mattianh Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 gomme? comunque penso che fino a 50 mila riesci a scendere.. comunque dal t6.140 con ss al 6125r ci sono 5cm di passo in pi per il cervo mi pare..quindi siamo li dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 gomme 600 e 480 comunque il passo del jd è di 2580 mm mentre il nh è di 2439 con assale sospeso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 ma infatti io ho detto con super steer..riferito al post di dj delle differenze tra t6 e 6r.. il passo con super steer del t6 mi sembra sia 2533 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 ma infatti io ho detto con super steer.. il t6 con super steer dovrebe aere 2533 di passo (i 4cil intendo)ma era riferito al post di dj.. comunque rico cosa x cosa dovresti usarlo?con che aattrezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2012 del t6.150 con 4 distributori, cambio con ecoshift, ponte sospeso, cabina ammortizzata, parafanghi anteriori e mi pare nient'altro mi hanno fatto, con il mio usato cioè un lando r8000, un lambo r754 e un same leopard85 tutti 2 rm, 54000 + iva, ma ancora trattabili... Mentre del 6125R a parità di accessori quanto ti hanno chiesto di differenza con l'usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Demonstration machine New Holland T6.175 Tractor :: Used tractors and farm equipment - Technikboerse the Number 1 for used and new credevo che ci fossero solo t7.210 t7.260 pc e t7.270 ac...blu power.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Se non rocordo male, il concessionario mi disse che, a richiesta, li facevano tutti blu power. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 cosa cambia il blu power dal normale? cioè, cos'è il blu power? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 cosa cambia il blu power dal normale? cioè, cos'è il blu power? Meccanicamente nulla, con questo termine si intende un pacchetto estetico comprendente il colore blu maserati e dettagli cromati come ad esempio lo scarico, giusto per citare i più importanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Non comprende anche altri accessori come bracciolo Sidewinder, sollevatore anteriore e sospensioni per assale anteriore e cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 quindi se io compero un t6.140 con assiale sospeso cabina ammortizzata mi vendono il pacchetto blu power?? che comprende anche marmitta cromata e quel blu scuro? o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Assolutamente no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 volevo chiedere.. so che per montare nei 4cil le 650 65 r38 bisogna montare la cabina sospesa.. se io non volessi montarla (dopo tutto quello che ho letto su questa cabina sospesa by nh)cè il modo di farsi montare le 650? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Se ri dicono che nonsono dipdonibili ci sarà un motivo no? Lo prendi senza cabina sospesa e monti le Xeobib 650/60r38 che sono invece omologabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) vero..ma cosi rimangono piu basse o no? cioè le xeobib quind 650 60 r38 hanno lo stesso diametro delle 600 65 r38 poi non so le xeobib in solco.. questo ha le xeo bib giusto? questo invece è nell'acqua.. http://www.youtube.com/watch?v=piBfUVBOVXQ Modificato 7 Dicembre 2012 da mattianh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Non ho visto un argomento dedicato,, quindi per ora posto lal domanda quì. Questi nuovi motori hanno l'urea unitamente al gasolio, sicuramente ci trovizmo davanti ad un costo supplementare, quanto è? E' facilmente reperibile questo prodotto? Si parla di un pieno di urea ogni 2 di gasolio quanto incide? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Costo urea 0.40 €/litro, consumo urea medio circa il 5 % del gasolio consumato. Quindi ogni 100 litri di gasolio consumato consumi 5 litri di urea. Hai comunque un risparmio rispetto ai Tier IIIA con EGR, in quanto questi nuovi motori consumano almeno il 6-7 % in meno di gasolio proprio perchè non c'è ricircolo di gas di scarico e la combustione è migliore. Quindi aggiungi un 5 % di Ad blue che costa 0,40 €, ma risparmi un 6-7 % di gasolio che costa 1 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 E' facilmente reperibile in quanto i camion la usano già da qualche anno, il tuo fornitore di gasolio te la fornirà senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Tutte queste domande derivano dal "vorrei ma non posso", anche pershè la vglia di fare ci sarebbe, ma gli utili purtroppo si assottigliano, ma di cotro abbiamo da adeguarci alle richieste, quindi si chiede e si cerca di formarsi una idea di quello che il mercato ci offre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Comunque marronaro,se devi comprare,prova a chiudere subito qualche trattativa,magari riesci a prendere ancora modelli senza questi sistemi,e non sarebbe male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 LAscia perdere, magari potessi compreare adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) T6.150 con soll ant testato dal questo ente: http://www.services.art.admin.ch/traktor/d/2012/Testbericht_NewHolland-T6150_d.pdf 59 q.li senza zavorre (pieno di gasolio) di cui il 44 % all'anteriore, non male come distribuzione dei pesi. Modificato 11 Dicembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 La serie T6000 RC e PC è già stata sostituita dai nuovi T7 Tier IV SWB (Standar Wheel Base) tutti disponibili e ordinabili da alcuni mesi con 3 trasmissioni: Range Command, Power Command e Autocommand. T6050 ---> T7.170 RC, PC o AC T6070 ---> T7.185 RC, PC o AC T6080 ---> T7.200 RC, PC o AC T6090 ---> T7.210 RC, PC o AC http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/T7/Pages/Products_overview.aspx?nhpid=T7%20-%20Tier%204A Mentre i T6 manterranno circa la stessa linea e cofano degli attuali T6000 Elite. DJ Rudy fino a che anno è stato prodotto il 6090? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 6090 prodotto dal 2009 al 2010. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ma la serie 6000 non la producono piú? l'hanno sostituita del tutto con la serie T6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.