Gian81 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Prova ora: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat766dt Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 niente da fare..ci rinuncio,se vado nella pagina dei video mi dice che non ho crediti per poter accedere alla pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Non serve che vai alla pagina dei video, basta che clicchi su Play nel video messo da Gian 81. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat766dt Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Non serve che vai alla pagina dei video, basta che clicchi su Play nel video messo da Gian 81. sul forum non riesco a vederlo,ma sono riuscito a vederlo direttamente su you tube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdaraio Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 ciao,io so che si procede tenendo i due pulsanti delle mezze marcie premuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdaraio Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 ciao ,volevo sapere se alcuni di voi hanno avuto problemi di meccanica sul new holland 50/70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdaraio Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 (modificato) non mi esce nessun titolo,solo un riquadro nero ciao gian 81 misapresti dire come vanno i50 70 new holland Modificato 21 Agosto 2013 da mdaraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Non sono macchine che conosco, nella mia zona New Holland vende poco; attendiamo che qualche possessore o utilizzatore si faccia avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tondo1970 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Chiedo ai più esperti o ai possessori,io ho un 5060 con sellevatore meccanico e ho notato rispetto al tl che avevo prima che quando regolo la leva dello sforzo controllato la medesima non resta ferma dove la regolo ma un po' alla volta si abbassa e sono costretto a mettere il fermo cosa che con il tl100 non succedeva, ora mi chiedo e normale sta cosa o devo portarlo dal meccanico visto che mi manca un mese alla scadenza della garanzia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Normale non è!!!!Portalo al concessionario se è in garanzia,tanto non sara nulla di che. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Chiedo ai più esperti o ai possessori,io ho un 5060 con sellevatore meccanico e ho notato rispetto al tl che avevo prima che quando regolo la leva dello sforzo controllato la medesima non resta ferma dove la regolo ma un po' alla volta si abbassa e sono costretto a mettere il fermo cosa che con il tl100 non succedeva, ora mi chiedo e normale sta cosa o devo portarlo dal meccanico visto che mi manca un mese alla scadenza della garanzia? Anche il mio fa cosi',bisogna mettere il fermo...strano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Chiedo ai più esperti o ai possessori,io ho un 5060 con sellevatore meccanico e ho notato rispetto al tl che avevo prima che quando regolo la leva dello sforzo controllato la medesima non resta ferma dove la regolo ma un po' alla volta si abbassa e sono costretto a mettere il fermo cosa che con il tl100 non succedeva, ora mi chiedo e normale sta cosa o devo portarlo dal meccanico visto che mi manca un mese alla scadenza della garanzia? se la leva e molle molle c'è solo da stringere un bulloncino da 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ecco un paio di foto del mio 5060, il trattore ha 3100 ore e per adesso non ha mai visto l'officina .[ATTACH=CONFIG]16027[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16026[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Aggiornamenti sul 5050, da maggio ad oggi 400 ore divise tra: ranghinatura, pressa con 265 HTC, semina su sodo con semeato TNDG 300E, concimazione, vibro 4 metri ecc. Passate le 250 ore ho dato 1 giro di gasolio per rendere il trattore un po' più brillante ai bassi, in quanto agli alti tirava ma ai bassi era un po' morto, bisogna considerare anche che è full optional, pesa 45 q.li ed è gommata 600. Originale la pressione del turbo faceva 0,75-0,8 bar, ora fa 1,-1,05 bar, la macchina è molto più brillante e godibile, leggera fumatella in partenza, poi quando si stabilizza il regime 0 fumo, sembra di essere tornati a guidare i serie 90, mentre senza giro di gasolio non faceva un filo di fumo, ora il motore entra in coppia prima e lo si può usare tranquillamente a regimi intermedi senza dover per forza stare su di giri. Della macchina siamo molto contenti, sollevatore elettronico molto preciso, sforzo controllato ottimo (per quel poco che ho visto a dare il vibro su terra umida), gran sterzata, con le 480 anteriore messe a 240 cm sterza davvero tantissimo di più del TL! