Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come ti hanno già risposto è al quanto improbabile e penso sia questo il motivo di perchè ti abbiamo suggerito un'altra macchina che penso sia il T4.95 o 105.

si infatti mi vuole vendere un t4 105 2rm, ma la cabina e'molto meno spaziosa rispetto al t5000,e mi smbra che ha meno visibilita' posteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi vuole vendere un t4 105 2rm, ma la cabina e'molto meno spaziosa rispetto al t5000,e mi smbra che ha meno visibilita' posteriormente

Io discuterei solo il prezzo del nuovo t4 rispetto al T5000 ma non la cabina che reputo superiore a quella del 5000, meno rumorosa, nuovo posizionamento comandi, sedile passeggero, ventilazione dal basso e tante altre cose. Ovviamente non disdegno il T5000 visto che l'ho preso nel 2012 ma è una macchina con un progetto di 20anni fa. Grande macchina ma vecchio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io discuterei solo il prezzo del nuovo t4 rispetto al T5000 ma non la cabina che reputo superiore a quella del 5000, meno rumorosa, nuovo posizionamento comandi, sedile passeggero, ventilazione dal basso e tante altre cose. Ovviamente non disdegno il T5000 visto che l'ho preso nel 2012 ma è una macchina con un progetto di 20anni fa. Grande macchina ma vecchio stile.

non discuto quello che hai detto,ma non ti sembra che ha meno visibilita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

provero' a sentire il conce,ma se mi dici cosi,credo che non sia ordinabile i t5060 2rm.ho resto su il t4 o potrei vedere anche un td5

Con il td5 avresti sicuramente una prezzo più interessante ma la macchina è altamente inferiore al T4 ed anche al T5000, poi ovvio che dipende da quante ore farebbe all'anno a casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi interpellato ma estendo la tua domanda a tutto il forum così che tutti possano aiutarti.

Immagino che il tuo trattore monti pneumatici 600/65 r34 che nella serie T5000 lasciano poco margine tra pneumatico e parafango, che genere di problemi ti crea? Inoltre che lavori fa la macchina e in che zona di Italia siamo?

sono in Basilicata,si crea il fango tra il parafango e le ruote e di conseguenza le ruote strusciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella parte interna verso la cabina o superiore? L'unica soluzione a zero spesa sarebbe quella di togliere le estensioni dei parafanghi (se presenti) e allargare la carreggiata fino al massimo consentito (ovvero da esterno a esterno che faccia 2.55mt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia il T5000 che il T4 powerstar (che come cabina è uguale al t4.105) e quello che uno perde in visibilità lo guadagna in comfort e viceversa. Purtroppo il t4 posteriormente ha il doppio montante con il vetro apribile e un pò di visibilità si perde ma nulla di esagerato a mio parere.

Comunque se la tua idea è di restare in New Holland l'unico 2RM interessante per quello che devi fare è il T4.105 perchè il T5000 dubito fortemente che tu riesca ad averlo e se sei interessato ti conviene informarti alla svelta.

sono andato dal concessionario nh il t5060 2rm e'ordinabile ma con inversore meccanico superridutttore cabina ac,540 540e 1000,3distributori,luci di lavoro,sedile pneumatico,zavorre,filtro a elettori di polvere,cilindri supplementari sollevatore,attacchi rapidi,volante regolabile,sebatoio supplementare con protezione,mi ha chiesto 41000euro iva compresa,e' un prezzo ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c e' un bonus gestibile fino a 5000 euro e tu lo sai...

Gestibile dalla moglie del venditore!!!

scendere di altri 2000euro sara'dura,dice che sono macchine numerate e non ci sono margini,dice piu'del 30%non puo' fare sara' vero,cosa gli possi dire per farlo ancora scendere?

Dai dentro un usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gestibile dalla moglie del venditore!!!

Dai dentro un usato?

no niente usato indietro,mi sembra anche a me troppo alto il prezzzo con quelli accessori che sono basici.mi ha fatto vedere che quella macchina li t5060 riportava un 30%,mi sembra troppo poco,secondo me e' da pagare 39000ero iva compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
preso un t5060 4wd, inversore meccanico,super riduttore, presa forza sincronizata + 750 , cilindri supplementari sollevatore,3 distributori idraulici, attacchi rapidi sollevatore,sebatoio con protezione, fari supl,

Prezzo ? Se vuoi dirlo, cosi confronto cin il mio preso a maggio 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...