Vai al contenuto

Claas Lexion 2013-2017

Federix

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...

Per rispolverare un po l'argomento...

Vorrei precisare che da noi le Lexion versione 2013/14 sono state modificate sul pistone sopra la ralla...il nuovo sistema di baulamento della barra non ha funzionato come avrebbe dovuto...

Avete riscontrato questo problema?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vorrei precisare che da noi le Lexion versione 2013/14 sono state modificate sul pistone sopra la ralla...il nuovo sistema di baulamento della barra non ha funzionato come avrebbe dovuto...

Intendi il pistone superiore che gestisce il multicontour?? che modifiche gli hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il pistone che per far sedere più o meno la barra, o i due pistoni che la oscillano dx-sx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il pistone superiore che gestisce il multicontour?? che modifiche gli hanno fatto?

il problema era del pistone superiore che perdeva tenuta,facendo basculare la barra in avanti,allora hanno modificato quelli sotto,mettendoli piu grandi.

Almeno....cosi sono riuscito a scoprire.

GRANDE PRIMO....sempre gentile a fornire le foto...magari cerca di farle anche alla lama laterale,GRAZIE!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema era del pistone superiore che perdeva tenuta,facendo basculare la barra in avanti,allora hanno modificato quelli sotto,mettendoli piu grandi.

Almeno....cosi sono riuscito a scoprire.

GRANDE PRIMO....sempre gentile a fornire le foto...magari cerca di farle anche alla lama laterale,GRAZIE!

cosa che cosa??????....famme capi...ma che hai scoperto???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni?

il primo giorno è difficile dare le impressioni... gli operatori son contenti.

sinceramente credevo la cabina fosse più silenziosa... per il resto vedremo col tempo.

La macchina ha sostituito una L524 Integrale del 1995 che, nonostante nel post fiatagri-laverda ne leggo di tutti i colori, ha trebbiato veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste per i momento sono le uniche foto che ho della lama... quando l'ho vista ho avuto paura, quasi quasi potrebbe funzionare anche come tagliarami

20150616143443800166906.jpg

20150616143443802185044.jpg

mi piacerebbe vedere una foto nel dettaglio dei "pali" che ha SAN... ne ho fatto fare uno per la 519, ma mi pare che quelli di SAN siano inclinati diversamente

Modificato da Primo
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo giorno è difficile dare le impressioni... gli operatori son contenti.

sinceramente credevo la cabina fosse più silenziosa... per il resto vedremo col tempo.

La macchina ha sostituito una L524 Integrale del 1995 che, nonostante nel post fiatagri-laverda ne leggo di tutti i colori, ha trebbiato veramente tanto.

La cabina di per se è buona come silenziosità, è aps li sotto che fa un sacco di rumore purtroppo, e soprattutto a grano che si lavora a giri alti, si fa sentire.

Dalla Laverda è un bel salto, complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il rumore(se rumore vogliamo che sia) viene dal canale e sono le catene da nuova....vedrai che a fine campagna ne farà di meno.....i miei archetti sono stati fatti da Cressoni e devo dire che vanno molto bene e chi aveva la lama come la tua , l'ha tolta....appena posso metto foto......Per Toso....il problema che in alcune macchine Montana si è verificato il problema che il pistone del collo si inclinasse davanti dipendeva dal Software .....invece sulla mia che monta la barra pieghevole cressoni, hanno dovuto mettere i martinetti più grandi (quelli che adoperano per le testate a 30ql in avanti)....ora con il software aggiornato e i martinetti maggiorati la barra lavora bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina davvero, la barra è fissa vero??

X San mi sa che qualcuno qua ha copiato la tua Cressoni truzzata originale Class ho visto la csx del terzista montata sulla 530 uguale alla tua con gli adesivi Class e tutti gli accessori......

MI sa che Cressoni ti deve un pranzo (come minimo) io non ti ho detto nulla...............

Link al commento
Condividi su altri siti

il rumore(se rumore vogliamo che sia) viene dal canale e sono le catene da nuova....vedrai che a fine campagna ne farà di meno.....i miei archetti sono stati fatti da Cressoni e devo dire che vanno molto bene e chi aveva la lama come la tua , l'ha tolta....appena posso metto foto......Per Toso....il problema che in alcune macchine Montana si è verificato il problema che il pistone del collo si inclinasse davanti dipendeva dal Software .....invece sulla mia che monta la barra pieghevole cressoni, hanno dovuto mettere i martinetti più grandi (quelli che adoperano per le testate a 30ql in avanti)....ora con il software aggiornato e i martinetti maggiorati la barra lavora bene

Insomma GRANDE TOSO aveva capito tutto :asd::clapclap::2funny::hysterical:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina davvero, la barra è fissa vero??

Barra fissa da 6,60

Il nuovo assale posteriore a ponte differenziale 4WD come si comporta ? Rispetto al sistema con doppio motore, dovrebbe garantire maggiori prestazioni visto il differenziale meccanico.

A quanto mi hanno detto, la trazione PowerTrack non è disponibile per la 630, quindi questa monta la tradizionale 4 track con motori sulle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutte le macchine con livellamento posteriore non si puo montare il ponte Pewertrak per problemi di spazio....ma ci stanno lavorando e forse in futuro uscirà fuori.....è sicuramente migliore, anche perché è lo spesso ponte della trincia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

buona sera a tutti,

nella mia zona, confine umbria toscana.. è arrivata una lexion 630 con livellamento posteriore...mannaggia che macchina, non l'avevo mai vista dal vero, è imponente, credo che macchine di questa grandezza qua non si eran mai viste...spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...