DjRudy Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 te fra quello che ho elencato cosa sceglieresti ? T5. 115Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Il 3/1/2021 Alle 08:29, DjRudy ha scritto: T5. 115 Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Grazie mille!! Io non ho pretese fai conto che il trattore più recente è 82-86 frutteto..... ha solo 4500 ore avrei bisogno di 90/110 cavalli utile a fare un pò tutto trasporti (con freni ad aria) forche erpice rotante un pò di fieno max 300 ore anno io sono un mezzo hobbista.... Sono innamorato nel fiat...ma casa ho di tutto Landini same lamborghini Porsche tutta roba anni 70.... il 6500 ha quasi 12000 ore... primo criterio affidabilità.....secondo prezzo terzo confort.. Chissà forse quest'anno faccio il salto nel vuoto e divento c.d. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 https://www.subito.it/veicoli-commerciali/new-holland-ts115a-treviso-361291357.htm Visto che i TLA scarseggiano questo come vi sembra? potrebbe essere un degno sostituto? Grazie Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Beh strutturalmente sono diversi, questo é 6 cilindri con un peso superiore certamente al tla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone81 Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere... oggi ho fatto la solita manutenzione al t 5060 e ho visto che l olio del cambio era sceso di ben 2 litri nel giro di qualche mese..... ora mi chiedo dove è andato a finire quel olio visto che il trattore non perde neanche una goccia e i pochi attrezzi che ci ho collegato non hanno nessuna perdita e l olio lo controllo sempre sulla solita posizione e nelle stesse condizioni..... grazie a chi mi può aiutare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 11 ore fa, Simone81 ha scritto: Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere... oggi ho fatto la solita manutenzione al t 5060 e ho visto che l olio del cambio era sceso di ben 2 litri nel giro di qualche mese..... ora mi chiedo dove è andato a finire quel olio visto che il trattore non perde neanche una goccia e i pochi attrezzi che ci ho collegato non hanno nessuna perdita e l olio lo controllo sempre sulla solita posizione e nelle stesse condizioni..... grazie a chi mi può aiutare.... non ho ben presente la macchina ma se hai olio cambio e distributori tutto assieme 2 lt non son niente.basta che parcheggi un attrezzo con i pistoni fuori al posto che tutti rientrati e 2 lt spariscono:viceversa se li parcheggi in posizione tutta rientrata al posto che tutto fuori li guadagni 2 lt.l'ideale è come fanno certi marchi che fan cambio e distributori separati,così non mescoli l'olio 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.