Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bhe se non ha messo su nulla nemmeno il ponte o la cabina sospesa o l eco drive o qualunque altro accessorio il prezzo non sarà lievitato tantissimo, però una macchina così dovrebbe essere piu sui 50k....

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Modificato da Mirko-93
Link al commento
Condividi su altri siti

@ringo vai sul configuratore New Hollland, fai il preventivo per un T6.120 Electrocommand tutto base, fa il prezzo di listino -30 % e aggiungi l'iva e vedrai che 45 + iva come acconto può andare bene :asd: a meno che non sia una differenza su un usato che ha dato indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

l'ho notato anche nei cubota un fischio molto ma molto simile ..a quello dei t6 .infece nell'mf si sente sempre un fischio ma sembra delle pompe della trasmissione e è meno acuto anche se altrettanto fastidioso ..però ci vogliono ore di trattore per accusare il fastidio ...nei lavori alla pdf si sente di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
l'ho notato anche nei cubota un fischio molto ma molto simile ..a quello dei t6 .infece nell'mf si sente sempre un fischio ma sembra delle pompe della trasmissione e è meno acuto anche se altrettanto fastidioso ..però ci vogliono ore di trattore per accusare il fastidio ...nei lavori alla pdf si sente di più!

oltre al cambio che fischia,che sembra regolare,con affossatore attaccato si sente battere al centro del trattore sotto la cabina,potrebbe essere il parastrappi della frizione,che si puo' rompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che può essere .

se parti con una marcia alta specie se dietro ha un rimorchio pieno trema nel partire .

Vabbe normale nel t7000 a 1500 ore già tremavano i vetri .

Le marce su strada dove la prima è troppo lunga non funzionano . Il carico e ' troppo e non regge .

Quante ore hai e da quante ore te lo fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al cambio che fischia,che sembra regolare,con affossatore attaccato si sente battere al centro del trattore sotto la cabina,potrebbe essere il parastrappi della frizione,che si puo' rompere?

A me me lo fa il 6050 con vangatrice da 4 metri, non sempre, solo quando trova terreno duro...

si sente battere, ed è il parastrappi della pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che può essere .

se parti con una marcia alta specie se dietro ha un rimorchio pieno trema nel partire .

Vabbe normale nel t7000 a 1500 ore già tremavano i vetri .

Le marce su strada dove la prima è troppo lunga non funzionano . Il carico e ' troppo e non regge .

Quante ore hai e da quante ore te lo fa ?

con l'affossatore lo faceva anche a 5 ore e adesso ne ha 500,e si sente moltissimi colpi e vibrazione.e sulla strada quando parti in 13 marcia si sente delle vibrazioni.non si sa proprio che fare con questo trattore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è con le molle magari ha qualche molla rotta . Non ci partire con marce lunghe da fermo perché ti lascia fermo dove ti trovi .

Se in salita sotto carico per strada fa rumore ed aumenta fallo cambiare .

se parti con la frizione da strattoni ?

che vuoi fare se è arrivato cambialo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è con le molle magari ha qualche molla rotta . Non ci partire con marce lunghe da fermo perché ti lascia fermo dove ti trovi .

Se in salita sotto carico per strada fa rumore ed aumenta fallo cambiare .

se parti con la frizione da strattoni ?

che vuoi fare se è arrivato cambialo .

mi sa che va cambiato il trattore altro che parastrappi.tanto questi t6 hanno sempre problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che tu ti trovi male, però è azzardato generalizzare i problemi a tutti i T6; l'unico che conosco è stato consegnato ad un mio amico a luglio 2013 ed ha passato le 1600 ore senza problemi. E' un T6.165 e lavora con carro unifeed, fa trasporti (dumper e carrobotte) e fienagione con falciacondizionatrice e rotopressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

amici un consiglio...

ho un t6.140 powershift da diversi mesi, ho fatto intorno alle 300 ore, in linea di massima sono soddisfatto, ottime prestazioni, buon motore, ottimi consumi... l'unico neo, nei trasporti con le marce alte, finchè c'è l'overboost (dalla 13 in su) va alla grande, quando per ragioni di forza maggiore si è costretti a scalare perdendo l'overboost si è costretti a scalare almeno un paio di marce per reggere il colpo, facendo anche soffrire il cambio secondo me...

l'idea era quella di una piccola "spinta" all'elettronica per sopperire quel vuoto, penso che un motore un pelo più potente necessiti di meno cambi di marce evitando di mettere sotto sforzo il cambio... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ero un po' scettico verso i moduli... Preferirei affidarmi a qualche "esperto" in mappe...però in effetti come soluzione momentanea per capire il comportamento potrebbe essere una buona idea...

Ps: se il regolamento del forum lo consente consigliate pure qualche marca...

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gablib83
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Atzo impara a memoria questo punto del regolamento del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Non è consentito scrivere messaggi consecutivi nell'arco delle 12 ore. Se dopo aver replicato ad una discussione, NON CI SONO STATE REPLICHE DA ALTRI PARTECIPANTI e pensate di dover arricchire il vostro contributo con importanti informazioni, basta che utilizziate la funzione "MODIFICA" che trova in calce ad ogni vostro messaggio per integrazioni modifiche ed altro. Sono ammesse deroghe invece, in caso di messaggi particolarmente lunghi o con un numero maggiore di allegati rispetto a quanto consentito dal nostro Forum.

non è possibile che in ogni discussione in cui ci metti il naso c'è il doppio post!!

Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...