Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la botola di plastica trasparente del tetto è una soluzione economica che ha molti limiti, in quanto dopo poco tempo, questa ingiallisce al sole e non garantisce la necessaria trasparenza che questa deve garantire.

Non credo sia fatta con il plexiglass del Leroy Merlin che dopo 3 giorni è giallo, ricordo che cè plastica e plastica. Tu hai un trattore con botola in plastica ingiallita? Io non ne ho mai visti ingialliti e il mio è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da utilizzare da falciatrice combinata fron/pos

Gommatura larga

Assale sospeso molto utile co la condizionatrice fron tale Krone visti che è a spinta non trainata

Impianto frenante aria ci vuole e zavorra intera anteriore

T6.175 con:

assale sospeso

cabina sospesa

4 distributori

soll. ant + pto

frenatura pneumatica

gancio D3

Pompa idraulica da 113 litri/min

Cambio 17x16 con marcia eco

Sedile Pneumatico

540/65 r 28 e 650/65 r 38

Radio bluetooth con MP3

Zavorra monoblocco da 1000 kg

sei sui 105 + iva di listino a cui sottrarre circa il 30 %, dato che fino a fine anno arrivavano anche al 35 % ma c'era la promozione Eima, ora è finita, e quindi difficilmente passano il 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro una piccola parentesi..

se veramente elimineranno i 6cil su questa fascia di potenza un lavoro come quello che deve fare il nostro amico artiglio 75 che se non sbaglio lavora anche in collina..si riuscira a fare con un 4cil con la stessa potenza del 175?

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente elimineranno i 6cil su questa fascia di potenza un lavoro come quello che deve fare il nostro amico artiglio 75 che se non sbaglio lavora anche in collina..si riuscira a fare con un 4cil con la stessa potenza del 175?

Vai sul T7 e risolvi il problema!!!!!!

Ps: Non "dovrebbe" in collina la macchina corta "è" meno stabile!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro espressamente in pianura e i miei impianti dove metto medica vengono livellati per lavorare a velocita un po più sostenute senza avvallamenti quindi anche se piu corto non crea problemi limportanza è la potenza per far girare le due condizionatrici da 320 anzi se è più leggero meglio pesta meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe darmi dei consigli per un t6.140? Un mio amico avrebbe intensione di prenderlo e vuole sapere quanto aspettarsi per una macchina così:

- cambio con marcia economica ( oppure senza, da valutare )

- assale ammortizzato ( da valutare )

- 4 distributori idraulici meccanici

- cabina ammortizzata ( da valutare )

- tiranteria idraulica

- zavorra anteriore monoblocco

- radio

- sollevatore posteriore con pompa da 113 0 80 l/min

- cilindri sollevatore da 90mm

Link al commento
Condividi su altri siti

T6.140-->72.368€

+

trasmissione electro command con marcia economica 936€

assale anteriore ammortizzato 4629€

pompa idraulica da 113 l/m 969€

4 distributori meccanici 536€

cabina ammortizzata 1046€

tiranteria idraulica 953€

sollevatore con cilindri da 90mm 302€

radio 258€

zavorre 18x45kg 1998€ (la monoblocco non so)

TOTALE:83.995€ togli il 30% di sconto e salta fuori 58.796€ + iva

che lavori andra a fare il nuovo mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro espressamente in pianura e i miei impianti dove metto medica vengono livellati per lavorare a velocita un po più sostenute senza avvallamenti quindi anche se piu corto non crea problemi limportanza è la potenza per far girare le due condizionatrici da 320 anzi se è più leggero meglio pesta meno

Che falciacondizionatrici hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...