Luchino Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Arrivato dal conce l'ultimo della stirpe (anzi direi uno degli ultimi) dato che questo è il nostro T5050 preso tra gli ultimi 50 prodotti: Gommatura 480/65 r 24 e 600/65 r 34 Trelleborg TM 800 2 distributori ventrali con Joystick Filtri carboni attivi Gancio D2, Gancio C e barra di traino Frenatura idraulica Sollevatore elettronico Cambio 24 x 24 con hi-lo decluch e inversore elettroidraulico Pompa maggiorata da 80 litri/min e impianto idraulico a centro chiuso 2 cilindri supplementari al sollevatore 3 distributori posteriori (di cui 2 con regolatori di flusso) a cui farò aggiungere anche i 2 ventrali portati dietro Sollevatore e PTO frontali con longheroni (che verranno montati dal concessionario, dato che su questa serie non viene montato dalla fabbrica), sollevatore e presa idraulica anteriore verranno azionati dai distributori ventrali, quando non uso il sollevatore davanti dietro ho altri 2 distributori idraulici disponibili così si arriva a 5 totali. Terzo punto e tirante idraulico (non montati ma ci saranno) Serbatoio maggiorato da 167 litri Filtro aria con eiettore di polveri Sedile pneumatico Radio con vivavoce bluetooth Praticamente escluso i parafanghi anteriori ho messo tutto quello che si poteva mettere su un T5000. bella macchina e davvero ben accessoriata, con dei gommoni da far paura.. quanto costa all'incirca ?? 37 dovrebbero bastare o sbaglio per i fine serie ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Sostituisce il TL con sollevatore anteriore, mentre il TL con il caricatore Sigma rimane. Di sicuro il 3900 anche se meno brillante sarà sicuramente più parco del NEF Tier IIIA, il vecchio 3900 rimarrà sempre nella storia! Mi ero dimenticato zavorra monoblocco da 400 kg in cemento. Complimenti dj,veramente molto bello e allestito al top!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Complimenti Dj ottimo acquisto e perfettamente accessoriato (ci credo ha tutto:asd:). Ma hai fatto bene ad approfittarne essendo fine serie! Prezzo indicativo? Le trelleborg mi son sempre piaciute visivamente, e in particolare le 600 sui T5000 stanno benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 La macchina allestita in quel modo sfiora i 68 + iva di listino, mi hanno fatto il 38 % di sconto (ma per varie coicidenze era fine serie, era fine anno, c'era promozione Eima ecc ecc) e mi hanno valutato 21 + iva il TL 100 con 5800 ore. A mio parere ottimo sia il prezzo di acquisto che la valutazione dell'usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 La macchina allestita in quel modo sfiora i 68 + iva di listino, mi hanno fatto il 38 % di sconto (ma per varie coicidenze era fine serie, era fine anno, c'era promozione Eima ecc ecc) e mi hanno valutato 21 + iva il TL 100 con 5800 ore. A mio parere ottimo sia il prezzo di acquisto che la valutazione dell'usato. Trattamento coi fiocchi, di che anno era il tl? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Gennaio 2004 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ottimo prezzo, sicuramente la tua macchina l'han già piazzata, vanno a ruba!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 77 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum...l'ho conoscuto perchè cercavo notizie su un New Holland t5070!!!! Dovrebbe arrivarmi a inizio aprile....non vedo l'ora...premetto al momento lavoro con un Fiat 1000 super.... Grandissima macchina solo un pò scomoda.... Se qualcuno mi da un pò di notizie in più sul N.H mi farebbe piacere... Ecco com'è equipaggiato: Trattore New Holland modello T 5070 doppia trazione completo di: Motore 4 cilindri da 4500 cc. Hp 113 raffreddato a liquido Cabinato originale climatizzato e insonorizzato Autoradio Specchi telescopici Cambio 24+24 con inversore al volante a comando elettroidraulico Hi – Lo ad inserimento elettroidraulico + power clouch Bloccaggio differenziale totale ad inserimento elettroidraulico Sollevatore posteriore a comando elettronico con interruttori sui parafanghi posteriori PTO 540/750/100+sincronizzata con interruttori sui parafanghi posteriori + Soft Start 3 distributori idraulici a doppio effetto Agganci rapidi ai 3 punti del sollevatore Gancio di traino C1 a slitta Assale anteriore con 60° di sterzata Parafanghi anteriori Ruote 13.6R24 anteriori e 16.9R34 posteriori a carreggiata variabile Idroguida con impianto idraulico dedicato + volante inclinabile Sedile a sospensione pneumatica 10 piastre zavorre da 45 kg. c.u. Grazie a tutti ciao Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum...l'ho conoscuto perchè cercavo notizie su un New Holland t5070!!!! Dovrebbe arrivarmi a inizio aprile....non vedo l'ora...premetto al momento lavoro con un Fiat 1000 super.... Grandissima macchina solo un pò scomoda.... Se qualcuno mi da un pò di notizie in più sul N.H mi farebbe piacere... Ecco com'è equipaggiato: Trattore New Holland modello T 5070 doppia trazione completo di: Motore 4 cilindri da 4500 cc. Hp 113 raffreddato a liquido