Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

60 scontati..

comunque se tiri dovrebbe venire sui 56 +iva scontati con il sollevatore anteriore

grazie mille! ma secondo voi è meglio avere la cabina o il ponte sospeso se si usa prevalentemente in trasporto? parlo sia in termini di comfort che di prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti...

x gianlu81: ok illustrerò le caratteristiche del francizolle nella apposita discussione...

x davide tk: secondo me il ponte è fondamentale soprattutto se il trasporto è effettuato su strade bianche; ma anche la cabina fa il suo, quindi io ho preferito prenderli in coppia e ne sono soddisfatto. x quanto riguarda le prestazioni in campo il ponte è disinseribile quindi massimo grip, su strada il confort è fantastico soprattutto x chi come me è abituato a vecchi trattori....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti...

x gianlu81: ok illustrerò le caratteristiche del francizolle nella apposita discussione...

x davide tk: secondo me il ponte è fondamentale soprattutto se il trasporto è effettuato su strade bianche; ma anche la cabina fa il suo, quindi io ho preferito prenderli in coppia e ne sono soddisfatto. x quanto riguarda le prestazioni in campo il ponte è disinseribile quindi massimo grip, su strada il confort è fantastico soprattutto x chi come me è abituato a vecchi trattori....

ho capito, cosa intendi per strade bianche?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti @arit.

Io ho un NH t6030 e sono contentissimo. Ho visto che abbiamo le stesse gomme, le michelin multibib. Come ti trovi? A me si stanno distruggendo... a che pressione le porti? Io provvisoriamente le sto portando a 1.2 su consiglio di qualcuno, prima le avevo a 1.6, ma credo sia un problema non imputabile alla pressione della gomma.

Piccolo OT: ho visto che hai un rimorchio "di credico". Di dove sei?Io sono di vicino Vasto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del forum e sarei in procinto di acquistare un NH T6 175 o in alternativa un JD 66/6830.

Guardando dei video su youtube e leggendo delle riviste di macchine agricole, ho notato che sia la serie tsa che la serie t6000 hanno un cambio molto rumoroso ( sto parlando dell' electro command ). Qualcuno di voi mi sa dire se anche la serie t6 ha questo inconveniente oppure se è stato risolto dalla new holland ?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi riferisco a quel fischio.

Per quanto riguarda i jd 6030 premium fino ad alcuni giorni fa erano ancora disponibili; non so invece quale sia la situazione per gli standard e se i concessionari stanno applicando anche su quest ultimi gli sconti del 35-37 %.

Ritornando invece al new holland qualcuno di voi sa dove potrei trovare lo schema delle velocità della trasmissione electro command 17x16 ?

Le prime 2 gamme sono tra loro sovrapposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi riferisco a quel fischio.

Per quanto riguarda i jd 6030 premium fino ad alcuni giorni fa erano ancora disponibili; non so invece quale sia la situazione per gli standard e se i concessionari stanno applicando anche su quest ultimi gli sconti del 35-37 %.

Ritornando invece al new holland qualcuno di voi sa dove potrei trovare lo schema delle velocità della trasmissione electro command 17x16 ?

Le prime 2 gamme sono tra loro sovrapposte ?

oggi arrivato al concessionario il trattore provandolo nel piazzale mi sono accorto che frenando non inserisce la dt anteriore,invece se si tira il freno a mano da fermo si accende la spia nel cruscotto,qualche possessore sa dirmi qualcosa riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabrigt frenavi con entrambi i freni?

Comunque fatti fare le seguenti calibrazioni (tanto il conce poi non le fa mai e poi quando arrivi a usarlo non va):

- Sollevatore posteriore

- Cambio

- Sensore di sterzata per la DT auto

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi arrivato al concessionario il trattore provandolo nel piazzale mi sono accorto che frenando non inserisce la dt anteriore,invece se si tira il freno a mano da fermo si accende la spia nel cruscotto,qualche possessore sa dirmi qualcosa riguardo?

perche evidentemente stavi andando piano ..infatti la dt in frenata si inserisce sopra una certa velocita ..se non sbaglio sugli 8 kmh...un altra lacuna new holland...l'utente "devil man" in un post a scritto che tale velocita si puo abbassare ... se spiegasse come la cosa interessa molto anche me

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabrigt frenavi con entrambi i freni?

Comunque fatti fare le seguenti calibrazioni (tanto il conce poi non le fa mai e poi quando arrivi a usarlo non va):

- Sollevatore posteriore

- Cambio

- Sensore di sterzata per la DT auto

si frenando con entrambi i due freni non si accendeva la spia verde della dt.invence tirando il freno a mano si accendeva la spia della dt e anche la spia dei freni rimorchio quella accanto si accendeva.lo deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...