buck Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 si ok ma manca la pdf anteriore per gli usi che ne faccio oi il sol anteriore lo userei solo per non dover sollevare a mano eventuali zavorre potrei prendere un blocco e prendelo con il sollevatore! per me il prezzo comunque è alto! E' il suo prezzo , ma non è certo in promozione se no con 38000 dovrebbe venire via . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 T5050 con caricatore originale TL740 presente alla Fiera di Grosseto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 oggi dopo tanto tempo sono salito su un T5070......trovo intollerabile che una cabina non abbia la botola trasparente anteriormente sul tetto per l'utilizzo del caricatore.....il concessionario mi dice che fra breve sarà disponibile la nuova gamma con la cabina della serie 6000, salito sul 6000 sono sconcertato, la botola trasparente sul tetto anteriore per l'utilizzo del caricatore non è di vetro (vedi JD) bensi di plastica, cosi dopo pochi mesi questa si opacizza,,,,per cui la relativa visibilità va a farsi benedire......non ho parole difronte a cotanta qualità......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 E non hai ancora visto niente!!! A me si sta staccando e scollando di tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Scusa ho capito bene? la futura cabina dei t5 sarà derivata dai t6000 ...magari fosse così veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 infatti.......non ha niente in comune con quella dei t6.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 io è da tanto tempo che non seguo i trattori NH, il venditore della concessionaria mi ha detto che la nuova serie 5000, avrà una cabina simile all'attuale 6000, avrà lo sterzo a 60° e la sospensione del ponte anteriore.....a voi non risulta tutto questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 io è da tanto tempo che non seguo i trattori NH, il venditore della concessionaria mi ha detto che la nuova serie 5000, avrà una cabina simile all'attuale 6000, avrà lo sterzo a 60° e la sospensione del ponte anteriore.....a voi non risulta tutto questo? Serie già presentata ad Hannover: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t5-7727/ e già acquistabile anche se con tempi di consegna molto molto lunghi. Tale serie verrà poi ampliata tra un anno con la trasmissione con 4 marce sotto carico, e tra 2 anni con trasmissione a variazione continua. Riguardo all'assale sospeso di sicuro non c'è ancora nulla, meglio in questo caso andare su un T6.140 che è simile come pesi, dimensioni e caratteristiche ad un JD 6430 Premium, infatti può montare cabina sospesa, assale sospeso, 4 marce sotto carico, marcia eco, e impianto idraulico con pompa a pistoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ragazzi ma allora su questa serie non è stato montato l'assale sospeso neanche sul modello di punta T5070? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 No, niente, zero, nispa, jammai..........................anche perchè non è che lo appicichi così come componente aggiunto .....sono componenti che per funzionare ad ok andrebbero progettati assieme al modello ........a meno che non si tratti di un bracci multipli allora discorso diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 No, niente, zero, nispa, jammai.......................... altro che ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 E già lo sò ....come ti capisco ..........è dura tiffare nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 E già lo sò ....come ti capisco ..........è dura tiffare nh e si perchè invece in questa categoria di trattori i concorrenti lo montano..... infatti jd 5 lo monta claas axos lo monta mf 5 lo monta kubota lo monta sdf lo monta .......a no forse mi sono sbagliato neanche gli altri hanno l'assale sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si con la differenza però che il t5000 è stato un modello praticamente invariato da 20 anni pertanto qualcosa in più avrebbero potuto sviluppargliela dato che non era previsto neanche s.steer o simili ..............alla fine era un tl aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si con la differenza però che il t5000 è stato un modello praticamente invariato da 20 anni pertanto qualcosa in più avrebbero potuto sviluppargliela dato che non era previsto neanche s.steer o simili ..............alla fine era un tl aggiornato ripeto ma perchè gli altri cosa fanno? valtra serie A è un serie 100 aggiornato claas axos è un cergos renault aggiornato senza riduttori