bananao76 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 La trazione ok, freno rimorchio ok, ma non so se hanno freni a bagno d olio, bensì penso a secco. A questo mi riferivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Freni a olio ma purtroppo solo sul posteriore...qualche anno fa si privilegiava più il camminare che il fermarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Se sono a olio anche solo sul posteriore e con la trazione inserita vado tranquillo. L importante. E che sono così.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 100 Q li dietro e fare una discesa di asfalto con la Dt nserita non è il massimo...meglio i freni al rimorchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Se sono a olio anche solo sul posteriore e con la trazione inserita vado tranquillo. L importante. E che sono così.......... quanto ti chiedono per la macchina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Quoto Devil Man: su tanto peso la trazione aiuta ma i freni sono d'obbligo a parer mio, ricordando che il peso è quello che più comanda, quando il rimorchio supera di un tot il peso della macchina, fermarsi in modo repentino in ogni evebienza-emergenza non è uno scherzo. Ora che me l'avete fatto notare, i freni anteriori arrivarono con i modelli "gemellari" Same come Explorer- Lambo774 ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Per la macchina tenuta bene gommata 70/100 tratto 7500 euro. A scendere.per i freni ho il carrellone idraulico ma voglio prima un tot di sicureza dalla macchina, il resto è una garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 diciamo che l'unico motivo x comprarlo è il prezzo allettante, il resto è tutto a rischio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pascoli550 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Salve, mo rivolgo a voi conoscitori di lamborghini. Possiedo un 1056 dell'81 e mi si è pressoché bloccato il sollevamento a mezzaltezza. Mi sa che dovrò smontarlo. Dove trovo lo schema tecnico di assemblaggio? Ci sono accorgimenti da tener presente? Vi ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.