fiat312 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Arrivato oggi saldo 2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Anche l'aiuto accoppiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Sisi vedrai che bella fine faranno gli inglesi. Si sono accorti giusto appena usciti che le cose non stanno esattamente come promesso Mi sa che la bella fine la faremo e la stiamo facendo noi. Altro che gli inglesi Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ma i farmers inglesi tra 2 anni non riceveranno più la PAC? Fino al 2019. Da lì in poi sono a pezzi. E vedrete la speculazione finanziaria dove li porterà. Bruxelles fa bene a cacciarli a calci in culo. Idioti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 ma per noi dopo il 2019 è così sicuro che ci saranno ancora? già ora i pagamenti stentano ad arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 ma per noi dopo il 2019 è così sicuro che ci saranno ancora? già ora i pagamenti stentano ad arrivare Ci saranno ci saranno. Tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Ci saranno ci saranno. Tranquillo. Sicuro ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Di sicuro c'è solo il Sole. Non penserete che a causa di quei coglioni inglesi si scalderà la comunità europea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Di sicuro c'è solo il Sole. Non penserete che a causa di quei coglioni inglesi si scalderà la comunità europea? Non mi sembra il caso di parlare in questo modo. Sono cogl.. loro che sono usciti o noi che vogliamo restare?...presto dirlo ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amendola Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Forse t 101 non sà che gli Inglesi hanno la pac e il " REGNO UNITO " non ha pagato una lira e che abbiamo pagato noi e gli alri stati comunitari la loro quota? Forse t 101 non sà quali altre agevolazioni hanno avuto gli inglesi per tenerli in Europa ? C'è forse qualche dubbio su chi è coglione e chi no?Se fossero rimasti avremmo continuato , noi e gli altri , a pagare per loro , sono stati coglioni perchè avrebbero potuto sfruttarci a vita prendendo ... e non dando niente ! I coglioni della situazione SIAMO NOI caro t 101 , che aspettiamo supinamente che il grano arrivi a € 16 /qle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Forse t 101 non sà che gli Inglesi hanno la pac e il " REGNO UNITO " non ha pagato una lira e che abbiamo pagato noi e gli alri stati comunitari la loro quota? Forse t 101 non sà quali altre agevolazioni hanno avuto gli inglesi per tenerli in Europa ? C'è forse qualche dubbio su chi è coglione e chi no?Se fossero rimasti avremmo continuato , noi e gli altri , a pagare per loro , sono stati coglioni perchè avrebbero potuto sfruttarci a vita prendendo ... e non dando niente ! I coglioni della situazione SIAMO NOI caro t 101 , che aspettiamo supinamente che il grano arrivi a € 16 /qle. Quoto in pieno. ..anche se già diceva il tutto il fatto che erano rimasti con la sterlina e non l euro. ...questi di Bruxelles mi sa che hanno fatto scuola in Italia. ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Dal brexit siamo usciti con le ossa rotte solo noi in zona euro.... L Inghilterra in poche sedute ha ripreso quello che aveva perduto....da noi le banche ancora continuano a soffrire.... Unicredit ha perso pure l' imperdibile... L'italia è governata da un branco di incapaci e da caste inviolabili...se si eliminassero e se ci potessimo riprendere la nostra sovranitá guidate da persone patriottiche, saremmo una vera potenza... Abbiamo tutto....cibo di qualità per una alimentazione completa Industrie che producono tutto e lo sanno fare bene(prima che fuggissero all estero) Terziario all avanguardia... Il problema è lo spreco di denaro e i miliardi e miliardi di euro che ogni anno giriamo a Bruxelles per ricevere in cambio i kit di primo soccorso per gli immigrati.... Che banda di pazzi ci governa!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 (modificato) Ritornando it Ho saputo che a qualcuno è arrivato anche l'aiuto accoppiato. Modificato 3 Luglio 2016 da casemx240magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Si io ho ricevuto anche quello in data 1 luglio, per il grano siamo circa a 70 euro/ha Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 70?....mi sembrava fosse meno a dire la verità...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Dal brexit siamo usciti con le ossa rotte solo noi in zona euro.... L Inghilterra in poche sedute ha ripreso quello che aveva perduto....da noi le banche ancora continuano a soffrire.... Unicredit ha perso pure l' imperdibile... L'italia è governata da un branco di incapaci e da caste inviolabili...se si eliminassero e se ci potessimo riprendere la nostra sovranitá guidate da persone patriottiche, saremmo una vera potenza... Abbiamo tutto....cibo di qualità per una alimentazione completa Industrie che producono tutto e lo sanno fare bene(prima che fuggissero all estero) Terziario all avanguardia... Il problema è lo spreco di denaro e i miliardi e miliardi di euro che ogni anno giriamo a Bruxelles per ricevere in cambio i kit di primo soccorso per gli immigrati.... Che banda di pazzi ci governa!!!! Assolutamente falso... La sterlina ha un valore definire minimo è poco. Già parecchie aziende hanno effettuato licenziamenti. Si sono completamente fermati i finanziamenti europei per i territori, università, startup... Appena avvieranno l'art 50 sicuramente perderanno le banche, le compagnie aeree, le multinazionali che usavano il vantaggio di uno stato a lingua inglese e accesso al mercato del lavoro europeo. Oltre a questo le promesse elettorali si sono rivelate completamente false. E hanno la sterlina, pensa noi che