IlCoNtE Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Chiunque abbia avuto un blu sa benissimo che se rompe le scatole e ne parla male pagherà i ricambi senza sconto , con sovrapprezzo , attenderà meccanici dopo 500 chiamate e ti odieranno e sparleranno a vita . per far funzionare un blu occorre praticare il Sistema di Fantozzi col super mega direttore . Le molle del t7 con la ghiera manco esistono perché erano senza , e anche se le hanno inventate oggi sempre una pietà saranno perché la molla e' da 10. Chiama al numero verde e risolverai tutto . Uuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 scusa conte, io non posso dir nulla perchè non ho comprato trattori recentemente e neanche blu come dici tu !....però tempo fà scrivevi che il conce ti faceva megasconti sui ricambi (pur non risolvendo definitivamente quelli che secondo te sono difetti cronici), insomma dici sempre che hai speso molto in ricambi ed il conce ti ha trattato bene con i prezzi........ma se ora te ne esci così mi dai da pensare (senza nessuna offesa si intenda) . Le tue molle hanno la ghiera? ....le hai provate con la ghiera?....se non ammortizzano a dovere ma non spaccano la ghiera potrebbe far molto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) Nel 6080 ho le molle con la ghiera ma a 3200 ore sono finite, ovvero gli ammortizzatori sono da rifare, esattamente come ha fatto il conte e fabio con il suo maxxum, materiale scadente, e per di più sottodimensionato. Sul T8 invece che le molle da 10, le hanno messe da 11, ma la cabina pesa il doppio, e dopo 2000 ore sono da rifare anche li. Modificato 8 Maggio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 ma scusa allora perchè l'utente ilConte dice che non esistevano ?!?!?....le hanno tirate fuori ultimamente oppure sono modifiche fatte dai conce?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sono tutte parole.......giudicate voi come si giudica un ispettore che con un pc dotato di s.o. Windows xp, installa il software per cambio 17x16 anziché quello per cambio 16x16. il problema è a monte: come c____zo fa questo a fare l'ispettore???? Assurdo.!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 ....bhè in questi casi anche le macchine migliori vanno a funzionar male con del personale così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Chiunque abbia avuto un blu sa benissimo che se rompe le scatole e ne parla male pagherà i ricambi senza sconto , con sovrapprezzo , attenderà meccanici dopo 500 chiamate e ti odieranno e sparleranno a vita . per far funzionare un blu occorre praticare il Sistema di Fantozzi col super mega direttore . Le molle del t7 con la ghiera manco esistono perché erano senza , e anche se le hanno inventate oggi sempre una pietà saranno perché la molla e' da 10. Chiama al numero verde e risolverai tutto . Uuuuuuuu A me che non mi lamento mi hanno mandato la card fidelity per avere il 30%sui ricambi!!Peccato che il mio ancora non si rompe...a chi si è lamentato hanno regalato persino il sollevo anteriore.... Sono tutte parole.......giudicate voi come si giudica un ispettore che con un pc dotato di s.o. Windows xp, installa il software per cambio 17x16 anziché quello per cambio 16x16. il problema è a monte: come c____zo fa questo a fare l'ispettore???? Assurdo.!!! fai la segnalazioneeee!!!!!!!!e vai dall officina seria,che non ha bisogno dell ispettore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 confermo! è arrivata anche a mio zio !....ma è già quasi un anno.... settembre 2013 !...poi che i ricambi siano buoni o meno è altro discorso ....ma gli sconti in cnh ne fanno sempre (più che altri marchi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Segnalazione fatta, raccomandate fatte, lite con concessionario venditore fatta, 120 ettari di foraggio da sistemare. proviamo a mie spese il mitico CAPOBIANCO........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Le corne che tengono, a me non me le ha volute cambiare Mac 3, e ho speso un bel pò di soldi. Ma tu cosa hai lamentato per fartele cambiare? Che erano troppo scariche le molle e nei lavori di ripasso era impossibile lavorarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Molle originali reggono 18 kg a centimetro . avendo l'attacco verticale appena la cabina fa destra sinistra le piega . L'attacco doveva essere sopra e sotto perlomeno laterale così muovendosi non svirgolava la molla . O meglio ancora con un piattello snodato . Così in tutti i movimenti non C erano problemi . Dopo moltissimi anni la Cnh vi dice : lo sappiamo che e' un sistema ridicolo anzi miserabile ma vi dobbiamo vendere i ricambi perché son diminuite le vendite . 2 silent block e due molle complete da me costano 600 euro in alto Italia 1000. Landini la monta idraulica . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Anche gli attuali AC montano lo stesso tipondi molle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=V1k0YngqSQ8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markd Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Come mai con quelle ruotine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Sembrano ruote da trattamenti interfila, probabilmente servivano o prima o dopo Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 New Holland T6.160 AC blue power in quel di Foggia: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 e gira di rigira l amico Met capita sempre su quel piazzale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Buonasera a tutti. Ennesima noia!! Non funziona più il SISTEMA DI GESTIONE DEL REGIME MINIMO DEL MOTORE (EISM). E' capitato a qualcuno di Voi?? Da cosa può dipendere?? Trattore NEW HOLLAND T6.165 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 In cosa consiste il sistema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) Dopo aver lasciato la trattrice ferma, con motore acceso, passati 30secondi, il motore cala il numero di giri da 850 a 650. Era sufficiente sedersi sulla poltrona affinché il numero di giri salisse nuovamente a 850. èuna procedura per risparmio gasolio Modificato 30 Giugno 2014 da Pennacchiello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Possibile che nessun possessore di T6 ha riscontrato il mio problema??? a me non risulta....Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 aggiorna software motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 E' stato già fatto...E' stata cambiata centralina ed è aggiornata all'ultimo software...Da pc remoto collegato al trattore, la funzione risulta ativata... p.s.: non siate semplici nelle risposte.è facile dire aggiorna software...so io che cosa mi è costato in termini di avvocati farmi sistemare la macchina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 quei bastardi purtroppo gli avvocati ce li hanno a stipendio...e tu lo devi pagare...però di solito quand hai ragione si accollano loro le spese legali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Purtroppo se una cosa non funziona e il meccanico ispettore non sanno risolverà non esiste che parli con qualcuno sennò col call center . resta solo sborsare soldi ed andar altrove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.