Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un mio amico(che spero si registri al forum)chiede informazione sul T6 155

• a lui serve un 150 cv è forse troppo piccolo?
  • ci sono trattori gia venduti in zona centro Italia?
  • l'omologo Case,in che cosa è diverso?
  • A parte il bloccaggio del differenziale automatico e della doppia trazione,quali altri optional si possono mettere?

Ci vorrebbe almeno un t6.175 omologo del maxxum 140.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti, sono appena tornato dal concessionario NH di Foggia ed ho visto i due T6 165 esposti, premetto che abbiamo sempre acquistato Fiat prima e NH poi, ma penso che questa macchina, spero di sbagliarmi, sarà un flop almeno per i 6 cilindri.

Il serbatoio sporge eccessivamente nella parte anteriore ed avvolge l'interno della ruota posteriore, all'interno dell'altra ruota posteriore c'è un accumulatore di azoto, tanta plastica nella parte della marmitta sotto la cabina, ma soprattutto la mancanza di trasmissioni più performanti dell'elettro command.

Non riesco a capire perchè chi come mè vorrebbe sostituire un onorato M 135 range command debba acquistare o un t6 175 elettro command più simile come ingombro ma meno performante oppure un t7 170 o 185 che non entra in garage.

Nel dubbio valuteremo anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perche il t6 sia un flop!

sinceramente è un'ottima macchina secondo me e quando ne avro veramente bisogno optero x un t6.155 che zavorrato è un bel carrarmatooooo!

il motore è ottimo cosi come la horrizon....

la cosa piu scomado in cabina è il condizionatore -.-

la trasmissione dipende....a me siceramente basterebbe il dc.......anche se mi è stato consigliato l'ec

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono appena tornato dal concessionario NH di Foggia ed ho visto i due T6 165 esposti, premetto che abbiamo sempre acquistato Fiat prima e NH poi, ma penso che questa macchina, spero di sbagliarmi, sarà un flop almeno per i 6 cilindri.

Il serbatoio sporge eccessivamente nella parte anteriore ed avvolge l'interno della ruota posteriore, all'interno dell'altra ruota posteriore c'è un accumulatore di azoto, tanta plastica nella parte della marmitta sotto la cabina, ma soprattutto la mancanza di trasmissioni più performanti dell'elettro command.

Non riesco a capire perchè chi come mè vorrebbe sostituire un onorato M 135 range command debba acquistare o un t6 175 elettro command più simile come ingombro ma meno performante oppure un t7 170 o 185 che non entra in garage.

Consentitemi di quotare OM701O0...uno che di NH se ne intende..........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono intenzionatato ha comprare il t6.165 in sostituzione a un t5070 nuovo con meno di 100ore che va benissimo ma ho bisogno di un trattore piu' potente,pensate che sia una buona macchina o ha troppa elettronica?la serie t6000 aveva qualche difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un'otima macchina.....

potresti prendere in considerazione anche il 155.......magari un po meno potente del 165 ma che con pochi soldi lo fai facilmente diventare un 175.....

di elettronica non credo ne abbia troopa........se prendi il cambio dc è una buona via di mezzo(che io preferisoc alla troppa elettronica)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono intenzionatato ha comprare il t6.165 in sostituzione a un t5070 nuovo con meno di 100ore che va benissimo ma ho bisogno di un trattore piu' potente,pensate che sia una buona macchina o ha troppa elettronica?la serie t6000 aveva qualche difetto?

Scusa,se mi permetto ma cambiare un trattore con 100 ore,ci vai a rimettere minino l'IVA che a dir poco sono 9-10000€.

Se cerchi informazione sulla serie 6000 ci sono le discussioni apposite:

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t6000-electro-command-3913/index18.html

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t6000-range-e-power-command-side-winder-ii-3050/index17.html

Tornando a parlare del T6,che sia un flop,bisogna aspettare,per dirlo,essendo costruito sulla base del vecchio TSA secondo me se il motore non tradisce,le aspettative sono buone.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

A parità di gomme le due macchine sono molto simili come ingombri quindi....o ci entrano tutt e due oppure allarghi la porta!La trasmissione elettrocommand è sul mercato(nella versione come il t6)dal lontano 2004(tsa)ed è stata molto apprezzata e neanche soggetta a particolari rotture quindi non capisco perchè non sia performante...gli accumulatori nella parte posteriore son comuni a tutti i mezzi che hanno dispositivi che necessitano di smorzamento tramite boccia di azoto(cambi sollevatori ponti etc)...non ti dico se metti pure l impianto ad aria che ci trovi...Serbatoi e marmitte idem con patate:l urea deve trovare pure accoglimento da qualche parte(serbatoio piu grande)e il catalizzatore pure(plastiche sotto la marmitta.Che ci piaccia o no,questo è il futuro!Di Nh e anche di tutti gli altri...

@450V:quante ore hai fatto sul fendt?quante sull NH?che hai tutte ste verità sotto mano

PS:intendo ore di lavoro non di conversazione...:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver semplicemente quotato le impressioni di un eminente utente del forum!

Significa che sono d'accordo con lui:se pure questo è un reato?

Viva la Landini,finchè potrò comprare i ricambi al same a metà prezzo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro solco fino alle 650 vai bene, certo meglio delle 580 rispetto alle 650, ma un 130 cv uno lo prende per fare tutto non solo per arare, quindi quello che guadagni in aratura poi lo perdi nei ripassi e nelle altre lavorazioni dove la gomma larga da minore calpestamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le gomme 600,vai proprio a filo con i 250cm dell'attrezzo che comunque nelle passate dritte copre le ruotate,mentre quando fai curve esagerate con l'attrezzo abbassato,forse non le copre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

nh t6.120

gomme post 600/65 r38 ant 480/65 r28

3 distributori

terzo punto idraulico

cambio dual command

gancio di traino d2

sedile sosp pneumatica

doppio lampeggiante

radio

22x45kg zavorre anteriori

il tutto a 52.884€+iva scontati

che ne dite buon prezzo?oppure è alto?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...