Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo nel forum! sto per aquistare un t6 155 così accessoriato: gomme 600 e 480 trelleborg,parafanghi posteriori tipo t7, 10 zavorre da 45 kg,frenatura pneumatica, assale e cabina sospesa, trasmissione con ecodrive ed automatico, sedile super deluxe, tutti i fari, 2 lampeggianti, parafanghi anteriori girevoli, sedile secondo passeggero,autoradio. dopo un po di trattative il prezzo è 59000 più iva, 35% di sconto da listino secondo voi ci siamo? grazie

Scusa ma che cavalleria avrebbe questo trattore?? Non quella alla pto quella al tiro intendo così per capirsi perchè con la nuova nomenclatura "Doping" non mi trovo punto...........

Mi pare ti abbiano fatto un bel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che cavalleria avrebbe questo trattore?? Non quella alla pto quella al tiro intendo così per capirsi perchè con la nuova nomenclatura "Doping" non mi trovo punto...........

Mi pare ti abbiano fatto un bel prezzo

116 cv nominali e 126 massimi al traino.

t126532_new-holland-t6-series.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo nel forum! sto per aquistare un t6 155 così accessoriato: gomme 600 e 480 trelleborg,parafanghi posteriori tipo t7, 10 zavorre da 45 kg,frenatura pneumatica, assale e cabina sospesa, trasmissione con ecodrive ed automatico, sedile super deluxe, tutti i fari, 2 lampeggianti, parafanghi anteriori girevoli, sedile secondo passeggero,autoradio. dopo un po di trattative il prezzo è 59000 più iva, 35% di sconto da listino secondo voi ci siamo? grazie

Allora mi sembra veramente un ottimo prezzo rispetto ai verdoni mi sembra ottimo com poco di più ci metti anche la cabina sospesa e hai un macchinone.

La cabina è gia prevista john e non ti sbilanciare troppo coi complimenti che ilt6.155 altri non è che il tanto odiato tsa:asd::asd:

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd::asd:

[/color]

La cabina è gia prevista john e non ti sbilanciare troppo coi complimenti che ilt6.155 altri non è che il tanto odiato tsa:asd::asd:

Lo so ma in questo preciso momento apprezzo il blu per quello che fanno anche se il tsa non me lo compererei mai:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao john , scusa l'intromissione ma che intendi con :" per quello che fanno"

........Onestà di prezzo??

Penso si riferisca a questo!

Terremoto in Emilia, Cnh è sul campo

Sotto la coordinazione della Protezione civile è già operativa un'unità di soccorso con macchine movimento terra, officine mobili e venti operatori

Macchine movimento terra, officine mobili e operatori: Cnh ha messo a disposizione della Protezione civile un'unità di soccorso di emergenza per far fronte ai gravissimi danni causati dal doppio terremoto che ha colpito l'Emilia il 20 e il 29 maggio scorsi.

Cnh è, tra l'altro, presente sul territorio colpito con uno stabilimento produttivo a Modena e un sito di Ricerca e Sviluppo e centro logistico a San Matteo (nella provincia di Modena).

Sotto il coordinamento della Protezione civile, l'unità opera in maniera autonoma e dispone di dodici mezzi movimento terra leggeri (sollevatori telescopici, mini escavatori, mini pale compatte, terne) e pesanti (escavatori, pale gommate) dei marchi New Holland, cinque officine mobili, autocarri Iveco per trasporto macerie e 20 operatori e meccanici, tra personale di Cnh e dei suoi concessionari.

L'unità, organizzata in quattro squadre, è già operativa nei Comuni tra i più colpiti dal sisma - Cavezzo (Mo), Finale Emilia (Mo) e Medolla (Mo) - per realizzare la rete fognaria e preparare la superficie del campo di accoglimento degli sfollati, ripulire le vie del centro storico, demolire gli edifici pericolanti e smaltire le macerie.

Inoltre, alla luce dell'inagibilità di numerosi capannoni industriali nelle zone colpite dal sisma, la società ha messo a disposizione il complesso industriale di Cento (Fe), affinché le aziende locali che lo necessitano possano trovare una sede dove riprendere rapidamente le attività produttive.

Per quanto riguarda il supporto ai clienti, Cnh, tramite le proprie strutture di assistenza, sta effettuando visite presso le aziende agricole e i contoterzisti del territorio che hanno subito danni ai macchinari, affinché possano riprendere quanto prima le attività.

Infine, l'azienda sta conducendo le ispezioni necessarie per accertarsi che le proprie strutture non abbiano riportato danni tali da pregiudicarne l'agibilità e che siano idonei per riprendere l'attività lavorativa in piena sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente Giovanni ha messo QUALCOSA che è pubblicabile ma posso dire che non è tutto per questo stimo molto il marchio.................(non è detto che poi non ne comprerei uno io sono esagerato apposta il 90 % del mio tempo)O0

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dj....

1500€ di differenza..avra il power manegemet pero visto che non ho particolari esigenze i 1500 gli userei per un frnagizolle o un'estirpatore ;)

non saranno molti..pero..

comlimenti alla nh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comlimenti agrivale,per l'acquisto.

Nel tuo messaggio dove decrivi il trattore hai scritto 10 valigette(quindi zavorre per intenderci)

Il concessionari qua di zona,al mio amico che ha comprato il T6 qualche mese fa,in fase di trattativa gli ha detto che le valigette non sono piu ordinabile,costringendolo a montare il mono-zavorra.

maaa...:)

Io preferisco quelli del TSA

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

toso,come avevo gia scritto anche un mio maico ha preso un t6.120...bhe lui apreso 45 valigette anteriori :)

quindi...bahhh

agrivale:a me piacciono di piu quelli tipo tsa su un trattore del genere con le 600...mentre se ci metti le 650 è molto bello anche con i parafanghi tipo t7 (secondo me)poi son questione di gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...