Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...

Non c'è esigenza stringente di aggiornare quella serie a livello di normative.

A breve arriveranno il 900 ed il 300.

12 ore fa, Deerepower ha scritto:

Quest'anno li aggiorneranno i 500?O si aspetterà ancora molto finché aggiornino tutte le serie insieme alla 900 che hanno appena aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Federix said:

Non c'è esigenza stringente di aggiornare quella serie a livello di normative.

A breve arriveranno il 900 ed il 300.

Perché il 300 si e il 500 no? Poi capisco che al momento che batte il 200 non ce ne sono ma farebbero bella figura a fare il 200 nuovo con comandi cabina almeno come il 300 senza aspettare il 2021..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah se dovessero rispettare l'ordine di presentazione dopo 900 ci sarà 800 poi 700 ed infine 500...
Piu probabile che ci siano semplici aggiornamenti ma di certo non il 500 nuovo

900 2020
800 2021
700 2022??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

spandiletame vecchio frenava poco e col passare del tempo anche trattore ha iniziato a frenare poco quindi pensavamo di aver rovinato i freni, prendendo trattore nuovo abbiamo buttato dentro anche il fatto che ci rifacessero i freni al 500, che pero quando l'hanno guardato si è scoperto avere solo un accumulatore scarico e i freni erano buoni, quindi ora vorrei piu o meno quantificare quanto "credito" ho col concessionario per il discorso dei freni che in fin dei conti non ha fatto

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...