Gallo88 Inviato 6 Luglio 2023 Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Tagliando 2000 ore: ricordo 3.400 euro. E volevano 3.600. Allora:Filtro olio motoreElem. Carburante gasolioFiltro decantatore gasolioFiltro ureaFiltro aria motore 2 pezzi ( 2 codici)Filtro alta pressione cambioO- ringFiltro aspirazione cambioO ringFiltro idraulico distributoreElem. Filtrante serbatoio idraulicoFiltro aria condizionata ( n.2 pezzi)Cinghia motoreCinghia aria condizionataN.2 cuscinetti ventolaTendicinghia ( rullo di tensione)Rondella ermeticaOlio 10.40 - 25 litri x 3Acqua 25 LTOlio 85w90 25 LT x 2Manodopera 13 ore x 41 euroIl tutto ovviamente più ivaE l' olio motore ce l'avevo e l'ho dato io. Non sta in fattura.Totale 3.400 euro ! A voi i commenti Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkQuindi olio cambio e idraulico non è incluso? 13 ore non son poche comunque. Un tagliando così in 4 ore un meccanico in officina attrezzata lo fa tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 7 Luglio 2023 Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Solito discorso chi ha fendt capisce nulla....Sappiate spesso è colui che fa meglio i conti...Buon lavoro Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkAssolutamente no, lungi da me affermare una cosa del genere. Faccio semplicemente i complimenti a Fendt per il modo in cui, negli anni, ha fidelizzato il cliente, in questo sono dei maestri, non c'è che dire. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 7 Luglio 2023 Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Quindi olio cambio e idraulico non è incluso? 13 ore non son poche comunque. Un tagliando così in 4 ore un meccanico in officina attrezzata lo fa tranquillamente L'unico olio incluso, è quello di vaselina Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 7 Luglio 2023 Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Quindi olio cambio e idraulico non è incluso? 13 ore non son poche comunque. Un tagliando così in 4 ore un meccanico in officina attrezzata lo fa tranquillamente penso che i 75 lt siano olio cambio e idraulico di stou 10 40.anche se da tabella non ci siamo come quantità perchè la trasmissione contiene 28 lt l'impianto idraulico 69lt.impianto raffreddamento 31ltassale post 10 x 2 +10 x2 ant 8.2 +1.4 di 85w90motore 11.5 ltvalori presi da manuale uso e manutenzione Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 Ciao... I possessori di Fendt 500 come si trovano con la macchina? Rispetto ad un 6 cilindri si sente il motore fiacco nei lavori pesanti? Poi tutti pagano 3000€ per un tagliando? 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 22 Dicembre 2024 Condividi Inviato 22 Dicembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio 41 minuti fa, maxim72 ha scritto: Mettere una ruota di profondità al centro gli avrebbe permesso di pareggiare dignitosamente,oltre ad evitare il fastidioso saliscendi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.