Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purtroppo molti concessionari nel preconsegna non fanno tutte le cose che dovrebbero fare, es: calibrare cambio, sollevatore, sensori del terralock, assale sospeso ecc, così uno porta a casa il trattore e poi si lamenta, già successo sia a me che a puntoluce (2 concessionari diversi distanti 150 km), poi una volta fatte tutte le vari calibrazioni, tutto è tornato nella norma.

http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/calibrazione-cambio-new-holland-active-electro-command-16x16-2654/

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]13204[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13205[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13206[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13207[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13208[/ATTACH]

Modificato da logro
Link al commento
Condividi su altri siti

stamane ho confermato il preventivo e non ha voluto inserire nè la frenatura sull'assale anteriore nè un distributore ventrale allo stesso prezzo. pazienza e comunque speriamo bene. dimenticavo ha detto che lo dovrebbe consegnare per maggio. un saluto e un grazie a tutti

Alla fine come lo hai preso?!

E' stato consegnato un po in ritardo,ma ci puo stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso come da preventivo

avevo preso la zavorra da 600 kg e mi hanno consegnato una da 800 kg :) , la scelta delle gomme aveva un costo di 800€ e avevo scelto la sorpresa che fortunatamente mi sono capitate le Michelin anche la cabina mi hanno consegnata l'ultima, posso dire che almeno in questo sono stato fortunato

Modificato da Toso
doppio messaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

bison vedere se sono omologate le 710/60.... altrimenti le 650/60 sono un po' bassine e a quel punto metterei anche io le multibib, pur sostenendo che le xeo sono meravigliose... con un anno così quest'anno mai visto carreggiate ... incredibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 710/60 r 38 non sono nell'allegato tecnico del T6, ma sono omologabili previa richiesta di nulla osta alla CNH.

Detto questo come primo equipaggiamento dalla fabbrica sicuramente le uniche gomme da montare sono le 650/65 r 38 che poi siano MultiBib o Trelleborg TM 800 poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso come da preventivo

avevo preso la zavorra da 600 kg e mi hanno consegnato una da 800 kg :) , la scelta delle gomme aveva un costo di 800€ e avevo scelto la sorpresa che fortunatamente mi sono capitate le Michelin anche la cabina mi hanno consegnata l'ultima, posso dire che almeno in questo sono stato fortunato

di dove sei logro?

20 giorni fa hanno consegnato il mio t6 preso anche da barnaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...