vara Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ot: una vaia da 21000 piena pesa 300qli non 250 ;-) fidati che un 820 è giusto non è sprecato.... ;-) per il resto gran mezzo.... ho un conoscente che fa paglia ed ha appena cambiato il 415 con un 516 chiederò cosa l'ha pagato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ot: una vaia da 21000 piena pesa 300qli non 250 ;-) fidati che un 820 è giusto non è sprecato.... ;-) per il resto gran mezzo.... ho un conoscente che fa paglia ed ha appena cambiato il 415 con un 516 chiederò cosa l'ha pagato.. no ma infatti dicevo che a occhio non potevano essere meno di 250, qualsiasi valore più alto ci stava infatti secondo me pensava di consumare meno col 514 che però era sempre a manetta, mentre l'820 viaggiava con agio...però il fatto che si sia fatto 5 giorni a 15 ore al giorno con una botte sovradimensionata secondo me certifica che il motore comunque c'è e fa il suo...poi ammetto di non avere da queste parti un competitor con cui paragonarlo, solo un puma 150 ma del 2005... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Con la differenza che il puma mi sa che è un 6 cilindri ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Un bel tornante a gomito e se ne va al campo santo poveri riduttori dietro con quei soldi comprava altra stazza ma se è contento così almeno peso e ripartizione c'è la fate ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 il terzista ha 5 fendt, prima aveva MF ma non tornerebbe più indietro...l'operaio che erano su da noi ha lavorato fino a due anni fa con JD e dice che preferisce fendt...poi certo paghi tutto profumatamente la qualità...pesi purtoppo non li ho..a 50 euro l'ora era meglio non fermarsi in pesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Beh non mettere il freno motore per risparmiare 300 euro mi fa pensare che abbiamo preso il primo disponibile, comunque ho un preventivo per un 516 pesantemente accessoriato (no pto e no caricatore frontale per il resto tutto anche il satellitare) a 98 più iva, non sono macchine paragonabili ma siamo li col jd 6 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ti hanno fatto circa il 40% di sconto.... Per curiosità da che concessionario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ti hanno fatto circa il 40% di sconto.... Per curiosità da che concessionario? Per la precisione circa il 35 e su una previsione di spesa abbastanza grossina che non comprendeva solo il trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Buona sera a tutti, volevo chiedere il fendt vario 500 ke sedile monta? grammer per caso? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Sì grammEr .... pOi ci sono di vari tipi !@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Volevo chiedere all utente @stikkio come si sta comportando il suo 514 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Sì grammEr .... pOi ci sono di vari tipi !@ Se vai sul sito grammer,vedrai che ne fanno alcuni solo per fendt...e quaindi direi che non esiste che sia di altra marca Volevo chiedere all utente @stikkio come si sta comportando il suo 514 ?? Avanti con queste news....forza!!!!beve urea o no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markceri2000 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Se vai sul sito grammer,vedrai che ne fanno alcuni solo per fendt...e quaindi direi che non esiste che sia di altra marca Avanti con queste news....forza!!!!beve urea o no?! Si esatto, da futuro acquirente di un 516 sono molto curioso di avere delle impressioni!!!!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Quindi hai gia chiuso?oppure no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Dato che sto trattando un deutz 6160.4, vorrei sapere che differenze di prezzo ci stanno tra le due macchine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markceri2000 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Quindi hai gia chiuso?oppure no?! Ciao Toso, se per chiudere intendi contratto firmato la risposta è affermativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Dato che sto trattando un deutz 6160.4, vorrei sapere che differenze di prezzo ci stanno tra le due macchine. Cosa costa il deutz ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=11236&page=47 guarda in questa pagina, preventivi fatti dall'utente, tieni conto però che dalla toscana i giù i prezzi sono più alti per via di meno scontistica.........eludendo un marchio e una regione, dove sono molto fortunati....... Cosa costa il deutz ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Cosa costa il deutz ??? Base di listino 109.400 con l'aggiunta degli optional sono arrivato a 135.000, con lo sconto del 25% a circa 100.000 + iva ovviamente Mi sapete dire cosa viene il fendt 516 Modificato 28 Maggio 2015 da anthony150cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Azz giù da voi non è che faccian dei gran sconti ..... Al mio vicino questa primavera avevano offerto il 6.210 cshift full senza PDF anteriore intorno ai 95.... Tornando al 516 da noi lo porti a casa con 100... Ma come dice passion al sud si fan pagare cari Io a quel prezzo il deutz non lo prenderei ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Azz giù da voi non è che faccian dei gran sconti ..... Al mio vicino questa primavera avevano offerto il 6.210 cshift full senza PDF anteriore intorno ai 95.... Tornando al 516 da noi lo porti a casa con 100... Ma come dice passion al sud si fan pagare cari Io a quel prezzo il deutz non lo prenderei ... Hai ragione Vara, se li fanno pagare cari, fanno i galletti perché hanno poca concorrenza e perché i concessionari sono molto distanti uno dall'altro, specie dello stesso marchio. Ti dirò di più tempo fa andai da un conce same a 3km da casa per chiedergli se vendessero anche deutz e mi rispose no, nel frattempo vidi una macchina in promozione e gli chiesi il costo che adesso non mi ricordo a quanto ammontava ed educatamente gli chiesi che percentuale di sconto stavano applicando, sai come mi rispose? testuali parole :" E che cazzi sono i tuoi? quello è il prezzo, se ti interessa bene se no arrivederci e grazie" Non sono saltato dietro alla scrivania per prenderlo a schiaffi per il semplice fatto che mi ritengo una persona seria, fosse stato un altro gli avrebbe fatto ricordare quel giorno e come ci si comporta con un potenziale cliente. Cambiando discorso, perché a quel prezzo non compreresti un deutz? hanno lo stesso motore, forse anche lo stesso cambio e come cabina è veramente fatta bene. hai avuto esperienze negative in passato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Azz giù da voi non è che faccian dei gran sconti ..... Al mio vicino questa primavera avevano offerto il 6.210 cshift full senza PDF anteriore intorno ai 95.... Tornando al 516 da noi lo porti a casa con 100... Ma come dice passion al sud si fan pagare cari Io a quel prezzo il deutz non lo prenderei ... 100.000 un Fendt516 quando base nudo senza accesorio alcuno parte da 155000 ? guardaci meglio !!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 100.000 un Fendt516 quando base nudo senza accesorio alcuno parte da 155000 ? guardaci meglio !!!!!!!!!! 45.000 euro di differenza per due macchine della stessa categoria e che per giunta montano pure lo stesso motore e cambio sono davvero troppi troppi troppi. Speculano un po' troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 45.000 euro di differenza per due macchine della stessa categoria e che per giunta montano pure lo stesso motore e cambio sono davvero troppi troppi troppi. Speculano un po' troppo. Il motore è praticmente identico , ma il cambio no e accessori vari , questo non basta a giustfcate la notevole differnza di prezzo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Il motore è praticmente identico , ma il cambio no e accessori vari , questo non basta a giustfcate la notevole differnza di prezzo . quale cambio monta il fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.