Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cambio macinato a meno di 500 ore sec me, su qualsiasi marchio è da imputarsi ad un difetto di fabbrica, di sicuro però trovarsi ste foto su fb nn è una gran buona pubblicità, infatti il post è stato cancellato dopo poco

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una vita che si spaccano cambi Cnh e ora ve ne state accorgendo .

E' la frequenza di rottura che in altri marchi non esiste .

i nweholland son trattori da prezzo , la qualità e' altrove vedesi claas , mf,Jd, fendt , persino landini monta un bel cambio zf .

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, Conte hai un po stufato con tuo comportamento.

L'abbiamo capito che a te il T7000 t'ha dato una valanga di problemi. Non c'è bisogno che vieni ad incasinare ogni singolo topic in cui si parla di prodotti CNH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo portato a sistemare molloni cabina Cnh della horizon vi dico che non son tutti gli stessi . Anche se si regolano c'è chi dentro ha una canna con un foro al centro così sfiata la pressione e si balla il tango di più , chi non c'è l ha .

comunque sia i molloni da 10 mm si piegano , infatti sul t8 son da 11 .

per risolvere li ho modificati

c'è chi ha molloni non regolabili e son morbidi e vomita tipo Federico 89. Chi ha il 270 in zona e li ha fissi , laterale va bene con i silent larghi ma longitudinale in discesa sbatte il vetro nel cofano !!!!!

modificando i miei ho fatto una signora cabina sospesa pur avendo i silent messi stretti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son sollevatori completi di longheroni come zuidberg . Ma dipende dal mezzo , sul t7000 non c erano ma avevo quelli del motore già messi , sul Deutz invece zuidberg li ha messi .

meglio mettere almeno due bulloni per lato al bordo perché si può spaccare barca .

Poi tutto sta anche nel uso , di solito non accade .

ne ho montato uno sul 6070 con due bulloni di lato e mai avuto problemi .

il mezzo diventa più stabile però assale di 4 perché il terza categoria a 600 ore si son rotti riduttori e coppia conica e semiassi . Un disastro ed ad oggi ogni 200 ore cambiare olio nei riduttori e sempre smeriglio vivo . 7 sul sollevatore .

il difetto sta nei perni bloccaggio anteriore

e non usare in automatico perché aggancia e sgancia trancia i perni e succede una catastrofe , successo da noi su moltissimi tsa t6000. Anche bulloni dt per stesso motivo bloccaggio automatico sul 4 categoria .

Link al commento
Condividi su altri siti

I longheroni laterali sono a parte e prescindono dal sollevo anteriore.

@conte:maxxum 115 (t6030 rosso)ponte terza cat 1200 ore aratura ripper rimorchio sempre blocc auto inserito zavorra 8 q.li zero noie...e mai cambiato olio!!

In ogni caso su queste macchine se destinate ad uso gravoso mettere sempre

assale 4 cat 300 euro circa

longheroni laterali 700 euro circa

freni posteriori rinforzati 300 euro circa

se in collina freni anteriori 1500 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente per come dici ! Vedo che conosci bene la storiella .

non so forse il 6070 ha troppo cv in più . Lavoro non gravosi ma a 2000 ore le gomme anteriori tra poco da cambiare . Il 4 l ha rotto il 6090 , saltando una zolla nel solco mentre arava . Sfigato direi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e questione di storiella...quando spendi i soldi devi informarti!!nelle grandi aziende i 6000 son tutti "alleggeriti"tanto al max fanno ripassi e semine e vanno bene pure standard nella mia realta' e' il trattore di punta non posso rischiare di trovarmi una macchina di cristallo e sfasciarlo per risparmiare 2000 euro all acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene ma da noi i concessionari non ne capiscono nulla e ancora insistono a vendere trattori senza sollevatore e ruote in aria con un coltivatoretto da 8 Qli a due file . Non si rendono conto che si muore .

anzi il meccanico disse quante ore hai fatto da quando si è rotto ? 1000.... Era persino meravigliato .

per far soldi vendono di tutto ma oggi la gente e' stanca e da un anno a questa parte la proporzione e' 98 john deere 2 Cnh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene ma da noi i concessionari non ne capiscono nulla e ancora insistono a vendere trattori senza sollevatore e ruote in aria con un coltivatoretto da 8 Qli a due file . Non si rendono conto che si muore .

anzi il meccanico disse quante ore hai fatto da quando si è rotto ? 1000.... Era persino meravigliato .

per far soldi vendono di tutto ma oggi la gente e' stanca e da un anno a questa parte la proporzione e' 98 john deere 2 Cnh .

però jdeere compra motori nh :2funny:......scusa non ho resistito devi abbuonarla questa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che nella mia zona la concessionaria jd MAZZA ha fatto di tutto negli ultimi anni x vendere trattori nn premium serie europa ecc( spacciandoli come macchine del tutto simili ai premium) e si è fatta talmente tanta cattiva pubblicità che ora ha dovuto cambiar marchio "dopo 30 anni di jd"......... in tempi di crisi anche i marchi più blasonati puntano a vendere facendo spender poco, ma poi la gente nn è fessa

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non e' mai indice di superiorita' del mezzo sull altro mezzo...I piazzali nh e case di foggia sono verdi...non dalla rabbia ovviamente ma dai jd presenti!Questo lo puo confermare piu di qualcuno sul forum...e sono macchine recentissime 7930 premium 7920 premium 7530e premium 5080 m...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da noi se compro un Jd dopo 2 anni Cnh me lo strapaga pur di vendermi un blu .

sai cosa cambia ?

Che se il

jd si rompe paghi tutto , con Cnh ci son i regali .

a momento di fame si sperimenta di tutto ma non fa testo .

Prendi un 6430 senza pesi con 15 Qli di Amazone e fai uguale col t6 , da noi e' pericoloso .

Noi dobbiamo fare business non far felici i concessionari o i Ricambisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...