nico1985 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Ma Fpt pensa di scendere come cilindrate sotto i 2.8 dell'f ? Potrebbe scontrarsi con Kubota che produce quelle cilindrate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Qualcuno sa come stanno procedendo le vendite pe il 2023 fun ora quale marchio hanno più vendite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 2 ore fa, enri94 ha scritto: Qualcuno sa come stanno procedendo le vendite pe il 2023 fun ora quale marchio hanno più vendite Credo che stiamo intorno ad un meno 9% di mercato....per quanto riguarda marchio per marchio non so che dire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Riduzione ancora molto bassa Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Riduzione ancora molto bassa Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Prevedi che in futuro il mercato calerà ancora di più?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Be in teoria in quella percentuale di venduto c'è ancora la deroga per il 4.0 a causa dell'allungamento delle consegne, se cala non vedo il problema , aspettate di vedere i tariffari per il prossimo anno delle assicurazioni che ti passa la voglio di comprare ferro/plastica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Prevedi che in futuro il mercato calerà ancora di più?!??Inevitabile e giusto.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Soprattutto giusto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 (modificato) Gente stanno consumando terra a manetta , meno terra uguale meno trattori . Modificato 4 Agosto 2023 da 409 vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 45 minuti fa, 409 vario ha scritto: Gente stanno consumando terra a manetta , meno terra uguale meno trattori . Cosa intendi consumando terra a manetta?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Cosa intendi consumando terra a manetta?!?? strade fotovoltaico ecc 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Più che consumo di terra credo che il motivo del calo sia l'aumento spropositato e generale del prezzo a cui si è assistito negli ultimi anni, e non si potrà più rifugiarsi dietro la fantomatica 4.0. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Parlavo ieri con conce quest'anno riduzione ma nulla di che....Previsioni anno prox veramente in forte ribasso...Ergo chi potrà acquistare farà affari...Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 55 minuti fa, vara ha scritto: Parlavo ieri con conce quest'anno riduzione ma nulla di che.... Previsioni anno prox veramente in forte ribasso... Ergo chi potrà acquistare farà affari... Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Non credo.....per far tornare i prezzi in linea dovrebbero ritoccare i listini al ribasso e non lo faranno. Al limite se mai dovesse arrivare un anno di carestia, sicuramente riusciranno a sbloccare i psr . Le nuove pac andranno sempre più verso finanziamenti per acquisto mezzi e attrezzature quindi la loro "carestia" sarà sempre limitata e comunque andrebbe vista nell'ottica dei maggiori guadagni successivi. Unica cosa i numeri e la fascia di mezzi. Aziende piccole spariscono per cui meno mezzi ma sempre più potenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 I listini non li abbasseranno mai.... Ma gli sconti aumenteranno.... Statene sicuri... Se vorranno vendere caleranno le braghe dopo 3 anni di 4.0 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Per non sparire le aziende piccole avrebbero dovuto dare incentivi a i piccoli non a chi ha 30 macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Per non fare sparire le piccole aziende non avrebbero dovuto dare sussidi al settore negli ultimi 30 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 38 minuti fa, 409 vario ha scritto: Per non fare sparire le piccole aziende non avrebbero dovuto dare sussidi al settore negli ultimi 30 anni Anche questo ha del vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 https://www.macchinetrattori.info/mercato-i-numeri-mentono/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 https://www.macchinetrattori.info/mercato-i-numeri-mentono/Calo drammatico di CNH...Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Calo drammatico di CNH...Inviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkE sarebbe pure ora. Se continuano a vendere gli stessi prodotti a prezzi alti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 13 Ottobre 2023 Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 È chiaro che il calo sarà brusco. E credo che non abbiano toccato il fondo con la PAC che ci ritroviamo, dove guadagni di più se ti metti a guardare i fiori "spontanei" che crescono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 https://www.reussir.fr/machinisme/immatriculations-de-tracteurs-agricoles-en-2023-john-deere-progresse-encore-et-new-holland-regagne?fbclid=IwAR0gUZNDxkRd-XoRf1n6y2haUrPrbAyQu_y74th6iZUG4Mt37gaOYcFkq88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 https://www.informatoreagrario.it/meccanica/trattori-la-discesa-continua-129-limmatricolato-2023/?utm_campaign=MAD&utm_medium=email&utm_source=MagNews Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.