Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cmq credo ci vorranno sempre tra i 5-6 anni!!!!

ho magari vendono il marchio ad SDF cosi tornano a montare deutz:2funny:

Beh sicuramente non sarà un'operazione veloce...infatti pian piano, partendo dai piccolini, stanno montando il sisu...

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete valutato però che fendt gode di una certa autonomia di scelte nel gruppo agco e che i tedeschi preferiscono montare motori tedeschi (ne è la riprova il nuovo 1000 ad esempio) per quanto riguarda il 200 c'è da dire che è un motore con caratteristiche che effettivamente servivano a quel tipo di macchina e che forse non hanno trovato da altri costruttori o da deutz-motori stessa.... (è un mio parere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho proavato il 514 in cabina il vetro anteriore si chiude con una maniglia,tipo dorado della same,siccome questa è messa da un laato della cabina e non al centro,quano chiudi lo sportello con la compressione il vetro davanti si alloantana dalla guarnizione...e sicuramente entrera anche la polvere con il tempo...

secondo me non è normale per un trattore di quei soldi!

la sospensione cabina su due punti,è come le concorrenti,niente di eccelso...

il ponte davanti è molto buono ammortizza e va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il 200 c'è da dire che è un motore con caratteristiche che effettivamente servivano a quel tipo di macchina e che forse non hanno trovato da altri costruttori o da deutz-motori stessa.... (è un mio parere)

E' proprio così, avevano bisogno di un motore potente e compatto, un 4 cilindri sarebbe stato troppo ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah più che 5 6 io penso 2 3 anni, metti che magari 500 e 700 sisu e 800 900 e 1000 man, così accontentano i tedeschi da un lato e risparmiano pure dall' altro... per il fatto se montano sisu compro sdf, puoi benissimo farlo ma hai un mezzo secondo me che ti offre parecchio di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 700 è stato appena aggiornato quindi non credo che magari fra 2 anni cambiano motore altrimenti potevano farlo subito visto che il prodotto è nato agco power per poi essere finito deutz!!!

magari sul 500 ci credo un po di più sul breve termine motorizzandolo 4.9 sisu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i mezzi li aggiornano ogni 3 4 anni, non vedo perchè il 700 non potrebbe montare il sisu fra pochi anni, doveva uscire con quello ma poi hanno montato il deutz, mancano veramente pochi anni perchè fendt abbandoni il deutz, poi serie 800 e 900 ormai saranno 8 mesi che li hanno aggiornati, non vedo perchè fra 3 anni non possano cambiare motore con una nuova rivisitazione della macchina (secondo te perchè già da questa hanno irrobustito il cambio e non poco? a me puzza di motore più grosso e più potente con aumento di cavalli...), sinceramente passassero a sisu e man sarebbe la cosa migliore... i tedeschi rimarrebbero su parecchi mezzi con il loro 100% made in germany e gli altri mezzi col sisu secondo me ne gioverebbero, l'unica pecca che trovo alla serie 500 e 700 è che forse hanno motori un po troppo spinti, per il 500 ci vedrei bene un 5 litri mentre per il 700 un 6,5 litri... cose che troverebbero adottando il sisu...

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i mezzi li aggiornano ogni 3 4 anni, non vedo perchè il 700 non potrebbe montare il sisu fra pochi anni, doveva uscire con quello ma poi hanno montato il deutz, mancano veramente pochi anni perchè fendt abbandoni il deutz, poi serie 800 e 900 ormai saranno 8 mesi che li hanno aggiornati, non vedo perchè fra 3 anni non possano cambiare motore con una nuova rivisitazione della macchina (secondo te perchè già da questa hanno irrobustito il cambio e non poco? a me puzza di motore più grosso e più potente con aumento di cavalli...), sinceramente passassero a sisu e man sarebbe la cosa migliore... i tedeschi rimarrebbero su parecchi mezzi con il loro 100% made in germany e gli altri mezzi col sisu secondo me ne gioverebbero, l'unica pecca che trovo alla serie 500 e 700 è che forse hanno motori un po troppo spinti, per il 500 ci vedrei bene un 5 litri mentre per il 700 un 6,5 litri... cose che troverebbero adottando il sisu...

infatti se andrebbero su sisu cosa ormai esplicita ci sarebbe il 4.9 per il 500 ed il 6.6 per il 700!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che utilizzi e da tante cose vara, io quest'anno in insilato sto usando molto il massey ferguson 6499 e fa paura, è fantastico dal mio punto di vista, e il motore lo trovo decisamente migliore del deutz a parere mio, neanche io cambierei molto ai 700, solo il motore, se potessero montare il 6,8 litri john deere sarebbe la cosa migliore ma mi sa che non succederà mai:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...