Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho chiesto al mio concessionario di zona e mi hanno detto che per l'ec oltre a cambiare la centralina del cambio bisogna cambiare anche quella motore con quella tedesca in quanto le due dialogano e il fermo dei 40 orari non viene escluso con la sostituzione della sola centralina del cambio... perciò ho chiesto a voi se esistesse un altro metodo! Appena ho tempo provo a chiedere cosa si può fare per l'ac

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

mi intrometto per aver un consiglio

Mi propongono un t6 175 con assale sospeso, cabina sospesa, sollevatore anteriore, 4 distributori, eco drive, tiranteria idraulica e sedile pneumatico a 68000 i.e. con margini di trattativa. come vi sembra?

questo modello ha particolari problemi?

grazie

Modificato da mandorleto
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

mi intrometto per aver un consiglio

Mi propongono un t6 175 con assale sospeso, cabina sospesa, sollevatore anteriore, 4 distributori, eco drive, tiranteria idraulica e sedile pneumatico a 68000 i.e. con margini di trattativa. come vi sembra?

questo modello ha particolari problemi?

grazie

Il prezzo è buono,e praticamente ci hai messo tutto!

ti chiedo un ulteriore domanda:la gommatura?!

il trattore è valido,non ho sentito di grossi problemi,comunque se hai tempo rileggiti tutta la discussione che sicuramente qualcosa mi sfugge;ad esempio un mio amico con T6 175 a 300 ore gli ha incomincato a perdere olio dal paraolio dell'abero trasmissione,sostituito in garanzia apposto.

Scusami se non ti abbiamo risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non accalcatevi nel rispondere!

scherzo ovviamente!

cmq ho firmato a 65000 con altri piccoli accorgimenti!

qualcuno ha una foto della tira del t6? volevo vedere se potevo montarci il gancio del deluxe, magari hanno le stesse guide

ciao

ciao che percentuale di sconto ti ha fatto dal listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie cmq per il supporto che questo forum mi ha dato!

gommatura 600. Assale quarta categoria (credo sia previsto nel pacchetto dell'assale sospeso)

Avrei potuto tirare altri 1000/1500 euro ma incombeva scadenza psr, quindi ho preferito farmi inserire

altri piccoli accessori (parafanghi anteriori, antifurto, distributori idraulici anteriori, stereo etc ) e chiudere.

lo sconto è del 36/37 ma la macchina è in stock (pronta consegna)

qualcuno mi sa dare info sulla possibilità di usare gancio del deluxe al t6 (cioè se hanno le stesse guide per la tira)

grazie

p.s. magari ad avere solo problema di paraolio...

Modificato da mandorleto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie cmq per il supporto che questo forum mi ha dato!

gommatura 600. Assale quarta categoria (credo sia previsto nel pacchetto dell'assale sospeso)

Avrei potuto tirare altri 1000/1500 euro ma incombeva scadenza psr, quindi ho preferito farmi inserire

altri piccoli accessori (parafanghi anteriori, antifurto, distributori idraulici anteriori, stereo etc ) e chiudere.

lo sconto è del 36/37 ma la macchina è in stock (pronta consegna)

qualcuno mi sa dare info sulla possibilità di usare gancio del deluxe al t6 (cioè se hanno le stesse guide per la tira)

grazie

p.s. magari ad avere solo problema di paraolio...

Solo per curiosità...che percentuale ti hanno dato a fondo perso con il psr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è buono,e praticamente ci hai messo tutto!

ti chiedo un ulteriore domanda:la gommatura?!

il trattore è valido,non ho sentito di grossi problemi,comunque se hai tempo rileggiti tutta la discussione che sicuramente qualcosa mi sfugge;ad esempio un mio amico con T6 175 a 300 ore gli ha incomincato a perdere olio dal paraolio dell'abero trasmissione,sostituito in garanzia apposto.

Scusami se non ti abbiamo risposto!

al mio t6 175 a 1000 ore ha cominciato a perdere olio dall'albero trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...