Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hai ragione, solo l'Autocommand lo può avere; quindi il Maxxum standard è omologo dei T6 mentre l'allestimento Multicontroller non ha un corrispendente New Holland.

Lo può avere anche la versione Ps ma è una prerogativa del T7.

Quindi sul T6 Electrocommand niente sidewinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in realtà l'inversore è sempre stato veloce...anche troppo, infatti ho sempre avuto problemi perchè troppo irruento(insieme al pedale delle frizione). Con il nuovo software l'inversore sembra un pò più dolce rispetto al mio, ma resta comunque veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Con rammarico ho iniziato l'azione legale contro NEW HOLLAND. Nessuno dei concessionari contattati è stato in grado di aggiornare il famoso software del cambio E.C.- Dopo 11 mesi di peripezie ed una macchina inefficiente al lavoro, non è restato che prendere carta,penna e bolli: contestazione trattore. Risultato: mai più acquisto trattori NEW HOLLAND, puffi, BLU e .....................!!!!!

Modificato da Pennacchiello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè dispiace ma sempre ad uscire soldini ti finisce se vuoi cambiare marca .

Purtroppo o per fortuna ogni marchio ha un funzionamento che può piacere o non

vorresti soldi indietro e dare trattore ?

piuttosto ti montano un cambio nuovo .

vai da Bruno , se puoi , compra un serie M , ci diventi vecchio .

Sei anche coraggioso a scriverlo . Ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vincolato dal PSR. Il male minore è risolvere il problema...Il trattore è fermo da Settembre 2013. I concessionari mi hanno "raggirato" con perdite di tempo. la garanzia di 12 mesi scade a Maggio 2014. Vedremo. Se non sistemano niente, gli contesto la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vincolato dal PSR. Il male minore è risolvere il problema...Il trattore è fermo da Settembre 2013. I concessionari mi hanno "raggirato" con perdite di tempo. la garanzia di 12 mesi scade a Maggio 2014. Vedremo. Se non sistemano niente, gli contesto la macchina...

Non ti preoccupare per le scadenze,una volta avviata la pratica non perdi niente...Comunque sono delle carogne perchè alla fine è una macchina che sta sul mercato da 10 anni si sa bene dove mettere le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...