selvaggio88 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 massey ferguson ha fatto delle c....te di trattori ,cioè dei 3 cilidri di 3000 e rotti di cilindrata,solo perchè saranno avanti nelle normative...ma dai ,che uno oggi prima di pensare all'ambiente deve pensare prima di portare a casa la giornata e poi di prezzo erano sui 30000 abbondanti...no guarda quello che mi è rimasto più impresso è l'explorer TB;sia il NH che il landini mi sono sembrati un po "debolucci" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 massey ferguson ha fatto delle c....te di trattori ,cioè dei 3 cilidri di 3000 e rotti di cilindrata,solo perchè saranno avanti nelle normative... avanti con quali normative se è quello che fuma più nero?!?:cheazz: dal tuo punto di vista anche la serie 200 della fent è una grandissima c....ta di trattore fine O.T. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
selvaggio88 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 avanti con quali normative se è quello che fuma più nero?!?:cheazz: dal tuo punto di vista anche la serie 200 della fent è una grandissima c....ta di trattore fine O.T. mai provato un Fendt quindi nn mi esprimo...e nn so a quali normative si riferissero,l'ho visto quest'anno all'agrilevante e sembrava un giocattolo vero e proprio ma se lo vantavano tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 e a un isodiametrico gli manca la stazza per montare uno scuotitore..... Se devi attaccarci uno scuotitore d'accordo vai su un cingolato frutteto che ha il peso per uno scuotitore e puoi prenderlo anche meno di 100cv per il lavori che ci devi fare basterà un 70cv 4 cilindri, pesta meno ed è molto più basso di alcuni trattori sopra citati. Gommato usato ti consiglio pienamente un New Holland 82-86 DT-LP. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao selvaggio, allora poi che hai fatto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.