Silvestro Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ma che palle lo hanno aumentato ancora sto prezzo!!!!???!!! Bhe ormai i prezzi Fendt mi pare siano saliti in modo spropositato. Del resto penso che vogliano restare un trattore di nicchia e se ogni anno aumentano le vendite l'unico modo per rallentarle è aumentare il prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 finirò per vedere i Landini.....anzi peggio i NH. Lasciali stare i NH sono solo per veri intenditori.....chi è abituato a Fendt può giusto andare verso landini, o Zetor se no ci sono tante nuove ditte orientali interessanti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Lasciali stare i NH sono solo per veri intenditori.....chi è abituato a Fendt può giusto andare verso landini, o Zetor se no ci sono tante nuove ditte orientali interessanti.. ma ke 6 pazzo!!!:cheazz: nh solo per intenditori! chi abbandona fendt solo verso landini può andare!!! e poi parli dei marchi dell'est del mondo!!! ma scusami! primo noi europei abbiamo aziende e marchi che modestamente facciamo scuola anche a gli americani!!! e per nulla al mondo dovremo mai comprare marchi dell'est del mondo!!! secondo chi cambia marchio cerca sempre di scegliere il meglio in confronto alle esigenze del momento! e terzo nh non è un trattore per intenditori è uguale a gli altri con i suoi pregi e difetti!!! fendt è l'unico che porta il top della tecnologia sulle sue macchine! ma non per questo magari è scontato che sia il numero uno xke un trattore non è fatto di sola tecnologia o di solo motore! ma è un complesso che deve funzionare tutto!!! e poi mi metti landini e zetor di fianco a fendt!!! c'è un abisso tra questi prodotti!!! ora chiunque voglia criticarmi oppure dire semplicemente la sua si accomodi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ma ke 6 pazzo!!!:cheazz: nh solo per intenditori! chi abbandona fendt solo verso landini può andare!!! e poi parli dei marchi dell'est del mondo!!! ma scusami! primo noi europei abbiamo aziende e marchi che modestamente facciamo scuola anche a gli americani!!! e per nulla al mondo dovremo mai comprare marchi dell'est del mondo!!! secondo chi cambia marchio cerca sempre di scegliere il meglio in confronto alle esigenze del momento! e terzo nh non è un trattore per intenditori è uguale a gli altri con i suoi pregi e difetti!!! fendt è l'unico che porta il top della tecnologia sulle sue macchine! ma non per questo magari è scontato che sia il numero uno xke un trattore non è fatto di sola tecnologia o di solo motore! ma è un complesso che deve funzionare tutto!!! e poi mi metti landini e zetor di fianco a fendt!!! c'è un abisso tra questi prodotti!!! ora chiunque voglia criticarmi oppure dire semplicemente la sua si accomodi Ehi ehi tranquillo! Non so se hai notato che la mia era una risposta alla provocazione di 450V, si scherza!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Fine della favola!Ho aperto il conf fendt e mi trovo ben 7.000 euri di media di aumenti....per la serie 500!!!!! È follia,pura follia,allora aumenteremo anche noi i prezzi delle nostre produzioni,oppure faremo l ennesimo ritocco al ribasso?finirò per vedere i Landini.....anzi peggio i NH. perchè scusa, gli altri trattori te li regalano? ogni scusa è buona per aumentare ancora un po' il listino, che sia SCR, EGR, nuovi adesivi, colori brillanti o che, il prezzo sale sempre..non solo su fendt.. ti ricordo che eravamo d'accordo che tu tifavi fendt, e io i trattori da pochi soldi, non possiamo cambiare le carte in tavola! ma fendt non era il marchio che costava di più al'acquisto ma poi si ripagava ampiamente? scherzi a parte, tutti i trattori costano di più, l'unica alternativa seria a comprare trattori nuovi è cercare di tenere belli efficenti quelli vecchi..e magari cercare di sfruttarli bene, invece di certe cose che si vedono in giro.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Concordo con purin, si sa che chi compra Fendt spende di più, adesso però i fendisti cominciano ad avere qualche dubbio sul risultato finale dell'investimento... Io tifo NH, ma se dovessi cambiare marca andrei verso il cervo, almeno li non vengo preso in giro pagando di più per avere uno stesso risultato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Sempre così,per una volta che riporto un dato corretto si innesca il vespaio!Come ho già detto per gli altri,anche per fendt c è un limite e lo ha superato abbondantemente......per cui ora anche il virtus ha il prezzo giusto....non resta che aumentare i nostri listini: chi è che inizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 non resta che aumentare i nostri listini: chi è che inizia? Io Io!!!! Ho deciso che venderò il mio grano tenero a 35€/q.le, sono onesto.....7€ in più del valore di mercato...non mi resta che trovare l'acquirente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Ehi ehi tranquillo! Non so se hai notato che la mia era una risposta alla provocazione di 450V, si scherza!!!!! ma infatti la mia era solo una risposta x indicare il mio pensiero!!! :briai:nent'altro:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Io Io!!!! Ho deciso che venderò il mio grano tenero a 35€/q.le, sono onesto.....7€ in più del valore di mercato...non mi resta che trovare l'acquirente!!! io vendi fiat 1300 super dt a 50'000 euro nuovo di zecca e perfettamente funzionante, ora devo