Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pennacchiello guarda che quella è la procedura di calibrazione COMPLETA e niente di più!! allora significa che non te l'avevano mai calibrato! :cheazz:

perchè si può anche solo calibrare i sincronizzatori o solo le frizioni o solo il sensore di coppia pdf, insomma o tutto o una sola cosa per volta, però in genere è consigliabile calibrare perlomeno i sincronizzatori e le frizioni sempre nello stesso momento!

poi è importante anche la temperatura dell'olio trasmissione che deve essere intorno ai 65°c.

e per chi ha fatto aggiornamenti, il software di livello più recente è il 1.7.0.0.

Calibrate ragazzi,calibrate.....Ogni 300 ore(od ogni qual volta che il cambio strappa o da colpi o è troppo lento) date una calibrata,non vi costa niente e non si arreca nessun danno alla macchina,anzi....

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=2654

Ci vuole meno di 10 minuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibrate ragazzi,calibrate.....Ogni 300 ore(od ogni qual volta che il cambio strappa o da colpi o è troppo lento) date una calibrata,non vi costa niente e non si arreca nessun danno alla macchina,anzi....

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=2654

Ci vuole meno di 10 minuti....

Serve lo strumento anche per i T6000?

Il connettore diagnostico New Holland n 380000843 lo vendono i conce?

Nel mio manuale uso e manutenz non è spiegata la procedura.

Non che non sia mai stata fatta, chiaro, ci son stati periodi che la facevano 1 volta alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!! Dopo ke il concessionario mi ha fatto l'aggiornamento, la velocità su strada del trattore non supera i 32 km/h. Prima delle operazioni, raggiungeva perfettamente i 40. Che schifo...che mi hanno fatto...che sta succedendo...il mio centauro 55 è più veloce......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se si può toccare anche al mio... per alzarlo a 50 km/h...

Questo è il nuovo T 6 160 Autocommand presente ieri ad una festa di campagna, il comfort del side winner II è inegualiabile, di contro non mi trovo a mio agio con il quadro davanti allo sterzo abituato ad averlo sul montante destro come sul Maxxum MC.

7uvaradu.jpgzyge5yge.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T6.165 di mio cugino è arrivato un paio di giorni fa. Sono andato a vederlo però mi sono dimenticato di fare un reportage fotografico e dei video (ci sono andato di sfuggita mercoledì). Adesso ha 15 h e quando inizia a fare bel tempo lo attaccheranno alla condizionatrice laterale e pressa.

Lo abbiamo provato su strada con la botte Bossini B140 piena d'acqua con il cambio in automatico e con la botte piena era incollato all'asfalto scivoloso e non faceva neanche una piega. .Unica pecca per me ingiustificabile è l'assenza del sollevatore e della pdf anteriore, dato che dovrà tagliare solo prato stabile (quindi niente arature e lavorazione del terreno).

Adesso quando si apre la stagione lo vedrò all'opera e vi saprò dire come va la macchina. Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!! Dopo ke il concessionario mi ha fatto l'aggiornamento, la velocità su strada del trattore non supera i 32 km/h. Prima delle operazioni, raggiungeva perfettamente i 40. Che schifo...che mi hanno fatto...che sta succedendo...il mio centauro 55 è più veloce......

stesso problema mio e' stato aggiornato il programma e ora fa solo 32km a 1800 giri.e scala in automatico dalla 16 alla 13.non sanno ancora se andra 'cambiata la centralina del cambio perche'non supporta il nuovo aggiornamento.poi il boost non entra sono disperato....

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema mio e' stato aggiornato il programma e ora fa solo 32km a 1800 giri.e scala in automatico dalla 16 alla 13.non sanno ancora se andra 'cambiata la centralina del cambio perche'non supporta il nuovo aggiornamento.poi il boost non entra sono disperato....

Poi dicono di fare gli aggiornamenti, da quando aggiornano il mio software i problemi sono aumentati e non se ne è risolto uno, quindi ho smesso di aggiornarlo convivendo con i suoi limiti, e vedo che la cosa non migliora, anzi...

Modificato da tripleboss
Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve solo una buona calibrazione del cambio, per il resto non ho nessun tipo di problema, onde evitare confusione io ho il Maxxum Multicontroller che è l'omologo Rosso del T 6.

Qualche giorno fa ho fatto unmgiro sul JXU, l'inversore è 10 volte meglio di quello del Maxxum e del T6

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite...altra stronzata...L'ispettore mi ha detto di aver usato un aggiornamento incongruente con la mia centralina......sono io che devo smontare il coperchio della sede e fornirgli i codici...Questo all'ispettore NH..booooooooo

Ma per l'amor di Dio!!!

Ma chiamate la New Holland,chiamate la CNH,chiamate anche il Padre eterno il problema,più che il t6,mi sembra che venga da chi te lo ha venduto .....ricordate che ci sono t6 che vanno bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto il "cacatone"...Se chiamo il TOP SERVICE, mi rimandano lo stesso ispettore che forse si presenterà con l' XP non aggiornato ecc...penso anch'io ke il software è unico e univoco. ke c___o centra la centralina ke devo guardare io e passare i dati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...