Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

T5070 con sollevatore anteriore, freni anteriori, cambio 24x24 con Hi-lo e inversore elettroidraulico, sollevatore meccanico, gomme 480/65 r 24 e 600/65 r 34 direi che di listino siamo oltre i 65 mila € + iva, lo sconto come sempre varia in base alla voglia del concessionario di vendere, se hai usato da dare indietro (e che usato è), ecc ecc comunque un buono sconto inizia ad essere quando si arriva verso il 25 % e si ha una permuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due TL 100 gommati 480 ant, l'utente TL 90 ha un TL 90 gommato 380 anteriore, e con pressioni di 1,5-1,7 bar non abbiamo mai rilevato grossi problemi di saltellamento per strada, e anche i TLA e T5000 non saltano, o perlomeno non saltano di più dei competitors senza assale sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le tengo sempre a circa 1,5 le gomme del TL perchè faccio molta strada e non ho voglia e tempo di gonfiare e sgonfiare. Solo quando semino allora le porto a 0,9-1 bar (600/65 r 34 Pirelli TM 800) per ridurre il calpestamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due ore di colloquio col mio rivenditore new holland t5070,allestimento 731/03, gomme 540/65-34 e 440/65-34 michelin, doppia frenatura, specchietti telescopici impianto idraulico frenatura 140ql, sollevatore anteriore,pto, due lampeggianti, € senza tirare 53000!!!:fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qual'è la pressione delle gomme adatta per andare per strada? 1,5 -1,7 come leggo sopra? e nei campi ad arare la devo abbassare? ho 380/24 anteriori 420/34 posteriori...

da come ai scritto le misure presumo che siano gomme standar, o barra 85, che è la stessa cosa, ti consiglio 1,4 tutte quattro per strada, mentre ad arare abbassa di 02 quelle ant. se vuoi sapere di più andiamo nella apposita discussione....PNEUMATICI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 TL 100, e le zavorre le uso esclusivamente per attaccare la falciacondizionatrice da 2,85 metri, altrimenti per i lavori che facciamo fare ai TL (concimazioni, irroratrice trainata, un po' di trasporti, trinciatura stocchi e affossatore la zavorra è un inutile peso soprattutto in pianura dove i pericoli di impennamento sono ridotti al minimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Tranquillo che l'aria di Pisa è aria buona :asd::asd: Quante ore ha la macchina? che allestimento ha?

il trattore è del 2005 ha circa 3500 ore allestito con zavorre ant,aria cond,protezione serbatoio,3punto idraulico,impianto freni rimorchio a olio con gancio (io in azienda ho gia i rimorchi con freni ad olio e pure il valtra) ,sollevatore elettronico,cambio 24-24 con hi lo e inversore idraulico ,sedile ad aria

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Offerta comprensiva di Rottamazione per il T5050 in allestimento 700/01

Gommatura: 13.6 R24 / 16.9 R34

2 Distributori

Cabina senza aria condizionata

t53182_ca-l-.jpg

C'è da mettere in conto almeno 3000 € in più per mettere delle gomme decenti, l'aria condizionata e il terzo distributore.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

in merito alla promozione New Holland, quanto saresti disposti a spendere in più per un Massey Ferguson 5435 4RM CAB con Trasmissione Dyna-4, 16/16 e 4 marce sottocarico, inversore elettroidraulico, sollevatore elettronico, aria condizionata, 4 fari da lavoro e 3 distributori?

grazie a chi risponderà.

saluti

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

in merito alla promozione New Holland, quanto saresti disposti a spendere in più per un Massey Ferguson 5435 4RM CAB con Trasmissione Dyna-4, 16/16 e 4 marce sottocarico, inversore elettroidraulico, sollevatore elettronico, aria condizionata, 4 fari da lavoro e 3 distributori?

grazie a chi risponderà.

saluti

mago98

Basta spendere qualche migliaio di euro in piu...meno di cinque comunque,dipende dai conc...Visto in fiera a lanciano,bellissima macchina,in campo però non ho esperienze...

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

grazie a chi risponderà.

saluti

mago98

Al max 3000 euro in più e si avrebbe un giusto mezzo qualità/prezzo,nei 3000 euro in più ci va messo dentro però il seggiolino pneumatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mago, non hai precisato il tipo di gommatura (che come sappiamo influisce abbastanza sul prezzo).

Direi comunque di continuare a parlarne nella discussione per i 5400 MF, anche io a grandi linee comunque sono d'accordo con quanto detto finora, senza aria condizionata terzo punto idraulico sui 30.000 sarebbe un prezzo molto invitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...