mattianh Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ma lo sconto è un po basso.. io ho visto chesiaarriva anche a un 30-35% tratando ovvio.. unico problema non so se con le 650 si va nel solco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Mattia ormai del T6 sai vita morte e miracoli, basta solo che lo prendi!! Se aspetti ancora la New holland gli cambia ancora nome come è abituata a fare negli ultimi anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 hahahah bhe diciamo chese gli cambiasse nome non sarebbe una novita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ma lo devi comprare adesso? perchè ha un pò di tempo che chiedi pareri , ma non ti decidi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ma chidi gli occhi e firma và... è una buona macchina non l hai capito? non dubitare.... Modificato 27 Agosto 2012 da Johndeerista3350 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Tranquilli il buon Mattia non compra nulla.... fa solo per fare pubblicità ad NH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 diciamo che non ho fretta.. adesso aspetto un po.. poi firmo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 diciamo che non ho fretta.. adesso aspetto un po.. poi firmo.. e allora perchè continui a chiedere se non devi comprarlo? e poi se devi arare, compra uno simil 6090 sennò poi dopo inizi con i lamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Caro conte... Mattia ara con un T4050 e il monovomere, quindi per quanto ne dica terra dura non ne ha, le terre dure sono altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 beh insomma.. non dico altro.. non sara durissima pero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 raga.. sapete se uscirà un t6 autocommand nei prossim i mesi/anni???? grazie 1000O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2012 T6 autocommand non esce prima di 18-24 mesi e comunque uscirà solo in versione 4 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 come mai solo il 4 cilindri? forse per non togliere mercato al T7? quello sarà il momento di passare al Puffo al posto del Case... sempre che non ci arrivi prima il Rosso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Di solito se esce il blu arriva anche il rosso che come finiture e design preferisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 come design il rosso dovrebbe iniziare ad adottare i fari cabina ovali e non quelli quadrati del 1900, ed un colore più chiaro per gli interni, per il resto preferisco la cura e il monitor sul montante a destra mooooolto più comodo e visibile, del baracciolo non ne parliamo proprio, sul T 6 sono rimasti davvero arretrati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 T6 autocommand non esce prima di 18-24 mesi e comunque uscirà solo in versione 4 cilindri. SCUSA DJ.. hai notizie invece di un steyr cvt sui 100 cavalli?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Scusate ma la New holland pensa di re inserire i T6 sul sito internet o è una cosa di difficoltà inaudita? Anche perchè nei siti di tutti gli altri paesi c'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 lo sai che lo pensavo anche io.. ehi è molto difficile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Aggiorno al situazione del T6 in arrivo al mio amico,che oramai è prossima,quindi provvedero a fare una bella pesata del mezzo,con ripartizione dei pesi. La serie T6 ha come optional la gestione e fine campo,del gas,ovvero quel pulsantino posto a destra della console;(chi possiede la serie TSA lo sa bene)il mio amico lo voleva a tutti i costi,pensando che fosse di serie e non cià pensato a mettercelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Il pulsantino per memorizzare i giri motori(esp) ce l ha di serie mentre le svolte di fine campo(hts) mi sembra di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 alla fiera vicino al mio paese ho avuto modo di studiarmi un bel t6.160.. bhe devo dire che se quella specie di filtro sotto alla marmitta mi sembrav asacrificato troppo viicno alla ruota ecc. in realta mi è sembrato perfetto.. per le foto me le deve mandare un mio amico perche il mio cell. era scarico .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 il t6 non ha di serie ne le svolte a fine campo ne i giri motore elettronici! la macchina pesa 60 q a vuoto senza zavorre e gasolio! il motore tira che è una bomba ma il cambio molto rumoroso e brusco e le finiture in cabina lasciano molto a desiderare rispetto a marchi tedeschi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.