Johndin Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Io se lo dovessi comperare farei la pazzia completa e me lo porterei a casa nero me fa mpazzì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Perchè non blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Perchè non blu? Guarda che ti caccio dal forum se dici un'altra porcata di questo livello....................:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo956100 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Ecco il 516 di un agricoltore di zona! Johndeerista incallito che passa a Fendt (in particolare perchè da noi ormai non c'è più assistenza per i cervi). Sostituisce un 6810, è full optional gommato 600/60 r 28 e 710/60 r 38, farà trasporti, sfalciatura fieno, semina su sodo primaverili con Bertini 11 file a 45 cm, ripassi ecc. Oggi non c'è stata possibilità di pesarlo, ma tranquilli che provvederò. Davvero molto bello, nulla da dire! Ah preso da Casella. Non pensavo che Casella arrivasse fino a Pisa . Veramente molto bello il 516 per me il migliore della categoria . Modificato 6 Febbraio 2014 da lambo956100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 E' 4 cilindri ? che gomme ! io lo avrei preso nero , ha ragione RAF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Incantevole quel 516... doveva arrivarne uno a pochi km da casa mia ma il tipo ha rinunciato al PSR e quindi si tiene il Legend... Col mais a 180€/ton secco mi sa che di Fendt nuovi in zona se ne vedranno pochi... Il mais è a 120 €/ton @dj: quanti quintali di mais ci vogliono per acquistare il 4 cilndri Fendt? Sinceramente un bel rosso ferrari è meglio. Modificato 6 Febbraio 2014 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) un 10000 q.li occhio e croce...:AAAAH::AAAAH: Modificato 6 Febbraio 2014 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ot: se mi dite dove trovate il mais a 120€ ton ne prendo subito 5000ton.... Ps: a 120 prendi il 720... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Il mais è a 120 €/ton sono fuoritema ma il mais è a 18 euro al quintale.. http://www.agerborsamerci.it/listino/listino.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Nazionale ibrido borsa di milano 189-190 e/t Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ragazziiii! Basta OT.....restiamo in tema! Grazie per la collaborazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 E' 4 cilindri ? che gomme ! io lo avrei preso nero , ha ragione RAF. Si 4 cilindri, e 160 cv in potenza massima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Grazie Zorro ! cosa costa lo sai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Grazie Zorro ! cosa costa lo sai ? Il suo costo dovrebbe essere 120000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 100 più iva ? Un 4 cilindri ? Ma state scherzando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 cosa costa lo sai ? Basta usare il configuratore per allestirselo come si preferisce, poi tu saprai meglio di me che scontistica c'è nella tua zona e hai il prezzo: http://www.fendt.it/configuratore.asp ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ti ringrazio ma avevo le mani impegnate non era per Vilitudine . da me 35 anche più . Ne vendono 2 3 max ogni anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Guarda che ti caccio dal forum se dici un'altra porcata di questo livello....................:asd: ahahahahahahahahahahaha:hysterical: Il mezzo basebase costa 101'000 € con sconto 35% però di sicuro ci metti qualcosa e minimo vai a 110 poi se lo fai full optional arrivi anche a 120-125 Modificato 6 Febbraio 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 100 più iva ? Un 4 cilindri ? Ma state scherzando 160 cv 4 cilindri, quanto potrà durare questo benedetto motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 pesato: con zavorra da 870 kg, 74,7 q.li senza gasolio. distribuzione ancora non fatta ma abbiate fede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tedecorse Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 160 cv 4 cilindri, quanto potrà durare questo benedetto motore? al di la degli scherzi, può veramente durare meno un motore del genere?? anche perché forse è il 160 cv a 4 cl con cilindrata più bassa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 al di la degli scherzi, può veramente durare meno un motore del genere?? anche perché forse è il 160 cv a 4 cl con cilindrata più bassa.. la risposta certa ce l'avremo solo tra qualche anno quando ce ne saranno un po' che avranno fatto un bel po' di ore, magari qualcuno si preoccupa per la cilindrata bassa come dici tu, ma cosa c'entrano il numero di cilindri? sarebbe come dire che con 6 cilindri puoi fare al massimo 240 CV, non mi pare proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Penso che chi prenda il 516 lo utilizzi per lavori dove serve un trattore leggero altrimenti prenderebbe il 716... Perció dubito che venga messo sotto rotante da 6 metri o lavori gravosi Comunque conosco uno che ha 12000 ore sul 415... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Vedremo, ma rimane interessante come macchina Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 pesato: con zavorra da 870 kg, 74,7 q.li senza gasolio. distribuzione ancora non fatta ma abbiate fede. Caspita non l'avrei detto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.