Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il tridisco è da 66 o 71?

Non metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere un 66.

Il tiger è la versione a 5 cilindri e col passo più lungo rispetto al 5060 però credo che come peso dovremmo stare la

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere un 66.

......

quello da 66 lo tira agevolmente un 80cv (ho arato 20 anni con l'80-66) se anche fosse da 71 non si può parlare di attrezzo sovradimensionato, chi dice così non conosce l'attrezzo in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

quello da 66 lo tira agevolmente un 80cv (ho arato 20 anni con l'80-66) se anche fosse da 71 non si può parlare di attrezzo sovradimensionato, chi dice così non conosce l'attrezzo in questione

Ciao Pastore,ho telefonato pochi minuti fà a mio cugino (macchina e attrezzo sono suoi) e mi ha detto che il tridisco è quello da 71 e non da 66 come pensavo io.Comunque in zona qello specifico aratro è molto usato dato le caratteristiche dei nostri terreni.Non voglio denigrare NH ma lo stesso aratro viene usato sotto un MF, un explorer3 e un silver3 senza nessun problema.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Rispondo qui per stikkio che mi aveva fatto una domanda sul 3d del TD5.

Vai dal conce domani, e digli che telefoni all'ispettore per quei T5050, sono in pochi a sapere di questa produzione di 50 trattori aggiuntivi. Fino a fine anno c'è il finanziamento in 3 anni allo 0,49 % by CNH Credit.

T5050 con un giro di gasolio diventa T5070, ecco il prezzo:

T5050 base di listino costa 45.000 €

a cui aggiungere:

Pacchetto cambio CAMBIO P.SHUTTLE: 9.668 € + iva che comprende:

• cambio 24 x 24 con inv. elettroidraulico, decluch e hi-lo
  • sedile pneumatico
  • 3 distributori
  • filtro aria con eiettore di polveri
  • 2 martinetti supplementari sollevatore
  • sollevatore con ganci rapidi
  • 4 fari tetto cabina, 2 fari manocorrenti, e 2 fari posteriori
  • tergilavavetro posteriore
  • aria condizionata
  • volante telescopico
  • specchi retrovisori telescopici
  • PTO 540-750-1000 e sincronizzata con innesto elettroidraulico
  • tastierino perfomance monitor
  • Serbatoio aggiuntivo totale 167 litri
  • Gancio di traino a slitta categoria C.
  • Soll post meccanico

Poi aggiungi 2500 € in più per avere le 600/65 r 34 e 480/65 r 24 e 2300 € + iva per il soll ant zuidberg e arrivi a in tutto a circa 60 + iva, a cui levare tranquillamente il 32-33 % e vai sotto i 40 + iva, hai a mio parere un'ottima macchina, ben bilanciata, affidabile e con un gran motore, poi se vuoi proprio strafare alla fine della trattativa gli dici al conce non firmo se non mi dai anche il sollevatore elettronico che sono 1000 € in più a listino quindi 700 € + iva scontati.

Questo è il mio consiglio, poi fai ritieni più opportuno, comunque qualsiasi trattore comprerai prendilo con le 600 altrimenti tanto avrai sempre problemi di ruotate con l'aguirre.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui per stikkio che mi aveva fatto una domanda sul 3d del TD5.

Vai dal conce domani, e digli che telefoni all'ispettore per quei T5050, sono in pochi a sapere di questa produzione di 50 trattori aggiuntivi. Fino a fine anno c'è il finanziamento in 3 anni allo 0,49 % by CNH Credit.

T5050 con un giro di gasolio diventa T5070, ecco il prezzo:

T5050 base di listino costa 45.000 €

a cui aggiungere:

Pacchetto cambio CAMBIO P.SHUTTLE: 9.668 € + iva che comprende:

• cambio 24 x 24 con inv. elettroidraulico, decluch e hi-lo
  • sedile pneumatico
  • 3 distributori
  • filtro aria con eiettore di polveri
  • 2 martinetti supplementari sollevatore
  • sollevatore con ganci rapidi
  • 4 fari tetto cabina, 2 fari manocorrenti, e 2 fari posteriori
  • tergilavavetro posteriore
  • aria condizionata
  • volante telescopico
  • specchi retrovisori telescopici
  • PTO 540-750-1000 e sincronizzata con innesto elettroidraulico
  • tastierino perfomance monitor
  • Serbatoio aggiuntivo totale 167 litri
  • Gancio di traino a slitta categoria C.
  • Soll post meccanico

