devil man Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) sei sicuro dei giri motori?A me sembra che ce li ha...Com era allestita la macchina che hai pesato?D accordo sulla trasmissione rumorosa,sopratutto con le due marce superiori di ogni gamma,un po meno sul fatto che gli innesti siano bruschi...se il cambio è ben calibrato le marce scivolano dentro che è un piacere.Semplicemente scandaloso l invertitore... Modificato 13 Settembre 2012 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 video della gamma T6 New Holland T6 tractor - TAILOR YOUR TRACTOR FOR YOUR FARM - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Da rivenditore cosa ci dici di questi difetti della serie 6000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 ma sinceramente i T6000 che abbiamo consegnato non ci danno grandi noie, a parte qualche stupidagine elettrica per il resto sono molto prestazionali, specialmente i t6070 Elite da noi hanno riscosso molti pareri favorevoli sia dai clienti Nh che dai confinanti della concorrenza. Unica pecca su 2 T6050 delta l'Impianto dell aria condizionata qualche problemino l hanno dato ma poi sono stati risolti. Per quanto riguarda i nuovi T6 penso che, essendo la stessa base dei T6000 con sistema scr, riduttori posteriori maggiorati, sitema frenante rivisitato e trasmissione aggiornata a livello di sincronizzatori, dovrebbero avere risultati ancora piu prestazionali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Concordo sul fatto che sono prestazionali infatti come motore è una bomba e consuma poco, ottimo pure come trazione e sollevatore.Il cambio a parte il fischio che fa su talune marce negli innesti va bene.Fate qualche modifica per accorciare un po i tempi dell inversore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 sono strasicuro dei giri motore sono di serie con l allestimento 16! io ho 2 t6 il mio è un 155 e quello di mio zio un 165, pesano esattamente entrambi 66,5 quintali però hanno 4,5 q di zavorre ed il serbatoio era a metà. pneumatici 600 e 480, freni pneumatici, cabina e assale armotizzati! il motore è una bomba e consuma 40 litri in meno al giorno rispetto al john deere 6630 premiun di un mio vicino ( prova fatta con aratro trivomere ermo sullo stesso terreno e stesse ore) riguardo agli interni intendevo che sono stati rovinati grazie alla poca cura di chi monta le macchine! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 dannato inversore, con il 480 DT 6 marce ho più soddifazione a fare una retromarcia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Il T6175 di cui ho seguito la trattativa,è arrivato senza nessuno comando dei giri motore,e svolta a fine campo.Chiaramente il concessionario,questo optionl,non lo ha nominato in trattativa,e quindi noi ci siamo accorti quando il trattore è arrivato. agrivale:spiega meglio che significa allestimento 16?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ecco arrivata la serie T6 anche sul sito italiano di NH: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/T6/Pages/Products_overview.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ecco arrivata la serie T6 anche sul sito italiano di NH: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/T6/Pages/Products_overview.aspx Dopo svariate segnalazioni del sottoscritto a chi di dovere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 ma alla fine l esm è di serie o no dj? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Dopo svariate segnalazioni del sottoscritto a chi di dovere... DjRudy for president :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 ma alla fine l esm è di serie o no dj? no la funzione esm non e' di serie ma e' optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 all'acquisto del trattore, per la serie Elite, c'erano tre tipologie di allestimento come può essere per l'auto, ogni allestimento propone qualche accessorio in più rispetto a quello precedente, l'allestimento base non ha quasi nulla sul top ci sono la maggior parte degli optional di interese comene a cui vanno aggiunti a parte quelli più particolari, ogni allestimento ha un numerodi identificazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Ciao amici, visionando la brocure e rileggendo i post precedenti, non ho ancora capito se questo t6 si può avere con dual command o meno e se si può avere vorrei sapere se in tale modello è presente una sorta di parking (freno idraulico di stazionamento):cheazz:... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 ai tempi quando lo trattai mi dissero che era disponibile.. adesso vedendo sul sito cita solo l'electro command..bah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 ma sui vecchi t6000 era disponibile ....oppure solo nelle serie più povere come delta e plus?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 si nei t6000 era disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Altro fatto che mi ha colpito è stato quando sono andato a rivedermi la nascita di questa serie con i ts-a ed ho notato che tra i plus e i delta c'erano delle differenze a livello di sollevatore ......allora mi son chiesto : ....che la cosa si ripeta con la nuova serie t5 (il cui sollevatore tanto discuto sulle levette ....) .........................scusa la mia fantasia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladin18 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Salve agli amici del forum, sapete se il t6 120 esce di serie con la cabina ribassata? nel caso di tiranteria idraulica, quanti distributori bisogna impegnare? un saluto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Sul mio T7 c'è un distributore impegnato per il 3°punto, mentre per il braccio destro del sollevatore, se non ricordo male, penso che sia a presa diretta, quindi non impegna nessun distributore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladin18 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 lo azioni con la stessa leva del terzo punto tramite pulsante oppure hai un comando separato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 si il t6.120 esce di serie con la cabina riabbassata.. ha al massimo 3 distributori.. non so quanti ne servono per la tiranteria.. probabilmente è come sul t7 di federico.. mentre sul mio 4050 con il terzo punto e il martinetto dx ne occupi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladin18 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 oggi ho contrattato il t6 120 con 4 distributori , il concessionario mi ha detto che comunque può montare il quarto , e il comando dell' asta è con valvola e pulsante elettrico dal distributore del terzo punto,,,, però sul depliant c'è scritto che i distributori possono essere max 3 a voi cosa risulta? Non è che non mi fido dei concessionari ma è meglio informarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Secondo me per montarti il 4° distributore sul T6.120 ci mette un deviatore. Ma scusa vista la differenza limitata perchè non vai sul T6.140 così è molto più personalizzabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.