Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sei sicuro dei giri motori?A me sembra che ce li ha...Com era allestita la macchina che hai pesato?D accordo sulla trasmissione rumorosa,sopratutto con le due marce superiori di ogni gamma,un po meno sul fatto che gli innesti siano bruschi...se il cambio è ben calibrato le marce scivolano dentro che è un piacere.Semplicemente scandaloso l invertitore...

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente i T6000 che abbiamo consegnato non ci danno grandi noie, a parte qualche stupidagine elettrica per il resto sono molto prestazionali, specialmente i t6070 Elite da noi hanno riscosso molti pareri favorevoli sia dai clienti Nh che dai confinanti della concorrenza.

Unica pecca su 2 T6050 delta l'Impianto dell aria condizionata qualche problemino l hanno dato ma poi sono stati risolti.

Per quanto riguarda i nuovi T6 penso che, essendo la stessa base dei T6000 con sistema scr, riduttori posteriori maggiorati, sitema frenante rivisitato e trasmissione aggiornata a livello di sincronizzatori, dovrebbero avere risultati ancora piu prestazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che sono prestazionali infatti come motore è una bomba e consuma poco, ottimo pure come trazione e sollevatore.Il cambio a parte il fischio che fa su talune marce negli innesti va bene.Fate qualche modifica per accorciare un po i tempi dell inversore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono strasicuro dei giri motore sono di serie con l allestimento 16! io ho 2 t6 il mio è un 155 e quello di mio zio un 165, pesano esattamente entrambi 66,5 quintali però hanno 4,5 q di zavorre ed il serbatoio era a metà. pneumatici 600 e 480, freni pneumatici, cabina e assale armotizzati! il motore è una bomba e consuma 40 litri in meno al giorno rispetto al john deere 6630 premiun di un mio vicino ( prova fatta con aratro trivomere ermo sullo stesso terreno e stesse ore) riguardo agli interni intendevo che sono stati rovinati grazie alla poca cura di chi monta le macchine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T6175 di cui ho seguito la trattativa,è arrivato senza nessuno comando dei giri motore,e svolta a fine campo.Chiaramente il concessionario,questo optionl,non lo ha nominato in trattativa,e quindi noi ci siamo accorti quando il trattore è arrivato.

agrivale:spiega meglio che significa allestimento 16?!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'acquisto del trattore, per la serie Elite, c'erano tre tipologie di allestimento come può essere per l'auto, ogni allestimento propone qualche accessorio in più rispetto a quello precedente, l'allestimento base non ha quasi nulla sul top ci sono la maggior parte degli optional di interese comene a cui vanno aggiunti a parte quelli più particolari, ogni allestimento ha un numerodi identificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro fatto che mi ha colpito è stato quando sono andato a rivedermi la nascita di questa serie con i ts-a ed ho notato che tra i plus e i delta c'erano delle differenze a livello di sollevatore ......allora mi son chiesto : ....che la cosa si ripeta con la nuova serie t5 (il cui sollevatore tanto discuto sulle levette ....)

.........................scusa la mia fantasia :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il t6.120 esce di serie con la cabina riabbassata..

ha al massimo 3 distributori..

non so quanti ne servono per la tiranteria..

probabilmente è come sul t7 di federico..

mentre sul mio 4050 con il terzo punto e il martinetto dx ne occupi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho contrattato il t6 120 con 4 distributori , il concessionario mi ha detto che comunque può montare il quarto , e il comando dell' asta è con valvola e pulsante elettrico dal distributore del terzo punto,,,, però sul depliant c'è scritto che i distributori possono essere max 3 a voi cosa risulta?

Non è che non mi fido dei concessionari ma è meglio informarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...