5500 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Il 2/2/2020 Alle 17:30, JD7810 ha scritto: È quello che sta accadendo qua. Chi ha solo seminativi ed arriva alla pensione cosa ha in tasca? Nulla. Con la pensione da agricoltore non ci vivi. Con i campi mangiano tutti i contributi pac ed ora se ne stanno liberando. Io trasformo tutto, anche la soia e riesco a fare buoni risultati col mais (tranne il 2019) ed orzo. Altrimenti mi darei all oppio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao in che senso trasformi tutto? Hai un allevamento trasformi in carne uova??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 A qualcuno è arrivato anticipo Pac 2020? A me questi giorni è arrivato bonifico agea e dovrebbe essere appunto riferita a quest'ultima domanda... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 57 minuti fa, Elsi ha scritto: A qualcuno è arrivato anticipo Pac 2020? A me questi giorni è arrivato bonifico agea e dovrebbe essere appunto riferita a quest'ultima domanda... Sicuro ? Non credo perchè non dovrebbero ancora preso in carico le pratiche. Per me sono vecchie difese del suolo oppure accordo di filiera 2019 oppure la famoa siccità del 2017 . Tieni presente che a me hanno saldato tutte le difese del suolo arretrate in una settimana. No no vedrai che sono soldi vecchi su cui avevi perso ogni speranza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 No I soldi arrivano in luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 No I soldi arrivano in luglio A me devono ancora pagare il 2019 (Ho fatto richiesta dal fondo di riserva)Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 14 minuti fa, Edo ha scritto: A me devono ancora pagare il 2019 (Ho fatto richiesta dal fondo di riserva) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk tutto o solo una parte ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 tutto o solo una parte ?Tutto il 2019, dovrebbero pagare entro fine mese spero Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 3 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Sicuro ? Non credo perchè non dovrebbero ancora preso in carico le pratiche. Per me sono vecchie difese del suolo oppure accordo di filiera 2019 oppure la famoa siccità del 2017 . Tieni presente che a me hanno saldato tutte le difese del suolo arretrate in una settimana. No no vedrai che sono soldi vecchi su cui avevi perso ogni speranza Si, hai ragione! Avevo visto la mail dell'avviso del bonifico che parlava di pagamento agea 2020, per quello avevo pensato alla Pac, dopo aver letto il tuo msg ho spulciato i dettagli del bonifico e fa riferimento a una domanda del 2018. Appena riesco provo a vedere il numero della domanda a cosa corrisponde, così a memoria non ricordo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Si, hai ragione! Avevo visto la mail dell'avviso del bonifico che parlava di pagamento agea 2020, per quello avevo pensato alla Pac, dopo aver letto il tuo msg ho spulciato i dettagli del bonifico e fa riferimento a una domanda del 2018. Appena riesco provo a vedere il numero della domanda a cosa corrisponde, così a memoria non ricordo....È sicuramente la filiera 2018, pagamento venerdì.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 11 minuti fa, giuseppefal ha scritto: È sicuramente la filiera 2018, pagamento venerdì. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk È probabile, perché se han dato i 100€ a ha di cui si parlava, a occhio l'importo sembrerebbe quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 5 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Sicuro ? Non credo perchè non dovrebbero ancora preso in carico le pratiche. Per me sono vecchie difese del suolo oppure accordo di filiera 2019 oppure la famoa siccità del 2017 . Tieni presente che a me hanno saldato tutte le difese del suolo arretrate in una settimana. No no vedrai che sono soldi vecchi su cui avevi perso ogni speranza Ma te è arrivata la siccità del 2017? A me no e non ancora capito se mi debba arrivare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 È probabile, perché se han dato i 100€ a ha di cui si parlava, a occhio l'importo sembrerebbe quello... Hanno dato un anticipo di 70 euro su 100Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 5 minuti fa, giuseppefal ha scritto: Hanno dato un anticipo di 70 euro su 100 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ok, grazie...poi mi cerco la domanda e controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 17 ore fa, Edo ha scritto: Tutto il 2019, dovrebbero pagare entro fine mese spero Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Io il 2019 lo ho già ricevuto tutto e avevo anche chiesto anticipo a luglio 2019 14 ore fa, giuseppefal ha scritto: È sicuramente la filiera 2018, pagamento venerdì. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk La filiera nazionale ? il famoso de minimis ? Che poi non so perchè lo chiamano così 14 ore fa, Elsi ha scritto: È probabile, perché se han dato i 100€ a ha di cui si parlava, a occhio l'importo sembrerebbe quello... Io avevo fatto solo la filiera regionale cioè quella che ti dava aiuti fino a 20 ha e un importo di 200 o 250 € per grano certificato o no. Il 2018 ricevuto mentre del 2019 nessuna risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 11 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Io il 2019 lo ho già ricevuto tutto e avevo anche chiesto anticipo a luglio 2019 La filiera nazionale ? il famoso de minimis ? Che poi non so perchè lo chiamano così Io avevo fatto solo la filiera regionale cioè quella che ti dava aiuti fino a 20 ha e un importo di 200 o 250 € per grano certificato o no. Il 2018 ricevuto mentre del 2019 nessuna risposta Io avevo fatto anche la nazionale, ma non ritrovo la copia della domanda... per controllare. Appena possibile chiederò notizie al nostro segretario di zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 come siamo messi con il pagamento degli antici pac? qua per ora niente a qualcuno è arrivato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 A me hanno pagato una parte a luglio poi un altra parte un mese fa. Rimane solo più la parte di grenneng Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 A me è arrivato circa 1/3 in estate, poi due mesi fa mi hanno scritto sulla pec che sono a controllo con un nuovo sistema che utilizza i satelliti sentinel. Macerata è una provincia che è stata selezionata (che fortuna....) per questo nuovo metodo, quindi posso ritenermi fortunato di aver preso quelli, il resto chissà quando e se arriverà.Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) da noi il controllo con satelliti è arrivato a tutti ma mi hanno detto che questo non implica il pagamento dell'acconto che da noi è arrivato a pochissime aziende e non sanno quando arriverà..... Modificato 25 Novembre 2020 da casemx240magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Anche io ho avuto l'anticipo a luglio ( chiesto con pratica alla coldiretti ) per cui dubito che si faranno sentire nuovamente prima di gennaio-febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Arrivato ieri l anticipo pac 2020Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 bene....qui ancora niente....e siamo in tantissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 A me arrivata seconda trancia dei pagamenti 2020. Però non so e greening o seconta parte pagamento unico che con questa è completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 10 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: A me arrivata seconda trancia dei pagamenti 2020. Però non so e greening o seconta parte pagamento unico che con questa è completo. Il 2020 parte tutto dopo il 16 ottobre, saresti il primo ad avere il secondo pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 3 ore fa, valeriol25 ha scritto: Il 2020 parte tutto dopo il 16 ottobre, saresti il primo ad avere il secondo pagamento Avevo chiesto anticipo a luglio con coldiretti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.