Poi aggiungi 2500 € in più per avere le 600/65 r 34 e 480/65 r 24 e 2300 € + iva per il soll ant zuidberg e arrivi a in tutto a circa 60 + iva, a cui levare tranquillamente il 32-33 % e vai sotto i 40 + iva, hai a mio parere un'ottima macchina, ben bilanciata, affidabile e con un gran motore, poi se vuoi proprio strafare alla fine della trattativa gli dici al conce non firmo se non mi dai anche il sollevatore elettronico che sono 1000 € in più a listino quindi 700 € + iva scontati.

Questo è il mio consiglio, poi fai ritieni più opportuno, comunque qualsiasi trattore comprerai prendilo con le 600 altrimenti tanto avrai sempre problemi di ruotate con l'aguirre.

Allora per le 600 e papa che non le vuole assolutamente preferisce spendere 500€ per trasformare il nostro vibro e metterlo davanti piuttosto che mettere le 600...

per il new holland domani dalle 2 alle 4 ho un'esame all'uni se dopo faccio in tempo vedo di passare in concessionario... immagino facciano solo 5050 nessun 5070??

se con 540 sollevatore elettronico sollevatore ant e pacchetto che hai detto tu dovessero arrivare a 38 col finanziamento sarebbe interessante!!!

quando li consegnerebbero questi 5050 perche a noi il trattore serve fatturarlo entro marzo

comunque domani il conce case deve chiamare per il prezzo di un farmall A 95 da fare @115 e spero si possano montare almeno le 540 r34 e quello li essendo da ordinare ce il finanziamento come il 5050

sentiamo il prezzo di entrambi poi decidiamo entro natale dobbiamo comprarlo se no non ci stiamo con le consegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo ordini adesso entro fine febbraio ce l'hai, e comunque per poca differenza vai dritto sul T5000 rispetto al Farmall A.

Se il vibro lo metti davanti è ancora peggio, perchè le ruote trovano il terreno ancora più soffice e affondano ancora di più, piuttosto mettici le 520/70 r 34 che sono alte come le 600/65 r 34 alla fine dovrebbero avere un'impronta al suolo superiore alle 540/65 r 34.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo ordini adesso entro fine febbraio ce l'hai, e comunque per poca differenza vai dritto sul T5000 rispetto al Farmall A.

Se il vibro lo metti davanti è ancora peggio, perchè le ruote trovano il terreno ancora più soffice e affondano ancora di più, piuttosto mettici le 520/70 r 34 che sono alte come le 600/65 r 34 alla fine dovrebbero avere un'impronta al suolo superiore alle 540/65 r 34.

molto bene per le 520 in aratura le gonfio e si stringono per seminare le sgonfio e si allargano... comunque interessante la tua teoria sul vibro quindi vedresti meglio dei dischi compattatori tipo lemken o rabe??

Link al commento
Condividi su altri siti

con un t5050@T5070 sollevatore davanti e pacco zavorre da 4ql si riesce a sostituire un lamborghini 956-100 in lavori di:

aratura con mipra mono e bivomere entrosolco,erpice rotante alpego 250,livella,estirpatore/ripuntatore 9 ancore,aratro per togliere le viti in vivaio e aratro x togliere i frutti in vivaio,poi ripper monoancora e ripper vari..,poi pompa per tirare l'acqua ogin tanto e qualche trasporto.

gomme da prendere?

considerando che fa molto vivaio,quindi in questo periodo con il bagnato è fuori..

altri optional importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ma il mio t5050 tira la feraboli extreme senza neanche sentirla, in questo caso se non ho letto male è un t5070, credo che di problemi non ce ne siano proprio. L'unico problema verificabile, visto che ha la mascherina piena, è che scaldi l'acqua.

Quante ore hai fede?come va il trattore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso normalissimo proprio no... la pressa la conosco abbastanza bene, il trincia penso che assorba una discreta potenza, quindi 110 cv + droga??!!

[video=youtube;4uRPiBOn-Ig]

NxLV_aBrYy-b00=

se ce la fa lui! hanno provato anche con rapid e senza e il risultato è che la tirava ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...