Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Complimenti new holland tl100 per l'acquisto!

Accessori? Gommatura? Che rotante hai?

Allora ho preso il t6.175 con:

-Assale anteriore ammortizzato terraglide;

-Cabina ammortizzata;

-Sedile Auto comfort con sospensione pneumatica a bassa frequenza;

-Trasmissione electro command 40Km/h economy;

-Gestione automatica della DT e del bloccaggio totale dei differenziali Terralock;

-Pompa idraulica a centro chiuso da 113 l/min;

-4 distributori;

-Sollevatore posteriore con cilindri da 90 mm;

-Stabilizzatori automatici dei bracci;

-Sollevatore anteriore con pdp 1000 giri;

-Impianto di frenatura idraulica;

-Climatizzatore;

-Autoradio MP3 con sistema viva voce bluetooth;

-Sistema HTS di gestione automatica delle svolte a fine campo;

-Tiranteria idraulica;

-Barra oscillante;

-2 girofaro;

-Gommatura posteriore 650/65 r38, anteriore 540/65 r28 con cerchi registrabili;

-Parafanghi anteriori;

L'erpice rotante che ho è un breviglieri diplomat 400....

Modificato da new holland tl100
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo new holland tl100! Bravo davvero! Ottimo allestimento ma soprattutto ottima gommatura! Invece delle odiose 600/65 r 38 con cui vengono venduti l'80% dei T6.

Oltre al Diplomat, che attrezzi hai?

il t6 porterà il rimorchio 140 quintali, il vibrocult kongskilde 5 metri, seminatrice pneumatica con erpice a molle 4 metri in futuro prenderò la 5 metri, poi ho il trivomere er.mo reversibile che porta il 180, ripuntatore badalini hercules 7 punte con dischiera posteriore, erpice a dischi 32 dischi, polverizzatore trainato 2000lt, spandiconcime 10 quintali, seminatrice di precisione gaspardo 4 file, poi ho tutte le attrezzature per gli ortaggi e tutte le attrezzature per frutteti e vigneti...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di gommatura 650/65 che pneumatici monterai?

Dj: hai detto che le Xeo Bib le fanno solo con spalla 60, ma la differenza rispetto alle altre tipologie di pneumatico, sempre Michelin? perchè ieri ho controllato l'allegato tecnico del Maxxum e può montare sia le 650/65 38 sia le 650/60 38 e sinceramente preferirei avere una gomma di maggior diametro per avere più grip in lavoro e più velocità su strada, inoltre così come (540/65 38:nutkick:, non mi dire parole brutte che io l'ho già fatto al venditore che me le ha consigliate per non farlo essere troppo largo visto che dovevo lavorare con il caricatore :nutkick: è ora sembra che il trattore abbia il muso in aria, e troppo spazio tra la ruota posteriore e il parafanghi, per cui, anche esteticamente non guasterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di gommatura 650/65 che pneumatici monterai?

Dj: hai detto che le Xeo Bib le fanno solo con spalla 60, ma la differenza rispetto alle altre tipologie di pneumatico, sempre Michelin? perchè ieri ho controllato l'allegato tecnico del Maxxum e può montare sia le 650/65 38 sia le 650/60 38 e sinceramente preferirei avere una gomma di maggior diametro per avere più grip in lavoro e più velocità su strada, inoltre così come (540/65 38:nutkick:, non mi dire parole brutte che io l'ho già fatto al venditore che me le ha consigliate per non farlo essere troppo largo visto che dovevo lavorare con il caricatore :nutkick: è ora sembra che il trattore abbia il muso in aria, e troppo spazio tra la ruota posteriore e il parafanghi, per cui, anche esteticamente non guasterebbe...

Per il 4 cilindri direi che che le 650/60 38 vanno bene però devi cambiare cerchio! O a limite le 600/65 38 che hanno la stessa altezza.

Se poi vuoi strafare vai sulle 650/65 38.O0

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

le 650 65 r38 pensate diano piu trazione rispetto alle 600?

E' più che altro una questione di distribuzione di pesi, si parla di Kg/cm2, più la gomma è larga meno sono i kg sulla unità di superficie. A mio parere la 600 da più trazione perchè ho il peso più concentrato. Però è una risposta da bar, bisogno considerare cosa si sta facendo, dove, il tipo di gomma, la marca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non conosco la gamma NH, il T 6070 da quale trattore è stato sostituito nell'ultima gamma T6?

Quali sono le caratteristiche tecniche del 6070?

Dipende a quale T6070 ti riferisci, se è un Range o Power Command, oppure un Plus/Elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quando si ordina il sollevatore anteriore ci sono gli innesti idraulici? o bisognava ordinarli come accessori?

Vanno specificati, e la cosa migliore per non perdere distributori posteriori, è mettere 2 distributori ventrali con joystic, così con uno comandi il sollevatore e con l'altro hai l'innesto idraulico poi se ne vuoi due puoi mettere un deviatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi son passato dal conce per vedere un attrezzo e mi son fatto fare un preventivo veloce del t6.140 con assiale sospeso, gancio C+D2, frenata ad aria, gommato standard e cabina ammortizzata, all'incirca 70 mila, che ne dite? era solo per curiosità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi son passato dal conce per vedere un attrezzo e mi son fatto fare un preventivo veloce del t6.140 con assiale sospeso, gancio C+D2, frenata ad aria, gommato standard e cabina ammortizzata, all'incirca 70 mila, che ne dite? era solo per curiosità! ;)

Qualcosa si può ancora calare ma è già un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai lo sappiano anche i muri che non ti piace CNH, non vedo perchè ribadirlo ad ogni post.

Personalmente non vado matto per i Fendt, ma li rispetto come macchine e non ne ho mai parlato male o le ho screditate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vuole screditare nulla....ma da me ci sono due NH della vecchia serie che i clienti sono talmente contenti che li vogliono cambiare anche se son nuovi, uno è un 6040 elite e l'altro un 6070......

Modificato da franz007
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...