Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Ma come listino a che stiamo? A quanto è arrivato con un medio allestimento?
Sul sito case dovrebbe esserci configuratore, configuralo in versione rossa e vedi.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Salve, ho sentito che è in arrivo il nuovo T6, qualcuno ha conferme in merito ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Non prima di 2 anni

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno qualcuno di voi sa a cosa corrisponde il codice errore 2599 che esce nel display piccolino del cruscotto con simbolo di un ingranaggio?

Quando compare il trattore va in folle e si ferma. 

Il trattore è un t6 165.

Ho cercato  ma non ho trovato niente 

Grazie 

Modificato da Dottor Effe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2025 at 11:42, Dottor Effe ha scritto:

Buongiorno qualcuno di voi sa a cosa corrisponde il codice errore 2599 che esce nel display piccolino del cruscotto con simbolo di un ingranaggio?

Quando compare il trattore va in folle e si ferma. 

Il trattore è un t6 165.

Ho cercato  ma non ho trovato niente 

Grazie 

L'unico modello di t6.165 che ha quell'errore è il dynamic command ti allego lo screen, la fai dasolo la riparazione?

Screenshot_20250208-214222_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/02/2025 at 21:47, bardak909 ha scritto:

L'unico modello di t6.165 che ha quell'errore è il dynamic command ti allego lo screen, la fai dasolo la riparazione?

Screenshot_20250208-214222_Chrome.jpg

Grazie mille per l'aiuto :D 
Rispondo solo adesso perché sono stato impegnato con semina ceci , diserbi vari  e riparazioni per piccole rotture seminatrice/botte diserbo.

Tornando al problema del trattore : 

-il codice  errore non compare nella lista degli errori.. (schermo intelliview4) me lo sono dovuto segnare io e compariva solo sul piccolo display del cruscotto. Gli altri errori che compaiono sullo schermo sono tutti relativi alla guida assistita (mancanza segnale gps etc...)
-l'elettrovalvola ed il sensore dove si trovano? 
-questo test di arresto in salita EST come si effettua? ci sono video esplicativi?

intanto adesso vado in  qualche discussioni sulle botti diserbo bargam per chiedere aiuto su un problema che mi sta assillando da 2/3 anni. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Rotante va usato senza sforzo controllato.

Quindi la rotella nera sulla mezzaluna che ora è a 8, mettila pure a 10, la levetta che ora è a 4 tutta giù a 0, tanto il rotante la profondità la fa il rullo e la regolazione del terzo punto.

Il primo pomellino da sx è la sensibilità dello sforzo controllato (è impostata a 5) e lasciala così tanto va bene quando usi aratro o ripper in quel modo, ma con rotante mettendo a 10 la rotella della mezzaluna lo disattivi e sei apposto.

il secondo pomellino è la velocità di discesa e la regoli a tuo piacimento

il terzo pomellino è l'altezza massima di alzata del sollevatore e la regoli in modo che con sollevatore alto non ciocchi il cardano quando fai le manovre a fine campo.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...