Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Fendt serie 500....potrebbe essere un buon acquisto come macchina super-polivalente......mi auguro solo che non aumenti il passo come ha fatto John Deere.....che ha trasformato una maccihina supermaneggevole serie 30 4 cilindri....in un super-baraccone con una maneggevolezza tipo 6 cilindri......

Link al commento
Condividi su altri siti

e la serie 400 che fine farà???

La serie 400 vario attuale dovrebbe rimanere a listino anche nel 2013 (o addirittura c'è chi sostiene 2014) come macchina economica, se così si può chiamare.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto i Fendt ma non mi aspetto niente di sconvolgente da questo mezzo. Nel senso che sarà un ottimo trattore ma penso che non ci siano novità rilevanti, poi questo bellissimo video dove non si vede assolutamente niente mi fa anche un po' incazz...

Riassumendo le caratteristiche dovrebbero essere

-Joystick come sui grandi

-Tetto alta visibilità per caricatore, fondamentale per una macchina di questo tipo

-Motore 4 cil, 4000 con urea e potenza fino a 170cv (che saranno ece-R24 quindi 180cv ISO)

-Forse il modelli più grandi potranno montare le gomme 710 dietro e 600 davanti.

In buona sostanza si sostituisce alla attuale serie 700 e 400, mentre la nuova serie 700 è su una fascia di mercato tutta sua visto che pesano come dei treni.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo trattore darà filo da torcere alla serie 6 di deutz...

Ora mi sta confrontando Michael Jackson con Justin Bieber! Cavolo va bene che la serie 6 è migliorata rispetto al precedente Agrotron ma da qua a dire che è come un Fendt ce ne vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sta confrontando Michael Jackson con Justin Bieber! Cavolo va bene che la serie 6 è migliorata rispetto al precedente Agrotron ma da qua a dire che è come un Fendt ce ne vuole!

lo so che sono macchine diverse, una ha il cambio vario e l'altra no, però entrano nella stessa fascia di potenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono macchine diverse, una ha il cambio vario e l'altra no, però entrano nella stessa fascia di potenza...

Per ora, ma dal 2013 per tutti i modelli di questa serie sarà disponibile anche la trasmissione a variazione continua TTV.

Fonte: image-line

Fine: OT

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo le caratteristiche dovrebbero essere

-Joystick come sui grandi

-Tetto alta visibilità per caricatore, fondamentale per una macchina di questo tipo

-Motore 4 cil, 4000 con urea e potenza fino a 170cv (che saranno ece-R24 quindi 180cv ISO)

-Forse il modelli più grandi potranno montare le gomme 710 dietro e 600 davanti.

C'è tutto quanto sopra quotato a parte le gomme che sono le 540r28 e le 650r38 (sicuramente le 600 e le 710 saranno disponibili in /60) ed a parte i cv. che non saprei dirti, dovrebbe chiamarsi 516 dico dovrebbe perche ha degli adesivi che coprono il numero sul cofano, ma potrebbe anche essere un 517 ....................... ebbene sì tale macchina è circa 2 settimane che è ststa data ad' un' azienda di quì e la quale la stà testando ...................... io ho fatto qualche giro da passeggero con un quadrivomere no stop siciltiller asi 45, ha lavorato con un ripuntatore Jumba 5 punte ed appena passera il maltempo riprenderà con i ripassi ..................... che dire il motore và ed anche bene, nonostante la mole m'hanno detto sotto i 90 ql. con pieno e 4 ciambelle da 285 Kg. al post. più blocco monolitico da 1250 Kg. all' ant. .................... ha avuto problemi all' ancoraggio del ponte ant. fermo macchina di una buona mezza giornata e credo alcuni dettagli da mettere a posto qui e li, come per esempio lo sterzo che a fermo con le ruote ben piantate nel terreno e con la zavorra sul soll. ant. con la macchina al minimo non sterza:AAAAH: ecc. ecc. .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tutto quanto sopra quotato a parte le gomme che sono le 540r28 e le 650r38 (sicuramente le 600 e le 710 saranno disponibili in /60) ed a parte i cv. che non saprei dirti, dovrebbe chiamarsi 516 dico dovrebbe perche ha degli adesivi che coprono il numero sul cofano, ma potrebbe anche essere un 517 ....................... ebbene sì tale macchina è circa 2 settimane che è ststa data ad' un' azienda di quì e la quale la stà testando ...................... io ho fatto qualche giro da passeggero con un quadrivomere no stop siciltiller asi 45, ha lavorato con un ripuntatore Jumba 5 punte ed appena passera il maltempo riprenderà con i ripassi ..................... che dire il motore và ed anche bene, nonostante la mole m'hanno detto sotto i 90 ql. con pieno e 4 ciambelle da 285 Kg. al post. più blocco monolitico da 1250 Kg. all' ant. .................... ha avuto problemi all' ancoraggio del ponte ant. fermo macchina di una buona mezza giornata e credo alcuni dettagli da mettere a posto qui e li, come per esempio lo sterzo che a fermo con le ruote ben piantate nel terreno e con la zavorra sul soll. ant. con la macchina al minimo non sterza:AAAAH: ecc. ecc. .......................

Solo 516? Deludente, mi aspettavo almeno 180cv da questo nuovo mezzo. Come peso siamo sui 63 q.li a vuoto?

Modificato da Silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho la scusa buona per bannare l'amico Mefisto2!! :2funny: Non solo lo vede, ma pure lo prova il nuovo 500 e nemmeno fa una foto di nascosto con il cellulare in esclusiva per Tractorum! :knuppel2::knuppel2::knuppel2:

E caro amico ........................ che dirti ................. effettivamente non si può, forse già questo scoop è tanto, non è per me, ma chiaramente per i detentori attuali del mezzo, i quali potrebbero venir richiamati da colui il quale gli ha concesso la macchina .................. e questo mi dispiacerebbe, anche perchè tu sai meglio di mè che il mondo è piccolo, la gente mormora e pure parecchio e si fa presto a fare due conti .................... tanto più che di new 500 in Italia ed in particolare sui monti lucani, oltre a questo non ve n'è altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no.....

Lo tengono fino ad esaurmento? Te che dici toxi? So che in ambito Fendt sei di poche parole...

E caro amico ........................ che dirti ................. effettivamente non si può, forse già questo scoop è tanto, non è per me, ma chiaramente per i detentori attuali del mezzo, i quali potrebbero venir richiamati da colui il quale gli ha concesso la macchina .................. e questo mi dispiacerebbe, anche perchè tu sai meglio di mè che il mondo è piccolo, la gente mormora e pure parecchio e si fa presto a fare due conti .................... tanto più che di new 500 in Italia ed in particolare sui monti lucani, oltre a questo non ve n'è altri.

Mefisto, quell'azienda lì è solita testare i mezzi per conto dei teutonici o sbaglio?

Magari arriverà anche qualcos'altro nei prossimi tempi :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...