botto faremmo senza Euro/Europa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 66,98 per la precisione. http://www.agea.gov.it/portal/page/portal/AGEAPageGroup/HomeAGEA/VisualizzaItem?iditem=54407964&idpage=6594156&indietro=Home Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Assolutamente falso... La sterlina ha un valore definire minimo è poco. Già parecchie aziende hanno effettuato licenziamenti. Si sono completamente fermati i finanziamenti europei per i territori, università, startup... Appena avvieranno l'art 50 sicuramente perderanno le banche, le compagnie aeree, le multinazionali che usavano il vantaggio di uno stato a lingua inglese e accesso al mercato del lavoro europeo. Oltre a questo le promesse elettorali si sono rivelate completamente false. E hanno la sterlina, pensa noi che botto faremmo senza Euro/Europa Siamo decisamente ot Ma quello che nel breve in pochi anni li riprendiamo e con gli interessi.... Il brand Italia poi avrebbe un senso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 66,98 per la precisione. http://www.agea.gov.it/portal/page/portal/AGEAPageGroup/HomeAGEA/VisualizzaItem?iditem=54407964&idpage=6594156&indietro=Home Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Beh.....non male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Assolutamente falso... La sterlina ha un valore definire minimo è poco. Già parecchie aziende hanno effettuato licenziamenti. Si sono completamente fermati i finanziamenti europei per i territori, università, startup... Appena avvieranno l'art 50 sicuramente perderanno le banche, le compagnie aeree, le multinazionali che usavano il vantaggio di uno stato a lingua inglese e accesso al mercato del lavoro europeo. Oltre a questo le promesse elettorali si sono rivelate completamente false. E hanno la sterlina, pensa noi che botto faremmo senza Euro/Europa Scusate l'OT ma non ci son riuscito... Qualcuno crede veramente che questo sistema economico MONDIALE possa funzionare chiudendoci nei nostri orticelli? Allora non ci spiegheremmo come mai le multinazionali di fatto crescono e governano il mercato mondiale delle commodities. Chiudersi dietro la paura e l'ignoranza non penso sia una scelta lungimirante, tanto piu che a farla non è stata la Germania, ma un'isola, la piu aperta fra l'altro storicamente al dialogo con il mondo. Sulle storiche ondate gloriose dell'impero colonico della UK, gli inglesi che ruolo potranno avere oggi,quale potere, per sopravvivere nell'economia mondiale. La Gran Brtetagna di oggi non è niente di piu che un'isola, senza materie prime, con tutti i problemi noti dell'Europa di oggi. Lontani sono i tempi in cui Londra era la seconda potenza del mondo, e di Svizzera ce nè già una un'altra non serve a nessuno. Anzi la sua unica speranza è che sull'onda della stessa ignoranza con la quale i suoi anziani hanno decretato la Brexit, il resto de'Europa anzichè alzarsi e FARE l'Europa, si sgretoli in una miriade di staterelli che si fanno la guerra a dazi doganali e svalutazioni monetarie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Assolutamente falso... La sterlina ha un valore definire minimo è poco. Già parecchie aziende hanno effettuato licenziamenti. Si sono completamente fermati i finanziamenti europei per i territori, università, startup... Appena avvieranno l'art 50 sicuramente perderanno le banche, le compagnie aeree, le multinazionali che usavano il vantaggio di uno stato a lingua inglese e accesso al mercato del lavoro europeo. Oltre a questo le promesse elettorali si sono rivelate completamente false. E hanno la sterlina, pensa noi che botto faremmo senza Euro/Europa Quello che non si riesce a capire... Quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capslock12 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Buonasera, ho una domanda "giuridica". Sono in fase di divisione dei terreni di famiglia di circa 20Ha con altri due cugini comproprietari. Premesso che la domanda di pagamento per la PAC è sempre stata fatta solo da mia madre con p.iva da coltivatrice diretta negli ultimi 20 anni, ora è saltato fuori tra le varie richieste avanzate dagli altri proprietari, quella di volere i pagamenti "arretrati" della loro quota di PAC degli ultimi 10 anni, dato che dal 96 al 2006 mia madre ha dato loro una parte dei contributi di sua spontanea volontà. Volevo chiedervi se la loro richiesta è leggittima o se il titolare della domanda può tenere per se i pagamenti ricevuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 per prima cosa io mi informerei se la cosa può essere andata in prescrizione. non conoscendo la situazione sul resto non mi esprimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Buonasera, ho una domanda "giuridica". Sono in fase di divisione dei terreni di famiglia di circa 20Ha con altri due cugini comproprietari. Premesso che la domanda di pagamento per la PAC è sempre stata fatta solo da mia madre con p.iva da coltivatrice diretta negli ultimi 20 anni, ora è saltato fuori tra le varie richieste avanzate dagli altri proprietari, quella di volere i pagamenti "arretrati" della loro quota di PAC degli ultimi 10 anni, dato che dal 96 al 2006 mia madre ha dato loro una parte dei contributi di sua spontanea volontà. Volevo chiedervi se la loro richiesta è leggittima o se il titolare della domanda può tenere per se i pagamenti ricevuti. C'era un contratto di affitto o di comodato d'uso tra le parti? Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capslock12 Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 C'era un contratto di affitto o di comodato d'uso tra le parti? Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk No, nessun contratto di alcun tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.