Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quali pneumatici sono meglio per il t6 155.... i /(480/65 r38 , 600/65 r38) opp i (540/65 r38,650/65 r38) ????

I pneumatici sono una misura soggettiva, dipende molto da che lavori ci fai io lo gommerei almeno 650 per lasciare meno impronta a terra possibile, se si può lo gommerei anche più largo.

(se fai tanti trasporti no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu considera che il 30% di listino possono fartelo .

le ruote devi vedere bene cosa ci devi fare . Se sei in collina o pianura .

Onestamente per quel prezzo vai a prendere un mezzo nato del 2003 , non credo sia un affare .

Valuta , lotta e se vuoi consigli qua c'è gente che li usa e troverai risposte adeguate

Link al commento
Condividi su altri siti

trasporti nessuno e solo che mi dicono che piu e larga e meno aderenza a al suolo...e vero??

In parte si è vero, ma nella pratica a parte l'aratura, le gomme larghe hanno molti pregi, certo se uno lavora in collina meglio le strette, poi il fatto sull'aderenza è molto semplice da capire, più superfice d'appoggio hai più peso devi avere per tenere costante un certo valore di aderenza ! in collina di traverso già si scivola con le 650 consumate andando sopra il fieno ! (provato quest'anno ) ....ovviamente senza allarmismi , ma le differenze ci sono !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto all'inizio l'ombra del braccio che tiene la telecamera??:asd:....palesemente inclinata !!......Comunque non c'è bisogno di fare ste cose per rimarcare la stabilità dei blu in collina !....sono ben altre le cose che non vanno !....che poi se l'ottima stabilità è compromessa dalla geometria del sollevatore ....allora tanto vale ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...