Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

@clark.70.70

1) Quale assistenza dei due marchi hai più vicina?

2) Quale assistenza dei due marchi è migliore nella tua zona?

3) Le macchine non sono proprio paragonabili dato che il 516 è 160 al traino, mentre il T6.160 ha 160 cv solo alla PTO e trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Furba la versione HC.

Ma le scatole su i mozzi non sono dei riduttori a cascata?

Giusto?

Sono solo delle scatole di trasmissione per alzare i semiassi e i ponti.

Correggetemi se ho sbagliato.

Non sapevo venisse prodotto un modello simile, la concorrenza li produce?

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

djrudy

Buonasera... I conce sono tutti e due vicini ma a parer mio la migliore assistenza l'ha Fendt. Noi non capiamo la differenza di prezzo tra un 724 e il 516 che è praticamente di 10.000£. Domanda vale la pena affrontare una spesa di 135.000£? Sono così affidabili?

[ATTACH]29549[/ATTACH] ecco relativa foto del mezzo in questione... Il concessionario è Hriadel sk. La mia famiglia possiede un'azienda li. Djrudy io lunedì sarò a Pisa mi farebbe molto piacere prendere un caffè con lei e chiacchierare.

Modificato da Gian81
Unione messaggi consecutivi, usa la funzione modifica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. ti posso assicurare che la differenza tra 516 e 724 e ben maggiore poiché per un 724 bene accessoriato occorrono minimo 165000 170 000 senza caricatore frontale... poi il fendt e un trattore di alta gamma e con tutto il rispetto per il nh ma il fendt e superiore... maggiore affidabilità maggior valore dell usato...

Per la cifra che ti hanno sparato mi sembra un Po alta.. mi dovresti se non ti spiace elencare tutti gli accessori per filo.e per segno...

La macchina e in pronta consegna?

Quante ore devi fare all Anno almeno indicativamente ?

Che lavorazioni deve svolgere?

Hai un psr ?

Scusa le troppe domande ma è per darti un consiglio il più aderente possibile alla tua situazione..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

516 per i trattamenti ecc.. il 724 è troppo grosso ma non mi interessa comunque!

Ho capito ma è meglio spendere 10 euro in più oggi che 50 euro domani! a me interessa l'affidabilità. Vi ringrazio moltissimo per la vostra disponibilità.

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... I prezzi del mio conce sono così: 516 profi plus 135.000 tutto accessiorato compreso caricatore e pto anteriore.... 724 profi 145.000 828 150.... sempre allestimento profi.. 936 S4 profi plus 190.000. il mezzo farà 350 ore l'anno tra trattamenti sarchiatura ecec

A me mi sembra un ottimo prezzo ma per essere preciso dovresti indicare accessorio per accessorio..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavori con kuhn axis 30.1 botte kuhn atlantique 3200 seminatrice vardestad tempo 6 file trainata attrezzi grimme per la lavorazione patate.

Gli accessori sono quelli della versione profiplus. Cioè sollevatore frontale caricatore frontale (optional) ma è incluso nel prezzo pto anteriore assale ammortizzato con sensore di carico ecce

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di dare un equilibrio a questa discussione,vorrei capire il signor clark.70.70 come mai ha in mente NewHolland visto che dovresti avere un azienda molto estesa,considerando gli attrezzi che hai in azienda....

Quante ore faresti con questo trattore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda un po' strana ma il t6 150 come prestazioni (tiro) a quale macchina degli anni 80-90 puo essere rapportata (es. 130/90-f120 ecc...)

Come mai questa domanda?!

Hai in mente di acquistarne uno?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...