devil man Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Si sono tanti soldi. Ma il trattore è nuovo in pratica. Non mi interessa un T7 sono trattori troppo grandi per la mia zona, se non fosse per il motore avrei già preso il t5 a occhi chiusi , e ci sto ancora pensando. Per il momento stò solo raccogliendo più informazioni possibili in modo da farmi un quadro chiaro, e poi valuterò. Stò anche guardando se c'è la possibilità di fare qualche lavoro fuori azienda in modo da poter sfruttare maggiormente l'eventuale acquisto Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Taglia la testa al toro...ci sono in giro dei t5070 o jxu 115 seminuovi e ti.prendi un trattore compatto col motore 4500 e spendi meta' di quei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 MA magari anche un tsa o omologo case/steyr usato. Tutti quei soldi per 300 ore annue sono tanti tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 E un t6020 elite con 2500 ore? Mi hanno chiesto 45000 trattabili Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Com'è allestito? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Full optional, ponte sospeso, cabina sospesa ecc ecc Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Peccato che stai in trentino...un mio amico vorrebbe dare via un t6.155 di due anni scarsi intorno a 1500 ore con sollevatore anteriore ecodrive ponte maggiorato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Se è quello che si trova a La Commerciarle di Forlì, è un bel trattore e tenuto molto bene forse 45mila non li vale ma non ci gira tanto lontano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 45 sono troppi, direi 38 prezzo giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In teoria vado a dargli un occhio quindi voi dite di stare sui 38 Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) ciao a tutti, su un settimanale inglese a cui sono abbonato (che però non riguarda l'agricoltura) c'era questa pubblicità. forse in Inghilterra è più facile reperire il metano...ci sono anche flotte intere di autotrasportatori con gli automezzi tutti a metano, mi pare siano Volvo. [ATTACH]31767[/ATTACH] Modificato 6 Marzo 2017 da ogurek Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 ciao a tutti, su un settimanale inglese a cui sono abbonato (che però non riguarda l'agricoltura) c'era questa pubblicità. forse in Inghilterra è più facile reperire il metano...ci sono anche flotte intere di autotrasportatori con gli automezzi tutti a metano, mi pare siano Volvo. [ATTACH]31767[/ATTACH] Qui in Italia, c'è Iveco che sta spingendo pesantemente sul metano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Iveco ha una gamma abbastanza completa di autocarri pesanti a metano, sia CNG che LNG. Comunque NH ha vinto un concorso per collaborazione pubblicitaria con l'Economist, probabile che il settimanale faccia parte di quella galassia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Iveco ha una gamma abbastanza completa di autocarri pesanti a metano, sia CNG che LNG. Comunque NH ha vinto un concorso per collaborazione pubblicitaria con l'Economist, probabile che il settimanale faccia parte di quella galassia l'economist è di Exor, CNH idem... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Si, ma NH collabora con TheEconomist giá da un anno prima che la Exor rilevasse la maggioranza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 E tutto proprietà di Lapo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cassandro Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Quanto si deve pagare un t6 160 autocommand tutto accessioriato ? Visto che ci sono gli ultimi esemplari in giro se mi riesce in settimana prossima viene il concessionario a trovarmi ne volevo prendere uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 80000 piu iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Comunicazione di servizio: da fine aprile 2017 il modello più piccolo dell'attuale gamma T6.125 prenderà la lettera "S" nella nomenclatura commerciale. L’aggiunta della lettera S dà l’opportunità di identificare un’offerta di prodotti cosiddetti “entry level”. I modelli S possono avere in comune un allestimento di partenza più povero, un’offerta di opzioni limitata e l’assenza di EPM (Engine Power Management), oltre ad un prezzo di partenza più competitivo. [ATTACH=CONFIG]32043[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangue Blu Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Interessante! Trasmissione sempre EC? Ci saranno i 40 km/h a regime economico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Si sempre ec eco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logro Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 buonasera, ho un problema col trattore subito dopo la partenza si inserisce la doppia trazione autonomamente (si accende la spia nel cruscotto e non funzionano più gli stop) e non riesco a disinserirla dal pulsante, ieri sera il meccanico ha fatto un reset alla centralina e sembrava che fosse ritornata la normalità ma stamattina punto e a capo, secondo voi cosa potrebbe essere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Il pulsante di innesto dt su pedale del freno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Prova a cambiare il fusibile degli stop Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logro Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 I fusibili sono ok anche perché dopo il reset funzionavano. Quanto può costare il pulsante sul pedale?? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 È successa una cosa simile anche a me, sia su landini che jd, era il rimorchio con un cavo staccato che bruciava il fusibile degli stop Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.