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Aggiornamenti sul 5050, da maggio ad oggi 400 ore divise tra: ranghinatura, pressa con 265 HTC, semina su sodo con semeato TNDG 300E, concimazione, vibro 4 metri ecc. Passate le 250 ore ho dato 1 giro di gasolio per rendere il trattore un po' più brillante ai bassi, in quanto agli alti tirava ma ai bassi era un po' morto, bisogna considerare anche che è full optional, pesa 45 q.li ed è gommata 600. Originale la pressione del turbo faceva 0,75-0,8 bar, ora fa 1,-1,05 bar, la macchina è molto più brillante e godibile, leggera fumatella in partenza, poi quando si stabilizza il regime 0 fumo, sembra di essere tornati a guidare i serie 90, mentre senza giro di gasolio non faceva un filo di fumo, ora il motore entra in coppia prima e lo si può usare tranquillamente a regimi intermedi senza dover per forza stare su di giri. Della macchina siamo molto contenti, sollevatore elettronico molto preciso, sforzo controllato ottimo (per quel poco che ho visto a dare il vibro su terra umida), gran sterzata, con le 480 anteriore messe a 240 cm sterza davvero tantissimo di più del TL! >Come consumi con la pressa quando siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Breve video descrittivo su come si varia l'aggressività dell'inversore nel T5000. Di fabbrica è impostato a soft ma è un po' lento con le marce lunghe, mentre a medium mi trovo bene ed è come nei TL che ho quindi ottimo dato che se c'è una cosa che ho sempre apprezzato nei TL è l'inversore elettroidraulico. Fast è ancora più veloce ma preferisco la risposta dell'impostazione media. Per i possessori di T5000 dotati di cambio 24x24 potete provare anche voi a variare l'aggressività dell'inversore, ma la vostra macchina deve essere prodotta dal 2010 in poi, se è più vecchia è molto probabile che serva un aggiornamento software della trasmissione per poter avere l'opzione aggressività. Su un CASEjx1100u (omologo del TLA) fabbricato nel 2007, aggiornando il software si può avere questo utile comando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Precisiamo che su tutti i dual command si puo intervenire sull aggressivita' dell inversore utilizzando l apposito connettore o facendo i maghi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Precisiamo che su tutti i dual command si puo intervenire sull aggressivita' dell inversore utilizzando l apposito connettore o facendo i maghi... Ok, ma il metodo che spiega djrudy è molto più rapido, comodo e anche sicuro, rispetto a un connettore home made che potrebbe imho portar a far danni o sballare la centralina. Vediamo se qualcuno mi sa a dire se aggiornando il software posso avere anche sul mio questo utile "trucco". Grazie comunque Devil. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 l'aggiornamento per modificare l'inversore come lo spiego bel video si può fare sui T5000 e omologhi rossi ma non sui TLA e omologhi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 l'aggiornamento per modificare l'inversore come lo spiego bel video si può fare sui T5000 e omologhi rossi ma non sui TLA e omologhi. Ok, grazie. Peccato:cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) New Holland T5070 by Concistori gommato 850 e 500 (gomme omologate su libretto e macchina eccezionale a 3 metri vedete le luci di ingombro). Così gommato fa: concimazione grano, ripassi con vibro e semina primaverili. CHE MACCHINAAAAAAAAAAA! Modificato 20 Dicembre 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe61 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Veramente bello con una carreggiata cosi sembra un over 300. Peccato che devi fare il permesso per andare su strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 New Holland T5070 by Concistori gommato 850 e 500 (gomme omologate su libretto e macchina eccezionale a 3 metri vedete le luci di ingombro). Così gommato fa: concimazione grano, ripassi con vibro e semina primaverili. CHE MACCHINAAAAAAAAAAA! un collega ha 3 tl80 rossi gommati cosi, ma con le trelleborg e ci fa girafieno ranghinatura e concimazione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyvent Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Che ne dite di un T5050 con 2400 ore del 2010 a 20000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.