nico110 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Io ho chiesto al mio concessionario di zona e mi hanno detto che per l'ec oltre a cambiare la centralina del cambio bisogna cambiare anche quella motore con quella tedesca in quanto le due dialogano e il fermo dei 40 orari non viene escluso con la sostituzione della sola centralina del cambio... perciò ho chiesto a voi se esistesse un altro metodo! Appena ho tempo provo a chiedere cosa si può fare per l'ac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) salve a tutti mi intrometto per aver un consiglio Mi propongono un t6 175 con assale sospeso, cabina sospesa, sollevatore anteriore, 4 distributori, eco drive, tiranteria idraulica e sedile pneumatico a 68000 i.e. con margini di trattativa. come vi sembra? questo modello ha particolari problemi? grazie Modificato 18 Dicembre 2014 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 non accalcatevi nel rispondere! scherzo ovviamente! cmq ho firmato a 65000 con altri piccoli accorgimenti! qualcuno ha una foto della tira del t6? volevo vedere se potevo montarci il gancio del deluxe, magari hanno le stesse guide ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 il prezzo è nella norma,hai messo l assale di quarta categoria?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 salve a tutti mi intrometto per aver un consiglio Mi propongono un t6 175 con assale sospeso, cabina sospesa, sollevatore anteriore, 4 distributori, eco drive, tiranteria idraulica e sedile pneumatico a 68000 i.e. con margini di trattativa. come vi sembra? questo modello ha particolari problemi? grazie Il prezzo è buono,e praticamente ci hai messo tutto! ti chiedo un ulteriore domanda:la gommatura?! il trattore è valido,non ho sentito di grossi problemi,comunque se hai tempo rileggiti tutta la discussione che sicuramente qualcosa mi sfugge;ad esempio un mio amico con T6 175 a 300 ore gli ha incomincato a perdere olio dal paraolio dell'abero trasmissione,sostituito in garanzia apposto. Scusami se non ti abbiamo risposto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 non accalcatevi nel rispondere! scherzo ovviamente! cmq ho firmato a 65000 con altri piccoli accorgimenti! qualcuno ha una foto della tira del t6? volevo vedere se potevo montarci il gancio del deluxe, magari hanno le stesse guide ciao ciao che percentuale di sconto ti ha fatto dal listino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 (modificato) ciao e grazie cmq per il supporto che questo forum mi ha dato! gommatura 600. Assale quarta categoria (credo sia previsto nel pacchetto dell'assale sospeso) Avrei potuto tirare altri 1000/1500 euro ma incombeva scadenza psr, quindi ho preferito farmi inserire altri piccoli accessori (parafanghi anteriori, antifurto, distributori idraulici anteriori, stereo etc ) e chiudere. lo sconto è del 36/37 ma la macchina è in stock (pronta consegna) qualcuno mi sa dare info sulla possibilità di usare gancio del deluxe al t6 (cioè se hanno le stesse guide per la tira) grazie p.s. magari ad avere solo problema di paraolio... Modificato 25 Dicembre 2014 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico110 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 ciao e grazie cmq per il supporto che questo forum mi ha dato! gommatura 600. Assale quarta categoria (credo sia previsto nel pacchetto dell'assale sospeso) Avrei potuto tirare altri 1000/1500 euro ma incombeva scadenza psr, quindi ho preferito farmi inserire altri piccoli accessori (parafanghi anteriori, antifurto, distributori idraulici anteriori, stereo etc ) e chiudere. lo sconto è del 36/37 ma la macchina è in stock (pronta consegna) qualcuno mi sa dare info sulla possibilità di usare gancio del deluxe al t6 (cioè se hanno le stesse guide per la tira) grazie p.s. magari ad avere solo problema di paraolio... Solo per curiosità...che percentuale ti hanno dato a fondo perso con il psr? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Solo per curiosità...che percentuale ti hanno dato a fondo perso con il psr? Mi danno il 40% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Il prezzo è buono,e praticamente ci hai messo tutto! ti chiedo un ulteriore domanda:la gommatura?! il trattore è valido,non ho sentito di grossi problemi,comunque se hai tempo rileggiti tutta la discussione che sicuramente qualcosa mi sfugge;ad esempio un mio amico con T6 175 a 300 ore gli ha incomincato a perdere olio dal paraolio dell'abero trasmissione,sostituito in garanzia apposto. Scusami se non ti abbiamo risposto! al mio t6 175 a 1000 ore ha cominciato a perdere olio dall'albero trasmissione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Potresti fare una foto del punto dove perde? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 al mio t6 175 a 1000 ore ha cominciato a perdere olio dall'albero trasmissione Normale... Al mio TS115A ha cominciato a perdere olio dal mozzo anteriore sinistro a quelle ore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 al mio t6 175 a 1000 ore ha cominciato a perdere olio dall'albero trasmissione sarà un normale paraolio credo.............capita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorighini88 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Oggi ho fatto un primo preventivo... nh t6 160 autocommand, sollevatore anteriore, caricatore originale sono partiti da 94000.... un po' alto non vi sembra?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Con il caricatore difficilmente andrai sotto i 90 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ciao a tutti scusate sapreste dirmi il prezzo di un t6 120 con medio allestimento(cabina sosp, sedile ecc) senza soll. ant. e sapreste dirmi i consumi a regime massimo in un ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Meno di 55 + iva scontato, e a tutta canna sarai a poco più di 20 litri/ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 grazie dj di aver risposto:), purtroppo leggendo le pagine precedenti ho capito che tutti gli attrezzi che possiedo sono troppo piccoli per questo tipo di macchina (larghezza e assorbimento potenza) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Scusate una piccola curiosità ma il t6 120 avendo 110 cv e pesando 50 quintali a vuoto secondo voi non è un pò goffo e lento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Non sarà il massimo della brillantezza in lavori agili come trasporti, ripassi e fienagione ad esempio, però se lo metti alla presa di forza o con una piccola macinapietre non sfigura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 e con l'aratura secondo te come si comporta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Dipende dal terreno e dall'aratro, su terra pesante con un fuorisolco non dovrebbe avere problemi, se lo metti in solco, su terra leggera ed aderenza al limite meglio un trattore più leggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Potresti fare una foto del punto dove perde? ecco le parti dove perde olio il mio t6... [ATTACH=CONFIG]23948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23950[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Anche al Maxxum ho trafilamenti dai distributori posteriori, ma nient'altro. Ma fammi capire, ti hanno allungato tutti gli 8 raccordi dei distributori per poter inserire due tubi sul terzo? Cosa comandano quei due tubi? Hai il sollevatore anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Anche al Maxxum ho trafilamenti dai distributori posteriori, ma nient'altro. Ma fammi capire, ti hanno allungato tutti gli 8 raccordi dei distributori per poter inserire due tubi sul terzo? Cosa comandano quei due tubi? Hai il sollevatore anteriore? sisi per il sollevatore anteriore e per un distributore anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.