DjRudy Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) Anche quest'anno me la sono persa, fortunatamente ho trovato questi bei 3 video.... ci sono delle belle chicche... dal Fendt 900 quadrigemellato, 8360R, al Magnum 340, al T8... ecc ecc Modificato 23 Settembre 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 è stata veramente bella....ho provato quasi tutti i cervi compreso il 7230R(GRAN MACCHINA)...tra poco mettero' il video anch io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Modificato 24 Settembre 2011 da Cichi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 è stata veramente bella....ho provato quasi tutti i cervi compreso il 7230R(GRAN MACCHINA)...tra poco mettero' il video anch io Il 7R aveva il nuovo cambio command quad? Impressioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Il 7R aveva il nuovo cambio command quad? Impressioni? Esatto...allora c' eri?? cambio di marcia fluido,in cabina non si sente niente e per vedere se hai cambiato marcia devi guardare il display.Utilissima la funzione AUTO, che si può impostare con minor consumi o maggior numero di giri motore dal CommandCenter. Io dico solo una cosa dal 7030 Waterloo hanno fatto un gran salto avanti....molto avanti, adesso darà le paghe a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 No non c'ero purtroppo... ho tirato a indovinare visto che jd sta puntando su questo cambio. Allora aspettiamo qualche bel video... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 No non c'ero purtroppo... ho tirato a indovinare visto che jd sta puntando su questo cambio. Allora aspettiamo qualche bel video... si si pero' non on board solo dall' esterno (purtroppo la macchina fotografica non la tenevo io) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruggioli Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 [/url] ecco il miglior video..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruggioli Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 [/url] ecco il link. chiedo scusa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Presente a Portomaggiore Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Se riesco vado a fare un salto anch'io. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD5100 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ci sono ancora le prove in campo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Spero non le abbiano rinviate. Oggi vado Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Visti oggi alcuni test preparatori per domani su terra ancora da smuovere dopo pisello. Definirli deludenti è poco, specie il vaderdtad l525 dietro allo stealth. Vedremo domani, meteo permettendo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio Autore Condividi Inviato 12 Gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio 27 minuti fa, DjRudy ha scritto: quanti milioni di euri sono passati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio Autore Condividi Inviato 12 Gennaio Direi l'unica fiera che ha un senso di perdere una giornata per andare a vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Io ci vado fisso da 4 anniInviato dal mio SM-X516B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.