Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il prezzo me lo ha buttato li, non ero andato per parlare di quello. E state tranquilli che prima di 6 7 mesi non firmo niente....poi si vedrà. :fiufiu:

ma poi magari ha contato qualche altro optional nel prezzo, io gli ho detto cosa era indispensabile per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio stamane sono andato in concessionaria new holland x preventivo trattore avevo visto il T7.210 troppo caro per le mie tasche per cui mi sono concentrato sul T6.175 cosi allestito:

-pneumatici anteriori 540/65R28

-pneumatici posteriori 650/65R38

-sedile sosp. pneum. riscald.

-paraf. ant. sterzanti 540 mm

-cabina ammortizata

-parafanghi post. larghi

-barra di traino

-assale ant. sospeso classe 3

-pompa ccls da 113 l/m

-trasmissione ecodrive 17x16

-processore avanzato

-automatismi trasmissione

-sollevatore anteriore

-raccordo idraulico anteriore

-sollevatore posteriore da 90 mm

-frenatura pneumatica rimorchio

-gancio traino C+D3

-autoradio bluetooth

-zavorra monoblocco 600 kg

-3° punto idraulico + meccanico

-200 lt di adblue

-20 kg olio motore.

totale di 70.000€ IVA esclusa

cosa ne pensate?

L'azienda è di 55 Ha leggermente in collina con terra di medio impasto.

vi ringrazio in anticipo

Modificato da logro
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio stamane sono andato in concessionaria new holland x preventivo trattore avevo visto il T7.210 troppo caro per le mie tasche per cui mi sono concentrato sul T6.175 cosi allestito:

-cabina ammortizata

-parafanghi post. larghi

-barra di traino

-pompa ccls da 113 l/m

-processore avanzato

-sollevatore anteriore

-gancio traino C+D3

-autoradio bluetooth

-200 lt di adblue

-20 kg olio motore.

cosa ne pensate?

vi ringrazio in anticipo

vai tranquillo che per un'azienda così dimensionata è sufficente e te lo godi benissimo

il t7 per quella superficie sarebbe troppo a livello economico, e non avrebbe senso (a mio avviso), poi con questo che è più leggero riesci a farci anche qualche lavoretto più superficiale.

eventualmente se sei in collina valuterei una zavorra un pelo più grossa di 6 quintali... ma può essere che mi sbaglio (i newhollandisti sicuramente conoscono meglio la macchina e il suo bilanciamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimarrei sul T6 se vuoi rimanere blu... altrimenti pari potenza e peso della concorrenza...(ma credo tu abbia gia deciso di stare su nh)

non prenderei qualcosa di troppo grosso solo per appagamento personale... per i lavori che svolge in azienda, il terreno descritto e la superficie aziendale economicamente conviene così oltre al vantaggio di una macchina + agile e soprattutto più leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che in confronto a fendt e jd è un prezzaccio ammesso che ti piacessero... quindi da privato se va bene, lo prenderei subito a un prezzo del genere... ( se va bene ci prendi un 312 un 313 con quei soldi lì )

per gli accessori una macchina più è completa e meglio è... ma se non li sfrutti tutti spendi solo dei soldi...

direi che da quello che hai scritto le cose importanti le hai messe (es. terzo punto idraulico parafanghi girevoli assale sospeso sedile pneumatico sollevatore anteriore ),adesso ci vuole un paragone di prezzo da parte di altri che hanno comprato o trattto questo t6 e credo che qualcuno qui ci sia..

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta ricade solo sul rapporto qualità/prezzo anche perchè qui in zona c'è né sono tantissimi nh. poi è sempre meglio avere pareri altrui per farsi un idea più precisa e poi scegliere con più serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

-cabina ammortizata

-parafanghi post. larghi

-barra di traino

-pompa ccls da 113 l/m

-processore avanzato

-sollevatore anteriore

-gancio traino C+D3

-autoradio bluetooth

-200 lt di adblue

-20 kg olio motore.

cosa ne pensate?

vi ringrazio in anticipo

il prezzo direi che piu o meno cè..

per curiosita..per il t7.210 cosa ti hanno sparato?

altrimenti potresti sentire anche pe r un t7.170..

comunque anche il t6 è un'ottima macchina amio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il t7.210 classic con gli stessi accessori voleva 88.000€

per la frenatura ha detto che quando sono inseriti entrambi i pedali il trattore inserisce automaticamente le 4 ruotre motrici di conseguenza frenano anche le ruote anteriori.

ma per il T7.170 il rapporto peso/potenza come sarebbe???

Modificato da logro
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia curiosità... ma visto i lavori e il terreno che ha detto di avere perchè consigliate la macchina più grossa a parità di cavalli se poi deve fare anche lavori superficiali e trasporti? ...oltre a spendere di più avere una macchina meno agile e meno performante (casomai zavorrerei un po' più l'anteriore ma non voglio peccare di presunzione...)

Escluderei il t7.210 che per 55 ha ,terreno medio impasto e attrezzatura che ha è sprecato...e magari pesante

Ci sono privati che con la stessa superficie arano con una 110/90 direi che ce ne sono... mettiamone anche 150 ... poi la passione è un altra cosa.

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo chiesto perche visto che gli interessava il 210 ho solo detto che cè anche il t7.170 (125cv nominali e 144max al traino) detto questo per quella superfice forse sarebbe addiritura meglio un 4 cil..ad esmpio un T6.160 al posto della zavorra da 6ql ci potresti mettere quella da 8ql oppure 9..macchina bilanciatissima e manovrabilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane ho confermato il preventivo e non ha voluto inserire nè la frenatura sull'assale anteriore nè un distributore ventrale allo stesso prezzo. pazienza e comunque speriamo bene. dimenticavo ha detto che lo dovrebbe consegnare per maggio. un saluto e un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane ho confermato il preventivo e non ha voluto inserire nè la frenatura sull'assale anteriore nè un distributore ventrale allo stesso prezzo. pazienza e comunque speriamo bene. dimenticavo ha detto che lo dovrebbe consegnare per maggio. un saluto e un grazie a tutti

Ricordati di fare alcune foto,quando ti arriva.

Quanto costa mettere la frenatura sull'assale anteriore?!

Hai chiesto se mettendo la frenatura davanti,quando freni si inserisce sempre la trazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...