Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

del t6.150 con 4 distributori, cambio con ecoshift, ponte sospeso, cabina ammortizzata, parafanghi anteriori e mi pare nient'altro mi hanno fatto, con il mio usato cioè un lando r8000, un lambo r754 e un same leopard85 tutti 2 rm, 54000 + iva, ma ancora trattabili...

Mentre del 6125R a parità di accessori quanto ti hanno chiesto di differenza con l'usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia il blu power dal normale? cioè, cos'è il blu power?

Meccanicamente nulla, con questo termine si intende un pacchetto estetico comprendente il colore blu maserati e dettagli cromati come ad esempio lo scarico, giusto per citare i più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere..

so che per montare nei 4cil le 650 65 r38 bisogna montare la cabina sospesa..

se io non volessi montarla (dopo tutto quello che ho letto su questa cabina sospesa by nh)cè il modo di farsi montare le 650?

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..ma cosi rimangono piu basse o no?

cioè le xeobib quind 650 60 r38 hanno lo stesso diametro delle 600 65 r38

poi non so le xeobib in solco..

questo ha le xeo bib giusto?

questo invece è nell'acqua..

http://www.youtube.com/watch?v=piBfUVBOVXQ

Modificato da mattianh
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto un argomento dedicato,, quindi per ora posto lal domanda quì.

Questi nuovi motori hanno l'urea unitamente al gasolio, sicuramente ci trovizmo davanti ad un costo supplementare, quanto è?

E' facilmente reperibile questo prodotto?

Si parla di un pieno di urea ogni 2 di gasolio quanto incide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo urea 0.40 €/litro, consumo urea medio circa il 5 % del gasolio consumato. Quindi ogni 100 litri di gasolio consumato consumi 5 litri di urea.

Hai comunque un risparmio rispetto ai Tier IIIA con EGR, in quanto questi nuovi motori consumano almeno il 6-7 % in meno di gasolio proprio perchè non c'è ricircolo di gas di scarico e la combustione è migliore. Quindi aggiungi un 5 % di Ad blue che costa 0,40 €, ma risparmi un 6-7 % di gasolio che costa 1 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste domande derivano dal "vorrei ma non posso", anche pershè la vglia di fare ci sarebbe, ma gli utili purtroppo si assottigliano, ma di cotro abbiamo da adeguarci alle richieste, quindi si chiede e si cerca di formarsi una idea di quello che il mercato ci offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

T6.150 con soll ant testato dal questo ente:

http://www.services.art.admin.ch/traktor/d/2012/Testbericht_NewHolland-T6150_d.pdf

59 q.li senza zavorre (pieno di gasolio) di cui il 44 % all'anteriore, non male come distribuzione dei pesi.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie T6000 RC e PC è già stata sostituita dai nuovi T7 Tier IV SWB (Standar Wheel Base) tutti disponibili e ordinabili da alcuni mesi con 3 trasmissioni: Range Command, Power Command e Autocommand.

T6050 ---> T7.170 RC, PC o AC

T6070 ---> T7.185 RC, PC o AC

T6080 ---> T7.200 RC, PC o AC

T6090 ---> T7.210 RC, PC o AC

http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/T7/Pages/Products_overview.aspx?nhpid=T7%20-%20Tier%204A

Mentre i T6 manterranno circa la stessa linea e cofano degli attuali T6000 Elite.

DJ Rudy fino a che anno è stato prodotto il 6090?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...