federico 89 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Sarà sicuramente un Maxxum, ma non so se MC o "normale": http://www.caseih.com/it_it/Products/Tractors/Pages/caseih-tractors.aspx#TRATTORI-DA-101-A-224-CV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ragazzi volevo chiedervi una curiosità......ma l'omologo case del new holland t6.165 quale modello è?? Maxxum 125 6 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 e il maxxum 140 è 6 0 4 cilindri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 6 cilindri Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Sarà sicuramente un Maxxum, ma non so se MC o "normale": http://www.caseih.com/it_it/Products/Tractors/Pages/caseih-tractors.aspx#TRATTORI-DA-101-A-224-CV Maxxum 125 Multicontroller se il T6.165 è equipaggiato con Sidewinder, altrimenti no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Sul t6 non si puo avere il sidewinder mi sembra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Hai ragione, solo l'Autocommand lo può avere; quindi il Maxxum standard è omologo dei T6 mentre l'allestimento Multicontroller non ha un corrispendente New Holland. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Hai ragione, solo l'Autocommand lo può avere; quindi il Maxxum standard è omologo dei T6 mentre l'allestimento Multicontroller non ha un corrispendente New Holland. Lo può avere anche la versione Ps ma è una prerogativa del T7. Quindi sul T6 Electrocommand niente sidewinder. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 min 3.20 notate come inverte velocemente...hanno aggiornato il software o c è qualche modifica piu sostanziale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Effettivamente si nota molto bene anche al minuto 3:59. Sembra proprio sia cambiato qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Modifiche Hardware di sicuro no, ergo è solo questione di software. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 E questo software non si può mettere anche a quelli vecchi, Maxxum compresi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A me in realtà l'inversore è sempre stato veloce...anche troppo, infatti ho sempre avuto problemi perchè troppo irruento(insieme al pedale delle frizione). Con il nuovo software l'inversore sembra un pò più dolce rispetto al mio, ma resta comunque veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 facciamo cambio col mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Mha, non so se stiamo parlando della stessa macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 il mio alcune volte è veloce altre invece molto molto lento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Non c'è speranza se vuoi modulare la frizione, e avere inversioni decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Buongiorno a tutti. Con rammarico ho iniziato l'azione legale contro NEW HOLLAND. Nessuno dei concessionari contattati è stato in grado di aggiornare il famoso software del cambio E.C.- Dopo 11 mesi di peripezie ed una macchina inefficiente al lavoro, non è restato che prendere carta,penna e bolli: contestazione trattore. Risultato: mai più acquisto trattori NEW HOLLAND, puffi, BLU e .....................!!!!! Modificato 21 Marzo 2014 da Pennacchiello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ahimè dispiace ma sempre ad uscire soldini ti finisce se vuoi cambiare marca . Purtroppo o per fortuna ogni marchio ha un funzionamento che può piacere o non vorresti soldi indietro e dare trattore ? piuttosto ti montano un cambio nuovo . vai da Bruno , se puoi , compra un serie M , ci diventi vecchio . Sei anche coraggioso a scriverlo . Ti stimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sono vincolato dal PSR. Il male minore è risolvere il problema...Il trattore è fermo da Settembre 2013. I concessionari mi hanno "raggirato" con perdite di tempo. la garanzia di 12 mesi scade a Maggio 2014. Vedremo. Se non sistemano niente, gli contesto la macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 con i vincoli che hai col psr io avrei contrattato per il cambio di trasmissione ......così la si tira per le lunghe e diventa rognosa a prescindere dal marchio !.....concordo col post del ilConte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pennacchiello Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Andiamo per gradi e vediamo ke effetto ha la segnalazione...Saranno capaci?? Ki metterà mano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 spero tu possa risolvere !.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sono vincolato dal PSR. Il male minore è risolvere il problema...Il trattore è fermo da Settembre 2013. I concessionari mi hanno "raggirato" con perdite di tempo. la garanzia di 12 mesi scade a Maggio 2014. Vedremo. Se non sistemano niente, gli contesto la macchina... Non ti preoccupare per le scadenze,una volta avviata la pratica non perdi niente...Comunque sono delle carogne perchè alla fine è una macchina che sta sul mercato da 10 anni si sa bene dove mettere le mani... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.