trovare l' "intenditore" disposto a spendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 450v oltre a terensi stretto il suo fendino e qui same da 4 soldi che ha in casa vuole aggiungere al parco macchine un virtus 120 per andare a messa il sabato e un 512 per andare a messa la domenica. Da notare che i same da 4 soldi ve lo dice uno che in casa a un dorado f e un formula Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 450v oltre a terensi stretto il suo fendino e qui same da 4 soldi che ha in casa vuole aggiungere al parco macchine un virtus 120 per andare a messa il sabato e un 512 per andare a messa la domenica. Da notare che i same da 4 soldi ve lo dice uno che in casa a un dorado f e un formula Gianlu dal tono con cui scrivi si capisce che non 6 soddisfatto dei tuoi mezzi di treviglio!!! siamo un po fuori forum ma potresti spiegare in breve come mai:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 penso proprio che gianlu stia scherzando.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 mattia ha colto nel segno, hanno avuto i loro problemi come tutti i trattori li hanno e posso ritenermi soddisfatto figuriamoci il dorado f ara e semina per il grano eil che è tutto dire:n2mu:, però c'è da dire che avendo le possibilità un bel 512 full optional lo farei entrare a casa, ma purtroppo non fa Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 mattia ha colto nel segno, hanno avuto i loro problemi come tutti i trattori li hanno e posso ritenermi soddisfatto figuriamoci il dorado f ara e semina per il grano eil che è tutto dire:n2mu:, però c'è da dire che avendo le possibilità un bel 512 full optional lo farei entrare a casa, ma purtroppo non fa Gianlu ho ancora molto da imparare:muro: :muro: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ho ancora molto da imparare:muro: :muro: Innanzi tutto un saluto agli amici del forum,a gianlu 81.......eppoi caro Davide bada bene che non c'è bisogno di difendere i Same che lo fanno molto bene da solo!Se c'è da sognare però,la serie 500 fendt è assolutamente di un altro pianeta.....e lascitemelo fare che non costa niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 a me di questa serie (e del resto anche la nuova serie arion 500 claas)lascia perplesso il peso.. cioè di 60ql senza zavorre per un 4cil.. se prendiamo (per esempio perche mi ricordo quello) un t6.140 che con assale sospeso e senza zavorre è sui 60ql ma da depliant è dato 52ql.. questo nuovo fendt quanto pesera relamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Chissà,anche 70/80 qli,magari devo scendere per spingerlo,ma se avessi fra le mani un T pinco pallo,potrei solo fare il falò a capodanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 allora prendiamo d'esempio un 6430 premium autopower full optional.. che è 56ql senza zavorre.. (pesato realmente da un mio amico) prima di fare il falo di capodanno chiamami che faccio un salto a prendere il t pinco pallo visto che ce l'hai e che sei cosi insoddisfatto qualcun'altro sa se è stato pesato realmente un 512? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 a me di questa serie (e del resto anche la nuova serie arion 500 claas)lascia perplesso il peso.. cioè di 60ql senza zavorre per un 4cil.. se prendiamo (per esempio perche mi ricordo quello) un t6.140 che con assale sospeso e senza zavorre è sui 60ql ma da depliant è dato 52ql.. questo nuovo fendt quanto pesera relamente? ancora con questi problemi sui quattro cilindri? 60 quintali per 120 cavalli è un bel trattore da tiro.. perchè fendt è un bidone ed il t6.140 (sempre 120 cv è) è una bella macchina? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Se avessi un 6430 premium lo userei per attizzare il falò di prima,magari dura fino alla befana!Ma chi vuoi che abbia pesato un 500 se non e stato manco consegnato che già hanno dato una batosta al listino: sti tedeschi sono cinici,senza cuore,freddi e sprezzanti...uno in regalo per la befana me lo potevano mandare che ci faccio la propaganda! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Fine della favola!Ho aperto il conf fendt e mi trovo ben 7.000 euri di media di aumenti....per la serie 500!!!!! È follia,pura follia,allora aumenteremo anche noi i prezzi delle nostre produzioni,oppure faremo l ennesimo ritocco al ribasso?finirò per vedere i Landini.....anzi peggio i NH. che alzino ancora ...quando non venderanno piu allora capiranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 che alzino ancora ...quando non venderanno piu allora capiranno .....che c'è franco stai pensando di comprarne uno?? il t6000 palleggia ancora??.........come si è comportato questo inizio inverno a preparare i campi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 .....che c'è franco stai pensando di comprarne uno?? il t6000 palleggia ancora??.........come si è comportato questo inizio inverno a preparare i campi? ahhh comprarne un altro??? per almeno 15 anni sono apposto:asd: .. palleggia sempre ma adesso ho trovato un compromesso con le pressioni dei penumatici e si viaggia molto meglio ...cmq le goodyar in strada non sono le migliori.. mentre in campo sia il trattore che le gomme sono ottimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Usiamo le discussioni apposite,se vogliamo sapere come vanno i trattori,e avvertiamo l'utente indicato con un MP Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.