dal tifo e anzi do giusto primato al 939 che con assistenza ben fatta si aggiudica il primo posto meritatissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd6610 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Certo che Cnh e' sempre prima a meno di 1000 ore in vendita c'è ne Son a migliaia ! ti ripropongono sempre di cambiarlo quanto hai disgrazie si sa bene che è' il trattore da prezzo che sostituisce il landini senza assalì sospesi , senza cabina ammortizzate fatte bene ancora con clima rotti e gente che grida e chiaramente si cambia . mi meraviglierei quando vedrei poche vendite . Nessun altro marchio va rivenduto con così poche ore e con garanzie gratis . Poi per leggi di ricatto se cambi marca e hai per disgrazia una Trebbia puoi crepare se si rompe . ma ciò che meraviglia e che i possessori pur sapendo prima di firmare che ha 2000 rogne ed è' fatto male , lo comprano lo stesso , perché sperano nel miracolo . Miracolo che mai avverrà e mai ammetteranno che ha materiali scadenti e motori che rendono poco . secondo me i soldi con cui li pagano Son falsi , perché tanti esperti conoscitori che mi cadono a comprare roba fatta alla meno peggio mi sa proprio di assurdo ad ogni modo il mal conosciuto che non doveva spuntare perché i giochi erano fatti si chiama Axion 900! Per me vince lui è anche chiaro che Jd vende meno 8000 perché prima che lo vendi ci fai 10000 ore almeno e con un 8310 come motore ne hai da vendere in altri marchi serve il 400. Tutto compacia dopo le classifiche sarebbe bello avere un bel sito con soddisfazione clienti con tante voci da cliccare tipo feedback di Apple . E anche gli anni che viene tenuto un mezzo . ma non Gli conviene perché il silenzio vale milioni di euro e il popolo che tifa personalmente mi astengo dal tifo e anzi do giusto primato al 939 che con assistenza ben fatta si aggiudica il primo posto meritatissimo. Conte sono daccordo su quello che dici, non capisco la tua astensione dal tifo, come metti mano sulla tastiera esce in automatico la bandierina jd e claas , comunque anche io convinto della loro affidabilità superiore Modificato 29 Gennaio 2015 da jd6610 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) spero che questi bei discorsetti siano riferiti ai soliti sempliciotti agricoltori italiani perchè se le vostre teorie fossero estese al mercato globale il jd,essendo il piu venduto,di conseguenza sarebbe il piu pisciaturo...e tutto comPacerebbe!! Modificato 29 Gennaio 2015 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 spero che questi bei discorsetti siano riferiti ai soliti sempliciotti agricoltori italiani perchè se le vostre teorie fossero estese al mercato globale il jd,essendo il piu venduto,di conseguenza sarebbe il piu pisciaturo...e tutto comPacerebbe!! :asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 guardando le quote di mercato ,il calo del mercato italiano è dovuto quasi tutto al calo di jd che ha perso oltre 500 vendite ,di questo ritmo tra tre anni jd scomparirà dal mercato italiano ( visto che le vendite si sono fermate a 1500 macchine circa perdendone 500 l'anno 500x3=1500) meno male cosi non si dovrà più sentire quest'ammasso di fesserie dei fanatici del marchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Secondo me,come ha detto Rudy,sono i numeri che contano; poi ognuno li interpreta a suo piacimento!Questa grafiva ci da una mano per capire che NewHolland ha una predominanza su aziende medie,a cui serve un trattore per fare 4/500 h anno senza dover spendere troppo,ma sull'alta potenza Fend stacca,tutti e la seconda forza è New Holland..ed è proprio li che sono rimasto sorpreso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 nh non fa numeri solo nei trattori definiti in tabella come alta potenza per il semplice motivo che un mezzo cosi non ce l ha!!Passa dal t7 definito di medio alta potenza al t8 definito di altissima potenza.in tutte le altre classi dice la sua su tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 spero che questi bei discorsetti siano riferiti ai soliti sempliciotti agricoltori italiani perchè se le vostre teorie fossero estese al mercato globale il jd,essendo il piu venduto,di conseguenza sarebbe il piu pisciaturo...e tutto comPacerebbe!! :asd:comunque