epicicloidali ma a cascata interno i vari sdf nientaltro che degli explorer aggionati i jd dall'introduzione del telaio non ha fatto chissà cosa etc etc le rivoluzioni costano per ttutti non solo per nh,condivido il pensiero che si potrebbe fare di piu ma non condivido questa battaglia contro nh come se i concorrenti avessero fatto chissà cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Da tiffoso nh dico che da un grande costruttore ci si aspettano grandi prodotti vedi cosa propone linder , fendt , claas nella stessa fascia . linder ad esempio monta il bracci multipli , fendt clessidra ammortizzata ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 certo ogni trttore di ogni casa nbn è altro che un aggiornamento della serie precedente, pero trattori come jd sdf mf e class e valtra sono arrivati al 2012 con cambi powershift, alcuni con i vario ecc ecc distributori elettroidraulici e parking mentre nh ha sempre il solito benedetto hi low distributori meccanici, con uscite distribuite alla cavolo nel posteriore del trattore, nn vi è una minima traccia di parking ne di gabina con tettuccio in vetro, e tutto questo allo stesso prezzo degli altri, bei furbettiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 certo ogni trttore di ogni casa nbn è altro che un aggiornamento della serie precedente, pero trattori come jd sdf mf e class e valtra sono arrivati al 2012 con cambi powershift, alcuni con i vario ecc ecc distributori elettroidraulici e parking mentre nh ha sempre il solito benedetto hi low distributori meccanici, con uscite distribuite alla cavolo nel posteriore del trattore, nn vi è una minima traccia di parking ne di gabina con tettuccio in vetro, e tutto questo allo stesso prezzo degli altri, bei furbettiO0 same valtra claas jd con powershif? ma dove li hai sognati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 certo ogni trttore di ogni casa nbn è altro che un aggiornamento della serie precedente, pero trattori come jd sdf mf e class e valtra sono arrivati al 2012 con cambi powershift, alcuni con i vario ecc ecc distributori elettroidraulici e parking mentre nh ha sempre il solito benedetto hi low distributori meccanici, con uscite distribuite alla cavolo nel posteriore del trattore, nn vi è una minima traccia di parking ne di gabina con tettuccio in vetro, e tutto questo allo stesso prezzo degli altri, bei furbettiO0 same valtra claas con powershif? ma dove li hai sognati addirittura il valtra ha sole solette 12 marce senza neanche hi lo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) same valtra claas con powershif? ma dove li hai sognati addirittura il valtra ha sole solette 12 marce senza neanche hi lo bè cè il class arion, cambio quadrishift, 4 meccaniche con 4marce sotto carico(tot16) , same silver3 cambio agroshift 20 marce meccaniche con 3 sottocarico(tot60) e questi sono i diretti concorrenti del t5ooo x dimensioni pesi e prezzo!!!!!! chiaramente se poi vuoi paragonare il t5000 ad un explorer o ad un class axos hanno un cambio simile, con l'unica differenza che vengono venduti come macchine meccaniche e costano 10.000 euro in meno del t5000......... Modificato 2 Luglio 2012 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 L arion è sicuramente piu stazzato del 5000 cosi come il silver mentre l explorer è poco piu leggero ma molto piu simile degli altri due...e a parità di equipaggiamento tel li puoi sognare 10000 di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 il silver ha lo stesso identico peso del 5000 ed è uguale pure come dimensioni, l'arion mi sembra sia 2 o 3 q in piu ma roba da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 L arion pesa almeno 5 6 q.li in piu sicuro,il silver non saprei ma sicuro sta sopra i 40 pure lui!per me il vero leader nella categoria 40 q.li è la serie 54xx massey ferguson... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) L arion pesa almeno 5 6 q.li in piu sicuro,il silver non saprei ma sicuro sta sopra i 40 pure lui!per me il vero leader nella categoria 40 q.li è la serie 54xx massey ferguson... QUOTO in tutto e per tutto!!!!!! MF 5400 n°1. Il Claas se non sta sui 50 q.li poco ci manca. Modificato 3 Luglio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 nn so come ma riguardando le bruchure su internet il silver 3 è passato dai 43.5q dichiarati nel volantino quando ho comprato l'agrofarm io, agli attuali 46,6:cheazz:............. e questo proprio nn me lo spiego, a questo punto avete ragione:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.