Cabinato originale climatizzato e insonorizzato Autoradio Specchi telescopici Cambio 24+24 con inversore al volante a comando elettroidraulico Hi – Lo ad inserimento elettroidraulico + power clouch Bloccaggio differenziale totale ad inserimento elettroidraulico Sollevatore posteriore a comando elettronico con interruttori sui parafanghi posteriori PTO 540/750/100+sincronizzata con interruttori sui parafanghi posteriori + Soft Start 3 distributori idraulici a doppio effetto Agganci rapidi ai 3 punti del sollevatore Gancio di traino C1 a slitta Assale anteriore con 60° di sterzata Parafanghi anteriori Ruote 13.6R24 anteriori e 16.9R34 posteriori a carreggiata variabile Idroguida con impianto idraulico dedicato + volante inclinabile Sedile a sospensione pneumatica 10 piastre zavorre da 45 kg. c.u. Grazie a tutti ciao Roberto Complimenti Roberto,ottimo acquisto e macchina ben accessoriata solo che secondo me dovevi montare le gomme un po' piu' larghe...ciaoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum...l'ho conoscuto perchè cercavo notizie su un New Holland t5070!!!! Grazie a tutti ciao Roberto Roberto in che zona d'Italia ti trovi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 77 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Provincia di udine....abbiamo optato per quel tipo di gommatura per più usi...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 complimenti per la macchina..a mio parere gran macchina.. che lavorazioni andra a svolgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 77 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Principalmente per riputare, aratura ed erpicatura...movimentazioni varie con muletto montato su bracci sollevatori posteriori...in futuro, dopo acquisto nuova seminatrice, anche semina... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Quanta terra ci lavorerai più o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 77 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Circa 22 ettari..principale mais...un po' di soia e 1 ettaro di patate...Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Complimenti per l'acquisto ottima macchina e ben accessoriata! Unica cosa ci avrei messo le 540 al posteriore. Sarà da vedere se tira come il 1000 super, difficile! Era 4 o 2rm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 mi si è accesa la spia errore n.2051 che riguarda un sensore temperatura ,qualcuno è in possesso del manuale officina per individuare dove si trova questo sensore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe61 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 (modificato) Mandami email con messaggio privato ti invio la descrizione errore. Modificato 6 Marzo 2013 da Giuseppe61 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby 77 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Il mille è' un due ruote motrici...sono convinto che anche con quel tipo di pneumatico non ci deluderà.....anzi...comunque in aratura usiamo un aratro moro bivomere con ala da 16''. Roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) T5050 work in progress... il concessionario ha iniziato a lavorarci... Sollevatore anteriore e PTO montati Manometro turbo montato Due distributori posteriori aggiuntivi collegati ai ventrali montati Modificato 20 Marzo 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Ovviamente il manometro del turbo non poteva mancare!!! Chissà perchè... Il sollevatore con la pto cosa andrà ad azionare? Come mai l'esigenza di tutte queste uscite posteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Il sollevatore anteriore lo useremo con il rullo da cover crop, alcune volte con la falciacondizionatrice frontale da 2,85 metri, inoltre faremo anche l'impianto del concime liquido per le la semina di precisione quindi ci andrà anche la botte anteriore e la PTO azionerà la pompa per il riempimento rapido della botte. I TL,TLA e T5000 hanno sempre avuto il difetto di avere al massimo 3 distributori posteriori, ora non sono montati ma su quel trattore metterò sia il martinetto laterale che il terzo punto idraulico, e quindi rimarrebbe solo 1 distributore disponibile e dato che spesso ho attrezzi con più di 1 distributore era una rottura di scatole, in questo modo non avrò più problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 metterò il martinetto laterale. Curiosità, per che scopo lo monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 una domanda da ignorante.. che differenza ce tra mettere i distributori elettroidraulici e ventrali per esempio? quanti l fa la pompa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 una domanda da ignorante.. che differenza ce tra mettere i distributori elettroidraulici e ventrali per esempio? quanti l fa la pompa? Per ventrale si intende solo la posizione del distributore, poi può essere meccanico o elettroidraulico, nel caso del t5000 in questione è meccanico. La pompa dovrebbe essere 61 l/min se è la standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.