ho notato con stupore la mancanza di marchi come Valtra o Massey Ferguson, Hurlimann, Steyr, Challenger, Mc Cormick alcuni molto validi a mio parere e pensavo per esempio con Massey Ferguson più diffusi:leggi:.....peccato per la Case IH speravo in qualcosa di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Valtra vende 120-130 trattori l'anno, è difficile che i vari modelli presi singolarmente possano fare numero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorighini88 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 :asd:comunque ho notato con stupore la mancanza di marchi come Valtra o Massey Ferguson, Hurlimann, Steyr, Challenger, Mc Cormick alcuni molto validi a mio parere e pensavo per esempio con Massey Ferguson più diffusi:leggi:.....peccato per la Case IH speravo in qualcosa di più... Purtroppo marchi come Valtra e massey seppur macchine valide secondo me non vengono presi in considerazione anche per via della bassa quotazione e poca rivendibilita sull' usato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24368[/ATTACH] Fonte: MacchineTrattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Che botta che ha preso la jd !!!! Non sono stato l'unico ha cambiare marchio nel 2014:asd: Modificato 30 Gennaio 2015 da giancarlo56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Molti parlano male di nh ma poi li comprano? Qualcosa non mi torna, a me il prossimo trattore sarà john deere, tutti mi dicono che sia una macchina molto robusta e affidabile, mentre nh sta arrivando in termini di qualità ai landini di qualche anno fa (adesso mi sembra che landini stia facendo delle macchine valide), allora come mai i dati di vendita non confermano questo, ma dimostrano forse l'esatto opposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 tre marchi mostrano il segno piu...la soluzione è sotto al cofano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Già scritto altre volte nh vende anche perché radicata nel territorio e la gente la vede ancora come i Fiat di una volta .... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Molti parlano male di nh ma poi li comprano? Qualcosa non mi torna, a me il prossimo trattore sarà john deere, tutti mi dicono che sia una macchina molto robusta e affidabile, mentre nh sta arrivando in termini di qualità ai landini di qualche anno fa (adesso mi sembra che landini stia facendo delle macchine valide), allora come mai i dati di vendita non confermano questo, ma dimostrano forse l'esatto opposto? Secondo me ci sono state due realtà ben diverse fra i due marchi , quando jd faceva la serie 10 erano di gran lunga superiore a nh , ultimamente però le cose cambiate cnh ha migliorato molto in affidabilità le proprie macchine mentre jd ha fatto notevoli passi all'indietro , oggi sono lontanissimi come qualità dei materiali alla serie 10 , io fino a pochi anni fa ero stracontento di jd , mentre oggi ne ho venduto uno perchè non passa un mese di lavoro che non va in officina a volte per motivi semplici altre per rotture importanti . Visto che hai citato la qualità dei materiali di jd ti riporto quanto successo non per sentito dire .. serie 7030 con pignoni dei riduttori anteriori usurati a sole 1500 ore ..il semiasse che porta il moto al ponte anteriore che si rompe molto spesso con soli 10 q.li di zavorra sull'anteriore ...per ora mi fermo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Già scritto altre volte nh vende anche perché radicata nel territorio e la gente la vede ancora come i Fiat di una volta .... ;-) Nh vende ed e' un dato di fatto!I motivi sono molteplici e non stiamo qui a ripeterli sempre...A qualcuno puo sembrare strano(gli rode pure il culo)perche' frequentando troppo il web perde di vista la realta' delle cose...Tu sei convinto che il 99,9% di chi guida un trattore si pone un decimo dei problemi che si analizzano qui sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Pesa assale anteriore e leggi targhetta carico . Se sali in retro in collina qua tutti saltano anche quelli dei dozer . Ahimè non esiste il marchio perfetto . Sicuramente ognuno riporta le sue disgrazie . Io direi di farlo volare la class rispetto anno scorso perde o vince Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.