Fedino 87 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 pennacchiello guarda che quella è la procedura di calibrazione COMPLETA e niente di più!! allora significa che non te l'avevano mai calibrato! :cheazz: perchè si può anche solo calibrare i sincronizzatori o solo le frizioni o solo il sensore di coppia pdf, insomma o tutto o una sola cosa per volta, però in genere è consigliabile calibrare perlomeno i sincronizzatori e le frizioni sempre nello stesso momento! poi è importante anche la temperatura dell'olio trasmissione che deve essere intorno ai 65°c. e per chi ha fatto aggiornamenti, il software di livello più recente è il 1.7.0.0. Calibrate ragazzi,calibrate.....Ogni 300 ore(od ogni qual volta che il cambio strappa o da colpi o è troppo lento) date una calibrata,non vi costa niente e non si arreca nessun danno alla macchina,anzi.... http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=2654 Ci vuole meno di 10 minuti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Calibrate ragazzi,calibrate.....Ogni 300 ore(od ogni qual volta che il cambio strappa o da colpi o è troppo lento) date una calibrata,non vi costa niente e non si arreca nessun danno alla macchina,anzi.... http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=2654 Ci vuole meno di 10 minuti.... Serve lo strumento anche per i T6000? Il connettore diagnostico New Holland n 380000843 lo vendono i conce? Nel mio manuale uso e manutenz non è spiegata la procedura. Non che non sia mai stata fatta, chiaro, ci son stati periodi che la facevano 1 volta alla settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniel_Florici Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ciao ragazzi, che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 che è uno zamarro!!!Non solo le trombe...pure quelle schifezze di fari sulla cabina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!! Dopo ke il concessionario mi ha fatto l'aggiornamento, la velocità su strada del trattore non supera i 32 km/h. Prima delle operazioni, raggiungeva perfettamente i 40. Che schifo...che mi hanno fatto...che sta succedendo...il mio centauro 55 è più veloce...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Riportalo in concessionaria, avranno toccato anche il parametro velocità, te lo sistemeranno di nuovo Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Chissà se si può toccare anche al mio... per alzarlo a 50 km/h... Questo è il nuovo T 6 160 Autocommand presente ieri ad una festa di campagna, il comfort del side winner II è inegualiabile, di contro non mi trovo a mio agio con il quadro davanti allo sterzo abituato ad averlo sul montante destro come sul Maxxum MC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Il T6.165 di mio cugino è arrivato un paio di giorni fa. Sono andato a vederlo però mi sono dimenticato di fare un reportage fotografico e dei video (ci sono andato di sfuggita mercoledì). Adesso ha 15 h e quando inizia a fare bel tempo lo attaccheranno alla condizionatrice laterale e pressa. Lo abbiamo provato su strada con la botte Bossini B140 piena d'acqua con il cambio in automatico e con la botte piena era incollato all'asfalto scivoloso e non faceva neanche una piega. .Unica pecca per me ingiustificabile è l'assenza del sollevatore e della pdf anteriore, dato che dovrà tagliare solo prato stabile (quindi niente arature e lavorazione del terreno). Adesso quando si apre la stagione lo vedrò all'opera e vi saprò dire come va la macchina. Vi tengo aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!! Dopo ke il concessionario mi ha fatto l'aggiornamento, la velocità su strada del trattore non supera i 32 km/h. Prima delle operazioni, raggiungeva perfettamente i 40. Che schifo...che mi hanno fatto...che sta succedendo...il mio centauro 55 è più veloce...... stesso problema mio e' stato aggiornato il programma e ora fa solo 32km a 1800 giri.e scala in automatico dalla 16 alla 13.non sanno ancora se andra 'cambiata la centralina del cambio perche'non supporta il nuovo aggiornamento.poi il boost non entra sono disperato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 scusate lo sfogo ma chi caxxo ve li ha venduti sti trattori...un marocchino!!!???Questi sono i risultati delle politiche cnh di avere mille concessionari in ogni buco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Cambiare la centralina solo per un aggiornamento ? continua la lamentela Cnh . Non c'è una fine . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) stesso problema mio e' stato aggiornato il programma e ora fa solo 32km a 1800 giri.e scala in automatico dalla 16 alla 13.non sanno ancora se andra 'cambiata la centralina del cambio perche'non supporta il nuovo aggiornamento.poi il boost non entra sono disperato.... Poi dicono di fare gli aggiornamenti, da quando aggiornano il mio software i problemi sono aumentati e non se ne è risolto uno, quindi ho smesso di aggiornarlo convivendo con i suoi limiti, e vedo che la cosa non migliora, anzi... Modificato 5 Maggio 2014 da tripleboss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Io non l'ho mai aggiornato, dal maggio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 io un solo aggiornamento dal marzo 2011.abbiamo rifatto tutte le calibrazioni e la macchina va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 A me serve solo una buona calibrazione del cambio, per il resto non ho nessun tipo di problema, onde evitare confusione io ho il Maxxum Multicontroller che è l'omologo Rosso del T 6. Qualche giorno fa ho fatto unmgiro sul JXU, l'inversore è 10 volte meglio di quello del Maxxum e del T6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 doppia frizione contro sincronizzatore...non c è storia!! col t6 però qualcosa è cambiato...min 3:20 min 4:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 [ATTACH=CONFIG]19964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19965[/ATTACH] cambiate molle ammortizzatore cabina in garanzia.....mi hanno montato quelle del t7 con ghiera registrabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Le corne che tengono, a me non me le ha volute cambiare Mac 3, e ho speso un bel pò di soldi. Ma tu cosa hai lamentato per fartele cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Udite udite...altra stronzata...L'ispettore mi ha detto di aver usato un aggiornamento incongruente con la mia centralina......sono io che devo smontare il coperchio della sede e fornirgli i codici...Questo all'ispettore NH..booooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Scusa ma....se l aggiornamento è per t 6 ... non dovrebbe essere quello e punto? O forse si arrampica sugli specchi Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 o forse si chiama Genn... Form.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Udite udite...altra stronzata...L'ispettore mi ha detto di aver usato un aggiornamento incongruente con la mia centralina......sono io che devo smontare il coperchio della sede e fornirgli i codici...Questo all'ispettore NH..booooooooo Ma per l'amor di Dio!!! Ma chiamate la New Holland,chiamate la CNH,chiamate anche il Padre eterno il problema,più che il t6,mi sembra che venga da chi te lo ha venduto .....ricordate che ci sono t6 che vanno bene!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Chiamate il TOP Service 00800 64 111 111 e vedrete che qualcosa si smuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Secondo me hanno fatto il "cacatone"...Se chiamo il TOP SERVICE, mi rimandano lo stesso ispettore che forse si presenterà con l' XP non aggiornato ecc...penso anch'io ke il software è unico e univoco. ke c___o centra la centralina ke devo guardare io e passare i dati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 quando apri il reclamo al top service fai il nome dell ispettore e glielo dici chiaramente che non ci capisce una sega...sennò te lo ritrovi sempre tra i cgl. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.