Fabio CH Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Si può accettare visto che sono vecchi colori del marchio, ma non di sicuro rosso valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulling Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 con la mia precedente risposta e foto credo che di non essere andato in OT!!!!!!!!!! Qualcuno sa se il trattore Fiat 90°anno arancione deriva dal T5000??? E lo metteranno per caso in commercio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 con la mia precedente risposta e foto credo che di non essere andato in OT!!!!!!!!!! Qualcuno sa se il trattore Fiat 90°anno arancione deriva dal T5000??? E lo metteranno per caso in commercio??? Ciao si il trattrore deriva dal t5000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ciao ragazzi MT, tu scusa il ritardo...ecco la foto del sollevatore http://www.xtremeshack.com/immagine/t12567_DSCN0051.JPG' alt='t12567_DSCN0051.JPG'>] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 grazie per la foto..rpeto ottimo lavoro...mah...è stato difficile costruirlo???????e poi...per strada non è che tu possa avere qualche problema nel caso in cui i caramba o chi altri ti fermi???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 grazie per la foto..rpeto ottimo lavoro...mah...è stato difficile costruirlo???????e poi...per strada non è che tu possa avere qualche problema nel caso in cui i caramba o chi altri ti fermi???????? stessa domanda che volevo farti io. mai avuto problemi per strada? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) per costruirlo.....non piu' di tanto....a me piace perdere tempo con queste cose....a parte il risparmio economico (notevole) vuoi mettere la sodisfazione????? per quanto riguarda la circolazione...beh.....finora nessun problema da nessuno...poi si vedra'...:fiufiu::fiufiu: ps....nella sezione specializzati, massey ferguson serie 3400, potrete vedere le foto de mio 3435 S con sollevatore anteriore (sempre autocostruito) ps2 grazie per i complimenti Modificato 9 Marzo 2009 da 6490 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 una curiosità..per controllare il sollevatore anteriore utilizzi le prese idrauliche posteriori?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 distributore posteriore....posizione flottante..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ho capito.........pensavo che avevi fatto qualche meccanismo strano visto la bravura nel realizzare il sollevatore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ......mi fai arrossire.....heheehhehe hai visto quello del 3435? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 certo che lo visto........ottima la soluzione per regolare i bracci.........comunque mi stai facendo venire voglia dicostruirne uno per il mio L85........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Scopiazza pure il mio ehehehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 a beh quello è sicuro........copia identica e spiccicata...ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Con opportune modifiche...che poi ti segnalero'........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 addirittura le modifiche...caspita......bene allora....tanto sicuramente il lavoro lo farò nel prossimo inverno, anche perchè d ora in poi mi inizia il lavor serio....e quindi non avrò tanto tempo da dedicare alla costruzione del sollevatore....anche perchè ancor ho il pianale del camion da finire...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ho capito.........pensavo che avevi fatto qualche meccanismo strano visto la bravura nel realizzare il sollevatore.... Complimentoni anche da parte mia, "6490", sia per il soll. del TL che per quello del piccolo Massey, quì se c'è qual cuno che fà arrossire, quello sei tu ................ma ai fabbri di professione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 SEMPRE TROPPO BUONI I MIEI AMICI...SON COMMOSSO PS....caro mefisto, dovrei tirarti le orecchie....sparisci x giorni e mi lasci solo solo.....meno male che c'e' mt... e masseyharrys che son molto frequenti qui...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 e beh.....dove ce un newholland, ci son sempre anche io...:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 ODDIO...UN NEWHOLLANDISTA SFEGATATO...:perfido: E IO CHE MI SON PURE OFFERTO PER DARGLI CONSIGLI SUL SOLLEVatore od altro:fiufiu::fiufiu: :asd::asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 e si newhollendista sfegatato......ma in fin dei conti mi son sempre trovato bene con questi mezzi e quindi......perchè cambire?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi cerchiamo di rimanere in argomento, ed evitare divagazioni inutili, per le modifiche c'è l'argomento dedicato. @ Mf boys cerchiamo di darci una calmata... che non esistono solo gli MF e ogni scusa non deve essere buona per attirare l'attenzione sui bolidi rossi ok? Modificato 12 Marzo 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) un ulteriore piccolo ot spero mi sia concesso, se non altro, per chiarire una cosa che mi sta a cuore.........non so gli altri, ma per quanto mi riguarda non mi sento un appassionato sfegatato di una marca rispetto ad un'altra (seppur apprezzo i mezzi acquistati)...spesso si rilascia qualche battuta piu' per ridere in compagnia (e' uno dei piaceri del forum) che per esporre una preferenza....in ogni caso, tutti i miei colleghi agricoltori, hanno il mio massimo rispetto pr le loro scelte di macchine e attrezzi, fermo restando che, chi piu' chi meno, si SFASCIANO TUTTIIIIIIIIII. UN CALOROSO SALUTO A TUTTI GLI UTENTI:briai: PS non sapevo dove scriverlo ed era da un po' che ci tenevo a dirlo....questo nuovo forum a cui mi hanno invitato a partecipare, mi piace molto di piu' di qualche altro, in particolare perche' c'e' molta piu' elasticita' da parte dei moderatori che tollerano qualche battuta piu' o meno fuori luogo e perche' anche gli utenti, consentitemelo, sono molto piu' discreti e meno facinorosi di altri visti altrove. Modificato 13 Marzo 2009 da 6490 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trattorista755 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 vai Challenger 765B vai con il 5060! io ho acquistato a maggio scorso il TL100A con gomme da 600 e sollevatore ant è una cannonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 vai Challenger 765B vai con il 5060! io ho acquistato a maggio scorso il TL100A con gomme da 600 e sollevatore ant è una cannonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le foto dove stanno? non sai che e' obbligatorio metterle?:asd::asd::asd: ps...auguri per il mezzoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.